Serie TV > Da Vinci's Demons
Ricorda la storia  |       
Autore: Vane483    24/05/2013    2 recensioni
Firenze 1472, Leonardo DaVinci arriva a Firenze e da li nascerà il mito, la leggenda.
Firenze 2013, Asia Baldi è al secondo anno dell'Accademia delle Belle arti, un progetto su un grande uomo, Leonardo DaVinci.
Per uno scherzo del destino o forse per pura magia le loro realtà si incontreranno e forse tutto questo cambierà la storia che conoscete.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leonardo da Vinci, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Amori attraverso il tempo-Leonardo Da Vinci'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 INTRODUZIONE
 
FIRENZE 1472
 
“Guarda Nico, Firenze!” “Ma perché proprio Firenze Maestro?” “Perché solo qui il mio genio potrà finalmente esprimersi e solo qui potremo esercitarci al meglio nel volo!” “Fantastico!”.Firenze è magnifica, qui è tutto più frenetico e vivo, senso che potrò dare un senso a tutto quello che ho in testa, la gente del mercato è così affannata, come se non avesse un domani poi vedo lei con una grazia inaudita, bellissima “Maestro, quella è Lucrezia Donati la favorita di Lorenzo, non credo sia saggio farsi sorprendere a guardarla!” Nico, sempre così prudente, io non lo sono nemmeno un po’, continuo a guardarla, poi si volta “E se lei venisse sorpresa a guardare me?”
 
Firenze 2013 ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI
 
“Signorina Baldi complimenti, sta facendo veramente un ottimo lavoro!” “Grazie mille, ci speravo!” “Credo che questo suo lavoro su Leonardo Da Vinci sia il migliore che ha fatto in questi due anni di Accademia!” “Grazie professor Landini, ma non è ancora finito, ho ancora tante cose da raccontare di questo uomo straordinario il quale era Leonardo e spero che le piacerà come adesso!” “Ne sono certo!Bene, ora devo proprio andare, per qualsiasi cosa sa dove trovarmi!” “Va bene professore grazie!” “Arrivederci signorina Baldi!” “Arrivederci!”.Mi precipito il biblioteca, non ho tempo da perdere, devo finire questo dannato progetto su Leonardo!”
 
“Mannaggia a me, proprio Leonardo dovevo scegliere?” “Ehi Asia tutto bene?” “Ehi Francy ciao, si tutto bene anche se Leonardo mi fa impazzire!” “Come mai? “Perché è un uomo complicato!” “Tutti gli uomini sono complicati!” “Hai ragione!” “Beh ti lascio al tuo uomo, ci vediamo!” “Ok ciao!” Francy ha ragione, tutti gli uomini sono complicati ma DaVinci è molto più che complicato, posso quasi paragonarlo al cubo di Rubik, pochi sono riusciti a portarlo a termine di conseguenza,pochi hanno potuto scoprire i segreti di Leornardo e pochi hanno potuto vedere il vero Leonardo.Quanto avrei voluto essere li per conoscerlo e capire il suo genio.
Guardo il suo ritratto, eri proprio brutto tesoro, chissà da giovane?Uff quanto vorrei avere un ritratto di DaVinci da giovane, farei un figurone nelle ricerca, apero il mio portatile e incomincio a digitare qualsiasi parola possa farmi trovare qualcosa, ma niente, non saprò mai com’era quest’uomo quando ancora sognava, prima del mito. 
 
ANGOLO DELL'AUTRICE: Introduzione dei personaggi, ovviamente non capirete come si evolverà la storia ma spero che questa intro vi abbia incuriosito...A presto -Vane-
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: Vane483