Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |       
Autore: HellSINger    23/05/2013    4 recensioni
Rin stringeva forte la sua mano, cercava di scaldarla.
Non poteva, non doveva finire così, con tutti quei progetti ancora da realizzare.
________________________________________________________________________
è la mia prima fanfic in assoluto quindi siate critici =)
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Len Kagamine, Miku Hatsune, Rin Kagamine | Coppie: Len/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rin stringeva forte la sua mano, cercava di scaldarla.
Non poteva, non doveva finire così, con tutti quei progetti ancora da realizzare.
Tutte quelle stupide fantasie, quel "loro mondo" che si dovevano creare nel futuro.
Ogni piccola speranza si sarebbe sgretolata, tutto sarebbe finito senza mai essere potuto nascere e lei piangeva come mai aveva pianto, era sempre stata troppo orgogliosa.
Non poteva accettarlo, non poteva lasciarla così, senza neanche una lacrima, un’ ultimo bacio,un’ ultimo buffetto sulla testa.
“Len ti prego, ho bisogno di te”
Ma lui non le avrebbe mai risposto, se ne era andato? Era morto?
Tutta colpa di quell'incidente, quel dannato uomo che guidava ubriaco, tutta colpa sua che era voluta uscire proprio quella sera, tutta colpa di quella curva, tutta colpa di quel secondo in piu’,  tutta colpa delle ruote che non si erano fermate, tutta colpa dell’ambulanza troppo lenta, tutta colpa sua che l’aveva spinta via.
Nei suoi occhi c'era ancora quella scena, quello stridio, l'odore pungente del sangue, tutto quel rosso, il fumo, la pioggia, il dolore che sentiva.
E ora sarebbe restata lì come una bambola di pezza, senza anima, senza cuore.
Lui non era piu’ lì col suo sorriso, quel sorriso che l’aveva fatta tornare indietro da tutti suoi tentativi di uccidersi.
Prima di incontrarlo era solo un sopramobile, una carta da parati, un fantasma silenzioso della quale nessuno si curava, un’esistenza monocromatica: una tra tante.
“Stupido perché mi hai spinta? Ora saremmo stati insieme”urlava tra lacrime e sospiri, come se sperasse che le rispondesse:
ma siamo assieme, sempre e comunque.
Niente, nessuna risposta, solo quella voce senza suono, un calore pallido e lontano, oltre al "suo mondo"
e un pianto che mai si sarebbe spento…
Len era in coma, e forse non si sarebbe mai svegliato, nonostante tutto Rin sapeva che non avrebbe mai lasciato quella mano, per tutta la durata del suo respiro…
_______________________________________________________________________________________________________________________________


ANGOLINO DELL’ AUTRICE


okkey ammetto che sta roba non è molto originale...u.u
ma che posso farci? dopo tutto è la mia prima fanfic e rimango dell'opinione che non ho le capacità di scrivere questo genere di storie XD
mie lagne a parte ci terrei a ringraziare Ibby dato che mi ha incoraggiato... mi dispiace Ibby-san ma questo è il mio massimoXD
per il resto sono indecisa se continuarla o no ummm... ci devo pensare dipende tutto dal "successo" che riesce ad ottenere sta' roba...
quindi recensite... accetto anche insulti ç.ç
beh kiss Yuky
 
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: HellSINger