Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: hola1994    24/05/2013    5 recensioni
Kovu cresce con l'idea che Simba deve morire! Infatti Zira, lo fa stare con Kiara (LA FIGLIA DI SIMBA)... i due inaspettatamente si innamorano perché si sa al cuore non si comanda e la leonessa per sopravvivere nella savana diventa cattiva. Simba la riporta alla Rupe Dei Re. Lei fugge ancora perché non può vivere sapendo che sua zia è viva; va con Kovu nelle Terre Di Nessuno a cercare l'aiuto di Vitani... Kopa suo fratello deve essere vendicato. I PERSONAGGI NON SONO MIEI... SOLO ALCUNI LO SONO!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiara, Kovu, Quasi tutti, Simba
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
à

Dopo che Scar viene ucciso dalle iene, Zira resta incinta di Sybil; l'ultimo fratello di Mufasa.
Lui ha il pelo marrone, gli occhi verdi e la lunga criniera è nera.
Il suo branco vive nelle Terre Di Nessuno visto che Simba li ha cacciati dalla Rupe Dei Re per tradimento.

Zira vuole uccidere suo nipote per vendicare Scar! Nelle Terre Di Nessuno è molto difficile trovare cibo e da bere perché non c'è erba ma steppa gialla secca: gli gnu infatti sono inesistenti, i leoni sono costretti a mangiare le carcasse degli animali morti.

Kovu nasce prematuro e la sua vita è sul filo del rasoio: non si sa se sopravviverà a causa dall'assenza di latte.
Fin dalla sua nascita è palese che Zira abbia una preferenza nei suoi confronti, infatti si dimostra molto più protettiva verso Kovu che con Nuka e Vitani, i quali devono crescere nell'ombra.
Nonostante tutto il leoncino sopravvive! Una settimana più tardi apre gli occhi.”Zira... assomiglia a Scar. Di fisico è identico... riuscirà ad uccidere Simba?”domanda la sorella.
“Lo so. Il suo compito sarà quello di uccidere Simba.”dice lei orgogliosa coccolando Kovu.

Sybil ti manca? Ti sei pentita di averlo ucciso?”Zira si era avvicinata a Sybil solo per poter avere un cucciolo forte e potente.

Doveva essere intelligente non stupido come Nuka!

Una volta rimasta incinta uccide il leone: aveva adempito al suo compito, ora non serviva più.
“No. Farlin... è storia vecchia, ormai. Scar, invece, mi manca molto.”detto questo Zira, uccide le prede violentemente, attaccandole alla gola. Ama sentire il sangue sui denti e poi smembrarli...
a caccia si rivela per quello che è: una creatura spietata.
Il suo unico affetto, ora, è quel piccolo leoncino spelacchiato: Kovu.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: hola1994