Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Teikci Ni Kare Suh    25/05/2013    1 recensioni
"Muovi il culo e seguimi" disse la ragazza. Aggrottai le sopracciglia piuttosto seccato. "Non credo proprio che lo farò" Lei sogghignò. "Oh, credo che lo farai" Mi si avvicinò e mi sussurrò all'orecchio. "Almeno che tu non voglia morire oggi" La guardai non comprendendo ciò che intendeva esattamente. Mi indicò qualcosa alle mie spalle, così mi voltai. Inorridii alla vista di quello che stava per raggiungerci.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Sentii il suo respiro vicino al mio collo. Avevo paura, una paura terribile di quello che sarebbe potuto accadere. Sapevo che lui aveva scoperto ciò che gli nascondevo, e non avrei potuto dargli torto se avesse voluto mettere fine alla mia vita. Percepivo la sua rabbia, la sua sete di vendetta e del mio sangue, ma anche la sua indecisione. Improvvisamente qualcosa di freddo mi sfiorò la guancia e sentii un leggero pizzicorio. Il sangue cominciò a scorrere caldo, leggero come un velo di seta. Inspirai il suo odore. Tuttavia non mi sentii più forte, e un’improvvisa voglia di piangere s’impadronì di me. Avevo forse paura di morire? No, non poteva essere. Rispettavo la morte, ne avevo una piena consapevolezza, quasi in ogni momento della mia giornata, ma avevo imparato a non temerla. E allora cosa poteva mai causare tutto questo? Lui. Lo avevo deluso, gli avevo mentito e ora non restava più niente del nostro passato e di tutto quello che avevamo condiviso. Tutto spazzato via. Volvevo mettere fine a quell’agonia, ma lui mi stringeva ancora fortemente a sé con il suo braccio. Quel contatto fisico mi stava distruggendo. Cercai di divincolarmi, ma lui strinse ancora di più la presa. Per un momento pensai che avrebbe potuto rompermi le ossa dello sterno. Affondai le unghie nel suo braccio, ma lui non si scompose. Poi lo sentì accasciarsi, mettersi in ginocchio dietro di me. Lo sentii singhiozzare. Mi abbassai davanti a lui e tentai di accarezzarlo. Con uno scatto fulmineo scostò la mia mano e prese il mio collo con la sua. “Scappa, prima che io decida di  privare il tuo corpo della testa. Perché allora non avrai scampo”
 
Angolo dell’autrice
 
Allora che ne dite? Come vi sembra come inizio? Spero prometta bene, e la prima volta che mi impegno in una storia originale. Recensite e fatemi sapere :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Teikci Ni Kare Suh