Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewstalent    24/05/2013    8 recensioni
- you don't know us. -
- i don't want to. -
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                     






-Sono Justin.-
-Abbey.-
--------------------
All’improvviso la nube che si era creata nella testa del ragazzo scomparve.
L’aveva trovata?
Non era certo che lei fosse la ragazza che cercava, ma doveva scoprirlo il prima possibile, non poteva lasciarla andare, e non poteva nemmeno perdere tempo con lei se non era Abbey Corona.
-Allora… Di dove sei?- Incominciò la ragazza.
-Mhm…Non è interessante, e tu?-
-Oh, non è interessante. - Rispose ironicamente Abbey.
Justin non poteva rivelare la sua identità, poteva essere pericoloso. Meno Abbey sapeva di lui, meglio era.
Sono di Stratford, ma adesso mi ritrovo qui per… mhm… lavoro. Tocca a te. - Non era del tutto vero, anzi non era per niente vero. Justin era di una piccola cittadina del Canada, Stratford, ma non si trovava lì per lavoro, il suo non era un lavoro. Ma non poteva cambiare il suo destino, una volta entrati in quei circoli non si esce più.
In fondo non era un cattivo ragazzo, voleva aiutare i suoi genitori, e l’unico modo per poter
 guadagnare dei soldi era questo.
Dovette partire ad una tenera età, ma voleva vedere i propri genitori felici, dopo tutto quello che avevano fatto per lui.
Traffico di droghe, ragazze, uccidere persone che nemmeno conosceva, questa ormai era la sua routine.
- Io sono di qui, del New Jersey, ma mio padre è italiano, si è trasferito qui per lavoro.–
- E che mi dici di tua madre?-
- Oh, di lei so poco e niente. E’ morta quando ero molto piccola, quindi non ricordo molto.-
- Mi dispiace. – Jay era italiano, e sua moglie era morta parecchi anni fa. Era lei, era senza dubbi Abbey Corona.
- Allora… Che lavoro fai? – Chiese la ragazza all’improvviso per cambiare discorso.
- Lavoro al… al Taco Bell. –
- Dici sul serio? – Disse Abbey ridendo.
- Fa ridere così tanto? – Rispose Justin sorridendo.
- Ero sicura che tu fossi uno di quei tipi duri. –
- Credimi è un lavoro da tipo duro. Non c’è niente più macho che vendere hamburger e patatine. Fidati. –
Entrambi sorrisero.
Rimasero qualche minuto in silenzio.
- Incomincia a fare freddo qui fuori, vado a prendere la mia giacca, okay? –
Il ragazzo annuì.
Nel frattempo Justin prese il telefono e chiamò Tony, che poi gli avrebbe detto cosa fare con la ragazza.
- L’ho trovata. Che devo fare con lei? –
- Devi parlare con Roberto, ti vuole vedere. –
Justin cominciò a deglutire nervosamente.
Roberto era come il Pablo Escobar del momento. Tutti lo temevano, nessuno aveva il coraggio di affrontarlo.
Aveva il potere assoluto, di vita e di morte.
Controllava il 70% della cocaina del mondo e il 30% delle armi illecitamente circolanti, per poi non parlare di altre droghe come eroina, estasi, marijuana e krokodil.
Justin era preoccupato? Sì, e tanto.
- Dove mi vuole vedere? –
- A casa sua, e sbrigati, sai che non gli piace aspettare. –
Infilò il cellulare nei jeans e si passò la mano fra i capelli.
- Sono nella merda. – Si disse.
Poco dopo Abbey ritornò, Justin si alzò e le prese la mano.
- Cosa stai facendo? –
Justin non rispose, la portò fuori dal locale e si diressero verso la sua macchina.
Roberto viveva davanti al mare, quindi poteva portare Abbey lì, e dopodiché andare a casa sua. Non poteva lasciarsi sfuggire Abbey, non adesso.
- Sali. – Le disse.
- Aspetta, dove stiamo andando? –
- Conosci Ossos Beach? –
- No. –
- Bene. –
Il ragazzo aprì la porta della sua macchina e la face salire.
Sfilò le chiavi dai suoi jeans e si misero in cammino.
Poco dopo arrivarono, scesero dalla macchina e Justin condusse la ragazza verso la spiaggia deserta.
- Tu aspettami qui. Vado a prendere mhm.. delle birre. Okay? –
- Okay. – Rispose Abbey sorridendo.
Justin, sempre più preoccupato, si diresse verso la mansione di Roberto.
Arrivato lì aprì la porta e si diresse verso la camera di quest’ultimo.
Si guardò attorno, ammirando la maestosità di quel posto.
- Justin. – Sentì all’improvviso.
Il ragazzo si voltò velocemente, e intravide la camera di Roberto, dove questo giaceva sul proprio letto.
Si avvicinò.
- Entra, entra. – Disse Roberto.
- Uhm… - Non sapeva cosa dire, non sapeva cosa volesse Roberto da lui, la testa gli stava per scoppiare.
- Ricordo ancora quando sei venuto qui per la prima volta. Avevi sedici anni, eri completamente perso e avevi bisogno di aiuto. Quel giorno hai fatto un patto con il diavolo venendo da me, forse non te ne rendevi conto in quel preciso momento, e forse tutt’ora non lo concepisci.
Ragazzo tu mi piaci.
Sei determinato, e quel giorno lo capì.
Quale razza di bamboccio di sedici anni sarebbe mai venuto da me?
Non mi hai temuto.
Comunque sia, ti è stato assegnato il compito di cercare quella ragazza, ed ho saputo che ci sei riuscito.
Bene.
Sai Justin, so che la mia morte è vicina, ma prima di svanire per sempre devo realizzare il mio ultimo desiderio, e se tu ci riuscirai, tutto il mio potere, tutto ciò che vedi, tutto ciò che desideri diventerà tuo.
Potrai averlo tutto.
La vecchiaia e la malattia ormai stanno portando via la mia vita, quindi sarà l’ultimo compito che ti affiderò.
Quella ragazza, Abbey Corona, devi portarla lontano da quì. Non so come ci riuscirai, a questo ci penserai tu.
La useremo contro Jay, lui la cercherà disperatamente, gli diremo che l’abbiamo noi e dopodiché gli chiederemo di pagare il riscatto.
Ma la missione non è questa, ma bensì un’altra.
Solo di te mi fido, solo tu potrai compiere questa missione. –
- Okay. –
- Sarai tu ad uccidere Jay Corona. E se non lo farai, beh sarai tu a dover morire.-

---------------------------------------
LEGGETE E' IMPORTANTE.
Buonsalve.
Allora, beh, che dire? 
No davvero, non so che dire. haha
La scuola per fortuna è finita, quindi vi giuro che aggiornerò più spesso, davvero.
Comunque, la cosa importante è che questa ff sarebbe ciò che è successo prima del video di ALAYLM. 
Se vedete il video, vedete un padre, Jay, e una figlia, Abbey e poi Justin.
Ci tenevo a precisare questo. :)
Aggiorno alle 15 recensioni.
<3

Vi lascio una foto di Abbey (Barbara Palvin)



  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewstalent