Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: ianiaspany    24/05/2013    1 recensioni
Questo breve racconto parla e spiega come si sente una ragazza quando per tanto tempo sogna quel ragazzo di cui sa tutto o meglio quasi tutto ma che pensa al fatto che questo ragazzo non sappia neanche che questa esiste ma da quando l'improbabilità fa parte di questo mondo ci stupisce davvero...
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Janette si trovava nella sua stanza circondata come al solito da mille pensieri accompagnata dal sottofondo dell'orchestra preferita di ogni persona che ha dei vicini di casa , di solito di rinchiude in camera sua per affondare la propria attenzione  sull'immagine di qualche bel ragazzo su fb e aspettare ansiosamente che compaia quel maledetto 1 rosso di  richiesta d' amicizia da parrte di un aòwruspghasbòvlbad lgbaaòfdbn INTENDIAMOCI .... ma no questa volta doveva studiare !! Storia dell'arte pagina dopo pagina  erano 3 capitoli , a volte apriva fb sul cel quando inaspettatamente quel Nome e quel Cognome CAZZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ! Fu così che crollò mezzo mondo a causa di quella reazione era lui quello che pensavi non ti avrebbe mai cagata di striscio , già era proprio lui ed anche se non riusciva a crederci e voleva ballare e catapultarsi verso qualcosa mantenne la calma essendo una ragazza che sa molto sul genere maschile . Il mattino dopo un messaggio ''Ciao :)'' Era ancora lui lo stesso che ti ha chiesto l'amicizia , lo stesso per cui hai cercato di farti notare appena incrociavi il suo sguardo . Ovviamente Janette non risposee perchè lo visualizzò 7 ore dopo e anche perchè si sa come sono fatti LORO. Pomeriggio ''ma tu sei quella ragazza che..?'' '' Siiiiiiiiiiiiiiiiii sonoooo proprio io finamente se ne era accorto'' affermò con entusiasmo la ragazza...continuarono a messaggiare su quella sera che in discoteca Janette seduta sul divano lo guardava e lo desiderava così tanto e finalmente lui la trovo la riconobbe lui ha sempre commentato lei e lei non lo sapeva per lei è come un sogno che si realizza è lui , il tipico ragazzo sogno quello che ti è sempre piaciuto e che ti caga sii quello che lei pensava non avrebbe mai avuto finalmente gli aveva scritto e a questo punto Janette si fa due calcoli e si chiede quando parleranno se ci potrà mai essere qualcosa ma lei sa come è fatto lui STUPIDO come tutti gli uomini e allora bho chi vivrà vedrà.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: ianiaspany