Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: miseichan    23/05/2013    2 recensioni
Ritrovarsi faccia a faccia con un lupo non è mai una passeggiata.
Certo, il tutto si complica se è l'alba di domenica mattina, si è ancora in pigiama e il suddetto lupo si trova proprio fuori casa tua.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Qua la zampa

 

Non spaventarti: 

i lupi sono solo cani che hanno fame.

 

Un grido gli scappò.

Piccolo, più effeminato di quanto non avrebbe mai ammesso, eppure gli scappò. 

Stiles Stilinski aveva appena aperto la porta di casa, un bicchiere d’acqua in mano e i pantaloni del pigiama cascanti, quando si era ritrovato faccia a faccia con un lupo. 

E lì, com’è giusto che fosse, l’urlo c’era stato; fosse anche solo per la sorpresa.

Che poi, parliamo di un lupo. Un lupo vero. 

“Come se quelli mannari non bastassero.” borbottò basito il ragazzo, arretrando lentamente di un passo. Sbatté diverse volte le palpebre, la speranza di star avendo una qualche assurda quanto inopportuna allucinazione, ma niente: il lupo era ancora lì, immobile, che lo fissava. 

Oh, sì: ne era quasi certo: lo stava proprio fissando. 

“Che vuoi?” scattò Stiles, squadrandolo con fare truce a sua volta.

Per tutta risposta il lupo sospirò, o quanto di più prossimo vi fosse nella versione animalesca, e poi si mise a sedere. Proprio lì, di fronte a Stiles. Sospirò e prese posto. 

“Pussa via!” sbottò Stiles, arretrando ancora un pochino mentre il lupo inclinava il capo senza smettere di puntarlo con quei suoi occhioni grigi. O almeno gli sembrava che fossero grigi. Forse tendevano leggermente all’azzurro, ecco. Fatto sta che erano chiari e... belli, molto belli. 

“Sto rientrando in casa.” mormorò il ragazzo, stringendo le dita attorno al pomello “Ora chiudo la porta,” continuò con tono risoluto “e tu resti fuori.”

Se con quell’affermazione non si fosse giocato la sua sanità mentale, Stiles avrebbe giurato di aver visto il lupo inarcare un sopracciglio. O quantomeno un ciuffo di peli sopra l’occhio.

Cercando di ignorare il tutto si affrettò a chiudere la porta, diverse imprecazioni a pizzicargli la lingua. Si affrettò in direzione della cucina e lasciò il bicchiere, miracolosamente ancora intatto, sul tavolo; quindi, con dita tremanti, afferrò il telefono di casa.

“E ora chi chiamo?” tentennò, prendendo in considerazione anche il WWF.

Si avvicinò cauto a una finestra e sbirciò fuori: il lupo se ne stava sempre lì, immobile, gli occhi fissi sulla porta. Stiles sentì un brivido percorrergli la schiena: c’era qualcosa di maledettamente familiare in quell’animale, non poteva negarlo. 

Senza pensarci avrebbe detto che era lo sguardo, ma poteva lo sguardo di un lupo esserlo?

“Al diavolo.” inveì, lasciando il telefono e tornando invece a spalancare la porta. 

Contro ogni logica.

“Cosa vuoi?” sibilò, piegandosi in avanti e avvicinandosi pericolosamente al muso dell’animale.

Quello non mosse un pelo, limitandosi a grugnire. 

Sì, a quanto pareva i lupi sapevano grugnire. 

“Devi andartene, hai capito?” fremette Stiles “Altrimenti chiamo la protezione animali o chi per loro e...”

Non riuscì a finire la frase, interrotto a metà da un ringhio baritonale che quasi lo fece cadere lungo disteso per terra. Spalancò gli occhi e deglutì a vuoto, una mano a coprirsi la bocca.

“Oh, santo cielo.” guaì Stiles, il ringhio che ancora gli echeggiava nelle orecchie. 

Quel ringhio.

“Derek?”

 

§

 

 

 

Salve!

Dunque, chiariamo un paio di cose fondamentali: chi mi conosce avrà già un’idea delle follie che normalmente scrivo, ma gli altri vanno avvertiti. 

Sarà una storiella breve, pochi capitoli che, temo, andranno degenerando sempre più: non vi assicuro neanche un senso compiuto, eh. 

Questo, però, potreste già averlo intuito :)

Qualcosa del genere lo avrete già sicuramente letto: sono quelle fantasie pucciose e cucciolose che tutti, volenti o nolenti, ci ritroviamo a fare. 

Perché sono divertenti. Perché i lupi (piccoli, grandi, ringhianti o fuseggianti) si possono solo adorare. E perché Derek e Stiles vanno adorati, punto e basta. 


Il continuo non si farà attendere troppo, promesso. 

E per qualsiasi commento, maledizione, improperio o altro, sono qui. 

Tutta per voi. 

 

Alla prossima,
Sara

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: miseichan