Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: Neve noon    24/05/2013    4 recensioni
"Caro SeungHyun,
Dopo tanti sforzi la piccola SeungHee è nata.
Ha i capelli scuri e nasino a patata che ti farebbe innamorare di lei.
Ma chi non si innamorerebbe della nostra piccolina?
è una bimba tranquilla. Dorme tra le mie braccia come un angioletto e quando la osservo mi sembra quasi di vedere te. "
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: T.O.P.
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Letters to SeungHyun
 
NB. Le lettere vanno in ordine cronologico dall'ultima alla prima. Mi scuso per quanto è deprimente questa storia, ma spero che possiate godervela ugualmente.

 
Caro SeungHyun,
Dopo tanti sforzi la piccola SeungHee è nata.
Ha i capelli scuri e nasino a patata che ti farebbe innamorare di lei.
Ma chi non si innamorerebbe della nostra piccolina?
è una bimba tranquilla. Dorme tra le mie braccia come un angioletto e quando la osservo mi sembra quasi di vedere te.
Oggi è venuta la tua Omma a trovarci. Ci ha portato dei biscotti buonissimi e ha coccolato la sua nuova nipotina con gli occhi pieni di gioia, sembrava così orgogliosa.
..Ancora ricordo la prima volta in cui mi toccasti il pancione. Era ancora piccolissimo, tu nemmeno sapevi che lì dentro ci fosse la tua bambina.
Eppure il tuo istinto ti portò a sfiorarmi con più delicatezza del solito e facemmo l'amore con dolcezza, come se fosse l'ultima volta..
Sembra essere passata una vita da allora.
Ora però devo andare amore, la piccola ha fame..

 
***

 
Caro SeungHyun,
Sento che il grande giorno è vicino!
Il pancione è sempre più pesante e i calcetti più frequenti. La sento; Si sta mettendo in posizione.
Il seno mi sta scoppiando, avrò preso almeno due taglie!
Chissà se mi troveresti ancora sexy con questo nuovo corpo..
Comunque. Domani mi ricovero.
Non voglio lasciare casa a dir la verità..qui mi sembra che tu sia ancora con me..
Ma mi hanno assicurata che nel giro di pochi giorni sarò pronta per tornare con la nuova arrivata.
Omma si è offerta di stare a casa con me dopo il parto, per aiutarmi con la nostra Cosina e io ho accettato volentieri.
Scappo a preparare le robe da portare in ospedale.
A presto amore!

 
***

 
Caro SeungHyun,
Oggi abbiamo comprato tutto il materiale per ospitare SeungHee!
Ho preso una bella culla di legno. Sarà perfetta nella nostra camera da letto.
Ho preso anche un box e l'ho riempito di taanti peluche carinissimi.
La zia HyeYoon ci ha prestato un girello mentre le Omma ci hanno riempiti di tutine e vestitini.
Mi ha fatto un po' male vedere le coppie nel negozio che compravo assieme culle e seggioloni..
Ho immaginato che tu fossi al mio fianco, ho provato a pensare come te per scegliere qualcosa che piacesse ad entrambi.
Sono certa che i peluche a forma di animaletti buffi ti farebbero impazzire.
Quindi ora andrò a sistemare i nuovi acquisti.
Dici che la culla la devo mettere a destra o a sinistra del cassettone..?

 
***
 
Caro SeungHyun,
Oggi ho poco tempo per scrivere.
Sono andata dal ginecologo per i controlli di routine e ho trovato una mia vecchia amica del liceo con il marito.
Erano così belli assieme..lei timida come sempre e lui sicuro al suo fianco.
Mi hanno parlato dei loro progetti, delle loro preoccupazioni, dei probabili nomi e delle mille aspettative che ogni genitore ha.
E ho avuto una fitta di nostalgia così dolorosa quando mi hanno chiesto di te..
Ho fatto un grande sforzo per inghiottire le lacrime, ma ce l'ho fatta.
Sto diventando brava, vero Amore? Ormai riesco a frenare il pianto.
Mi basta solo non pensarti troppo. Mi basta non pensare a come sarebbe stringerti la mano durante le ecografie..

 
***
 
Caro SeungHyun,
Oggi è un giorno importante.
Finalmente sapremo se è un cucciolo o una cucciola!
Tutti i parenti hanno fatto a gara per accompagnarmi, per non lasciarmi andare sola.
Alla fine ho concesso questo "privilegio" alle nostre Omma, le nostre due nonnine.
Sembrano più in ansia di me e credo che stiano già per arrivare a casa..
Comunque, sicuramente che sia maschio o femmina porterà metà del tuo nome. Choi Seung..e poi sarà l'ecografia a decidere, no?
Se è un cucciolo sarà Hyun. ..se è una cucciola sarà Hee. 
Non vedo l'ora di scoprirlo.
Prometto che ti scrivo subito dopo l'ecografia!

***
 
Amore!! è una bimba!!
Entrambe le Omma si sono fatte un bel pianto quando il ginecologo ce l'ha detto!
Mi hanno abbracciata forte forte e hanno salutato il monitor dicendo "Seung Hee, Seung Hee!!"
..sono davvero felice di poter parlare direttamente alla nostra piccola.
Sicuramente se tu fossi qui le diresti che è la bimba di Appa..

 
***
 
Caro SeungHyun,
Stamattina la nausea era più forte del solito e all'improvviso mi è venuta voglia di zucchero filato.
Ma dove lo trovavo lo zucchero filato alle sette del mattino?
..allora mi è venuta in mente di quella volta in cui mi portasti al Luna Park e lo desideravo quasi quanto stamattina, ma l'Ajumma aveva già chiuso il camioncino e ti costrinsi a implorarla di riaprirlo solo per me!
..e tu lo facesti. ..come sempre.
..Mi hai sempre dato tutto ciò che desideravo, mi hai sempre coccolata e viziata.
Immagino come saresti ora, con la tua donna incinta.
Immagino come ti prenderesti cura di me, soddisfacendo ogni mio capriccio.
Probabilmente se stamattina fosti stato con me avrei mangiato come una porca. 
E mi viene da ridere a pensarci. Ma mi viene anche da piangere.
Perchè non sei qui con me SeungHyun? Cosa ho fatto di sbagliato per non averti qui? 
Per non vedere tutti i giorni quanto splendido tu possa essere con il mio pancione..?
A volte l'angoscia e il dolore sono molto forti. Ma io devo essere più forte. 
Per la nostra Cosina che cresce..
Spero che ti somigli. Lo spero con tutta me stessa.

 
***
 
 
Caro SeungHyun,
Perdonami se non ti scrivo da tanto ma questi mesi sono stati un'accavallarsi di eventi.
Sono le quattro del mattino e mi sono svegliata poco fa, madida di sudore dopo averti sognato.
..puoi immaginare che genere di sogno ho fatto..
Ho sognato di fare l'amore.
Eri bellissimo, come sempre..ma questa volta eravamo in tre.
Io, te e il pancione.
Lo baciavi teneramente e lo accarezzavi innamorato ed entravi dolcemente, attento a non farci male ma pronto a soddisfare i miei bisogni.
Succhiavi i miei capezzoli come un bimbo, mentre io ti accarezzavo i capelli scuri.
Mi stringevi saldamente. Cosciente della tua forza. Sapevi di essere non un uomo qualunque, ma l'uomo di cui porto in grembo il figlio.
..ammetto che la gravidanza mi rende più sensibile del solito e non averti qui è una sofferenza anche fisica..
Ma immagino quasi tutti i giorni come potrebbe essere.
E come sarebbe potuta essere la nostra vita in tre..
Ora torno a dormire amore mio. Spero di riaddormentarmi serenamente.

 
***

 
Caro SeungHyun,
Per quanto io creda sia vano scriverti queste lettere, la psicologa mi incoraggia a farlo, dicendo che possono aiutarmi a superare il mio stato d'infelicità.
Eppure io lo so amore. Queste lettere non ti arriveranno mai..
Ti starai domandando da quando vado allo psicologo.
La risposta forse è un po' lunga.
é passato un mese da quel giorno, eppure mi ricordo ancora ogni dettaglio, la vita me li ha impressi in mente per ferirmi ogni giorno..
Ti ricordi dei mille litigi vero? Io non volevo che tu andassi a fare il militare. La frontiera è un posto veramente insicuro di questi giorni. Ma tu no. Volevi fare l'eroe.
"é per la patria!" mi dicevi "non lo capisci?? è una cosa più grande di noi!" e via con i tuoi discorsi sull'onore, sul futuro, sull'essere forti e coraggiosi.
..E ci sei andato. Ma la cosa più assurda è che hai avuto il coraggio di andarci così. Senza avvisarmi. 
La mattina della tua partenza mi hai svegliata. 
Ti ho visto già vestito in uniforme. Gli occhi colmi di sensi di colpa ma di sicurezza per la scelta presa.
Mi hai dato un lungo bacio e mi hai promesso che sarebbe andato tutto bene.
Poi sei scappato via con i tuoi compagni, su quel furgone maledetto.
..e la sera eravate tutti morti.
l'ironia della sorte..non era stato il fronte a portarti via da me..era stato un camion sulla corsia sbagliata..
..e non avevo nemmeno fatto in tempo a dirti ciò che avevo scoperto la sera prima..
Non avevo fatto in tempo a dirti che aspettavo il tuo bambino..

 
***
 
 
 
..Caro Papà..
Oggi, giorno del mio diciottesimo compleanno, mamma mi ha dato questo pacchetto misterioso..
l'ho aperto e ho trovato le lettere.
..tu di certo non le hai potute leggere..ma io sì.
Sapevo che per mamma non è stato facile tirarmi su da sola, ma non è stato nemmeno facile per me non avere un padre..
Mi sono sempre chiesta che tipo di persona tu fossi. ..quand'ero piccola rubavo le tue fotografie dalla camera di mamma e le studiavo per ore (e sorrido pensandoci ora.).
Osservavo il tuo viso, cercavo le somiglianze con il mio, mi chiedevo come fossi quando eri arrabbiato o come sarebbe stato giocare con te la domenica pomeriggio o se mi avresti aiutata a fare i compiti.
Tutte domande a cui non troverò mai risposta..
La vita ci ha private di te. Di un padre e di un marito.
Ma non può privarci di una cosa.
Dell'immaginazione. Né dell'affetto che proviamo per te.
è vero. Io quasi non ti conosco. Ma so che se ti avessi conosciuto, saresti stato un grande papà, 
e il mio cuore lo sa,
anche se non mi hai mai potuta stringere tra le tue braccia,
il mio cuore sa che ti vorrò per sempre bene 
e che per mamma resterai l'unico uomo che abbia mai amato.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Neve noon