Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |      
Autore: Ramone    25/05/2013    2 recensioni
Tante volte ho pensato a quello che avrei voluto dirti se ti avessi incontrato,
magari in un universo parallelo
o nei miei sogni
ma quando mi sono messa a scrivere sono riuscita ad ottenere poche righe
queste poche righe che bastano a dirti quello che sei stato
e che ancora sei per me,tu e la tua band che inevitabilmente mi avete cambiata
in meglio
Grazie James Paul Mccartney
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Paul McCartney
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mito, volevo dedicarti questa lettera che so che non leggerai mai ma che rimarrą a me come ricordo di questo giorno.Ho sempre pensato a quello che avrei voluto dirti di persona se in un universo parallelo avessi avuto la possibilitą di conoscerti.Tu un semplice ragazzo di provincia che crede nei suoi sogni e li porta avanti,tu che con i tuoi testi hai cambiato e continui a cambiare la mia vita,tu poeta d'altri tempi,tu che hai fatto e continui a far emozionare milioni e milioni di persone,tu che sei un'icona degli anni d'oro della musica,che hai fatto della musica la tua vita,tu James Paul Mccartney.Per molti potresti essere un semplice cantante ma per me sei qualcosa di pił,sei il mio mito,una leggenda,grazie a te e all'eccezionale band di cui facevi parte ho capito che i sogni si possono realizzare,ho capito che tutti possono arrivare ovunque se solo lo desiderano e se mettono l'anima in quello che fanno,per arrivare in vetta.Ma tu sei giį in vetta,ci sei arrivato, ma dopo anni ed anni sei rimasto il giovane musicista di liverpool che crede nei suoi sogni e li porta avanti.Tra un mese potró finalmente vederti e non ci credo ancora,non ho ancora realizzato che vedró l'uomo che ha cambiato la mia vita,sembra stupido dirlo ma č cosģ.Volevo solo ringraziarti per tutto.Ti voglio bene Paul Con affetto J.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Ramone