Fumetti/Cartoni americani > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Recenjohnnist    22/05/2013    0 recensioni
[Cruelty http://imgbox.com/g/QwXEUOPZr8 ]
[Cruelty http://imgbox.com/g/QwXEUOPZr8 ]Poesia ispirata ai fumetti Cruelty e Unconditional, di Rukis. I personaggi sono Reis e Marcus. Leggeteli e potrete capire fino in fondo la poesia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti ho preso la mano, l'ho stretta forte tra le mie.

Ti ricordi, quella sera abbracciati sulla panchina, mi chiesi se quello che stavamo facendo era la cosa giusta, ti risposi che non importava, che saremmo stati uniti, che saremmo stati per sempre insieme, ti chiesi se eri pronto, e tu abbracciandomi forte mi baciasti, ed io capii quel gesto, quel si che mi avevi detto senza parlare. Amore non dimenticherò mai la nostra prima notte nello stesso letto, mentre dormivi io ti guardavo respirare, eri così bello, così affascinante, sono stato tutta la notte ad osservarti e vedere il tuo placido sonno che si perdeva tra i tuoi sogni. Ti abbracciai e mi misi a dormire. Ci trasferimmo perché quel posto dove eravamo e dove avevamo passato la nostra infanzia ci dava solo brutti ricordi. Passarono due anni, e le cose che un tempo ci univano piano piano, ci hanno fatto dividere, mi dissi che volevi fare qualcosa della tua vita, che non potevo essere solo io a vivere la vita di entrambi. Volevi entrare nell'esercito, volevi essere qualcuno di più per te stesso.

Eppure quella sera quando litigammo prima che tu partisti mi spingesti via dalla strada e ti ritrovasti per terra sanguinante.

 

Adesso come all'inizio sto stringendo la tua mano forte tra le mie, pregandoti di svegliarti e di non lasciarmi. vedere i tuoi occhi spegnersi sarebbe per me un dolore troppo forte, non riuscirei a sopportarlo. Chissà se fossi stato io al tuo posto ora, chissà se tu mi stringeresti la mano come sto facendo io adesso.

 

Amore ti prego non lasciarmi, dobbiamo rimanere insieme per sempre, non abbandonarmi a questo mondo.


 




Ispirata a:

Cruelty
http://imgbox.com/g/QwXEUOPZr8

E

Unconditional (seguito)

http://www.furryandyiff.net/2012/07/unconditional-rukis.html


Gallery dell'autore
http://www.furaffinity.net/user/rukis‎

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Recenjohnnist