Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    08/12/2007    5 recensioni
Spostò lo sguardo sulla persona seduta al suo fianco e sorrise leggermente. Lei le era sempre rimasta accanto,nel bene e nel male.Era speciale e non c' era giorno in cui ringraziava Dio di averla conosciuta. Sospirò e prese un foglio dal suo raccoglitore,rigorosamente rosa,con dei brillantini e la figura di Winny the Phoo al centro. Impugnò una penna e iniziò a scrivere una canzone.Tutta dedicata alla sua "sister".
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chad Danforth, Sharpay Evans, Taylor McKessie
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amica vera! Sharpay Evans non era una ragazza che amava esternare molto spesso i suoi sentimenti,anzi,era abbastanza fredda in apparenza.Ma chi la conosceva bene,sapeva,che sotto quella corazza di ghiaccio si nascondeva una ragazza fragile e dolce.

Spostò lo sguardo sulla persona seduta al suo fianco e sorrise leggermente.

Lei le era sempre rimasta accanto,nel bene e nel male.Era speciale e non c' era giorno in cui ringraziava Dio di averla conosciuta.

Sospirò e prese un foglio dal suo raccoglitore,rigorosamente rosa,con dei brillantini e la figura di Winny the Phoo al centro.

Impugnò una penna e iniziò a scrivere una canzone.Tutta dedicata alla sua "sister".


Taylor camminava tranquillamente per i corridoi della East High School.Si chiese più volte che fine avesse fatto Sharpay,la sua migliore amica da quando Gabriella,per via del lavoro della madre,era dovuta partire per Toronto.

Passò accanto ad una delle grandi vetrate della scuola e lo vide.L' albero dove incisero un qualcosa per entrambe speciale.Tre sole iniziali che significavano più di ogni altra cosa al mondo.

Improvvisamente sentì una voce provenire dall' interfono e sbuffò.Odiava il dj della scuola.

Bhe...più che odiarlo,diciamo che non lo sopportava...anche se ogni volta che lo vedeva il cuore le batteva a mille e le ginocchia tremavano.

-Basta pensare a Chad Danforth Tay...-

Si disse a bassa voce,in modo tale che nessuno la sentisse.

-Heylà popolo della East High School!Come butta belli?!Come al solito siete su East High Radio,presentata dal dj più figo dell' universo...Chaaaaad Danforth!-

Taylor sentì alcune ragazze ridacchiare.


Chad era uno dei ragazzi più ambiti e amati dalla popolazione femminile della scuola.

-Bene,prima di iniziare volevo solo dire che il mio migliore amico,Troy Bolton,ringrazia di cuore le ragazze della East High per averlo eletto Mr.Fondoschiena più bello della scuola!Vi manda un grande bacio...purtroppo oggi non è a scuola per via della febbre e manda un bacio ancora più enorme alla sua adorata biondina tutto pepe...ma andiamo avanti perchè...-

Chad si bloccò improvvisamente e tutti gli ascoltatori sentirono solo una porta aprirsi.

-Buona Sharpay!Ma che...hey,questo è il mio progra...aiuto!!!-

Infine udirono la porta essere sbattuta e qualcuno sedersi sulla sedia.

-Mi scuso per questo piccolo cambio di programma,ma vorrei dedicare una canzone ad una persona per me speciale!Taylor,sorellina mia,questa è per te!-

La bionda prese un bel respiro e intonò le prime parole.


We sign our cards and letters b.f.f.

You've got a million ways to make me laugh
You're looking out for me
You've got my back
It's so good to have you around

Sorrise.Le iniziali "B.F.F" che stavano per "Best friends forever" erano incise sulla corteccia della grande quercia che prima osservava dalla finestra.

Sharpay invece dal canto suo chiuse gli occhi,concentrandosi a fondo su quella canzone scritta di getto durante l' ora di chimica.

Taylor era stata paziente,gentile,dolce con lei.Era riuscita ad andare oltre le apparenza,era riuscita a capire quello che gli altri non vedevano.Era riuscita ad abbattere ogni pregiudizio,ogni cattiveria...e dire che tutto era iniziato per caso,nel bagno della scuola,quando l' aveva trovata in lacrime,nel bagno delle ragazze.

All' inizio credeva che fosse per un' unghia spezzata o per le doppie punte,ma poi vide quegli occhi caramellati pieni di sofferenza e di dolore.Così si sedette accanto e lei e Sharpay,per la prima volta in vita sua,si sfogò con una persona,che seppe ascoltarla e consigliarla.

Problemi d' amore,ecco cosa tormentava Sharpay.Un' amore non corrisposto,un' amore fatto solo di stupide ed inutili frecciatine.Un' amore impossibile.

Troy Bolton,ecco la persona che tormentava i pensieri della bionda.

Ma lei in fondo poteva anche capirla.Non era innamorata di un certo capellone a sua detta insopportabile?Già,perchè oramai non poteva più negarlo.Chad le piaceva e sorrise,quando lo vide bussare ininterrottamente alla porta che conduceva allo studio radio.

You know the secrets I could never tell
And when I'm quiet you break through my shell
Don't feel the need to do a rebel yell
Cuz you keep my feet on the ground

Sharpay sorrise.

Dopo aver confessato alla mora il suo problema ecco che ricevette un' invito a casa di quest' ultima,per il pomeriggio stesso.

Non seppe neanche lei il perchè,ma ci andò.E da lì,iniziò la loro amicizia.

Tay conosceva ogni suo singolo segreto,era riuscita a rompere quella corazza di freddezza,svelando una nuova Sharpay.

E poi,aveva anche bisogno di qualcuno che la riportasse con i piedi per terra,ogni volta che fantasticava o che si abbatteva.

You're a true friend
You're here til the end
You pull me aside when somethin ain't right
Talk with me now and into the night
Til its alright again
You're a true friend

Taylor si avvicinò lentamente a Chad,prendendogli dolcemente i polsi,facendolo così fermare.

-Taylor...che diamine...-

Ma la riccia lo bloccò.

-Shhh!-

Chiuse gli occhi appoggiandosi con la schiena alla porta.

Ridacchiò ricordando le lunghe chiacchierate,che a volte duravano anche tutta la notte,con la sua best.

Era così strano in fondo.Strano ma bello,che due persone così diverse,potessero diventare amiche,grandi amiche,quasi sorelle.

"Sempre insieme,qualunque cosa accada",ecco il loro motto.E lo rispettavano,sempre e comunque.

You don't get angry when I change the plan
Somehow you're never out of second chances
Won't say I told you when I'm wrong again
I'm so lucky that I found

Aveva fatto molti sbagli,ma Taylor non aveva mai infierito,anzi,l' aveva consolata,asciugandole le lacrime e facendole tornare il sorriso.Si riteneva fortunata,perchè la vita,per quanto ingiusta le potesse sembrare,le aveva regalato la sua sorellina.Taylor Mckessie.

A true friend

You're here til the end

You pull me aside when somethin ain't right
Talk with me now and into the night
Til its alright again

True friends will go to the ends of the earth
Til they find the things you need
Friends hang on through the ups and the downs
Cuz they've got someone to believe in


Chad osservò Taylor.Era quella la vera amicizia?

Sorrise leggermente.Si.Infondo poteva capire le due ragazze.Con Troy era la stessa cosa.Sempre pronto,sempre disponibile.

Dal canto suo Taylor si emozionò così tanto che alcune lacrime cadderò dai sui occhi.Quando Sharpay era caduta in depressione perchè credeva che il suo amore non era corrisposto,lei la fece reagire,aspttando il momento più adatto,standole accanto.

A true friend
You're here til the end
You pull me aside when somethin ain't right
Talk with me now and into the night
Don't need to pretend

Oh you're a true friend
You're here til the end
You pull me aside when somethin ain't right
Talk with me now and into the night
Til its alright again
You're a true friend
You're a true friend
You're a true friend

Anche Sharpay si emozionò alla fine della canzone.Ma non asciugò le lacrime,no,le lasciò scorrere libere sul suo viso,cose se fossero dei cristalli,troppo belli da buttare via.

Sapeva che qualunque cosa fosse accaduta Taylor ci sarebbe sempre stata per lei...e lo stesso valeva per la mora.Si volevano bene,come due amiche o per meglio dire...come due sorelle potevano fare.

Si alzò dalla sedia e fece scattare la serratura.Sentì qualcuno spostasi e aprì piano la porta.

L' aprì,ma solo un pochino e la scena che vide le fece esplodere il cuore di gioia.

Taylor che si lasciava asciugare dolcemente le lacrime da Chad.

Per loro sfortuna fu la campanella ad interrompere quel magico momento,così Sharpay fu costretta ad uscire allo scoperto.

-Hey...Tay!-

Taylor si girò e si slanciò abbracciando la bionda ed entrambe scoppiarono a piangere.

-Ma che fai ora,piangi?-

Le chiese Sharpay anche lei tra le lacrime.

-N...no,non piango!Mi è entrato solo qualcosa negli occhi!-

Risero entrambe.Quella era la scusa preferita dalla bionda.

-Ti voglio bene sister!-

-Ti voglio bene anche io twin!-

Quella era la vera amicizia?

Si,e non ci sarebbe potuto essere sentimento più puro di quello.

FINE

Uh,salve gente!Siamo Jud_91 ed Ashley Snape!Vogliamo dedicare questa shot alla nostra sorellina Aqua Princess.Prima su msn mi hai detto che ti piaceva da matti questa canzone e così io e Ashley abbiamo pensato di farci una shot tutta per te.
Spero anche che sia servita a tirarti su di morale.
Ricorda TI VOGLIAMO UN CASINISSIMO DI BENE!^__^

Bacioni e grazie a chi leggerà o commenterà!^__^















   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow