Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Gio_Snower    23/05/2013    4 recensioni
Gin Ichimaru è conosciuto per essere il personaggio più misterioso e ambiguo di Bleach.
E questi sono gli ultimi pensieri di questo assai strano e affascinante, secondo l'autrice(me), personaggio.
Mi devo abituare a pensare con il “ero”… ma… è veramente finita?
Così?
Tutto il mio lavoro, le mie idee, i miei progetti…Finiscono Così?
Aizen ha vinto? No. Aizen non ha ancora vinto. C’è Ichigo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gin Ichimaru, Rangiku Matsumoto
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gin Ichimaru : Dopo la morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nome è Gin Ichimaru. Sono uno shinigami, un dio della morte. Anche se per la verità lo sono sempre stato.
Sono il capitano della Terza Compagnia della Soul Society.
Il mio obbiettivo è uno: Aizen.
Aizen è malvagio, è un calcolatore senza scrupoli… Era quello che potevo diventare.
Io sono stato “salvato”.
Io sono diverso… io ero diverso. Ora sono morto e questi sono i miei ultimi pensieri prima di morire.
Rangiku.
Rangiku è una ragazza che ho salvato. Stava morendo di fame su una strada a causa del suo potere spirituale. Rangiku è l’unica persona che abbia mai toccato la mia anima, se mai ne ho avuta una.
Ora che ci penso, avrei dovuto dare almeno una botta a Rangiku…
Sì, io sono solo un povero bastardo. Sono malizioso, sono infido e sono… ERO spietato.
Mi devo abituare a pensare con il “ero”… ma… è veramente finita?
Così?
Tutto il mio lavoro, le mie idee, i miei progetti…Finiscono Così?
Aizen ha vinto? No. Aizen non ha ancora vinto. C’è Ichigo.
Quel buffo ragazzo, è diventato forte.
Con quei suoi inquietanti e stupidamente sinceri occhi marroni e il suoi capelli color del sole…del tramonto.

 
“GIN!” urla una voce.
Per una volta apro gli occhi. E’ Rangiku che mi chiama. E’ Rangiku che piange per me.
“Gin, non morire ti prego!” mormora tra i lacrimoni che le scendono dai suoi stupendi occhi sulle sue belle labbra. Non piangere… ti prego.
“Ichigo. Ichigo sconfiggerà Aizen.” Mormoro con le labbra. Sorrido, e con la mano sfioro il viso di Rangiku.
Addio, è stato così dolce morir tra le tue braccia.

 
Ecco come è stata la mia morte. La morte mi ha accolto tra le braccia della persona a cui tenevo.
Con lei, la persona per la quale ho vissuto, la persona che crede che io la abbia salvata, ma che invece ha salvato me… la persona che amavo.
Rangiku… il poco tempo che ho passato con te è stato il mio tramonto, tu sei la mia morte, tu sei la mia pace.
E con questo, questo pensiero, il serpente si congeda.
E’ pronto per rinascere, i capelli d’argento diventano scaglie, gli occhi si fanno verticali e la lingua si allunga…
E in un vortice di polvere azzurra e argentea nel tramonto dal colore dei capelli di Ichigo e Rangiku, Gin Ichimaru smette di respirare, e mai avrebbe potuto sperare in un finale più tragico e struggente.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower