Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: Sucre Noir    25/05/2013    4 recensioni
È come se in quel momento diventassi lo spettatore della tua vita e non più il protagonista.
Ti rendi conto di un sacco di cose sai?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Han Geng, Heechul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 A chi non è mai capitato di rimanere fermo a guardare?

 

 


A chi non è mai capitato di rimanere fermo a guardare?
Il proprio sogno che se va o semplicemente, anche se non così semplicemente, la propria vita che se ne va.
A chi non è mai capitato di rimanere fermo a guardare?
Tutto quello che hai costruito, ancora in piedi nonostante quei momenti in cui sembrava che tutto potesse crollare.
Tutto quello che hai costruito ed ora non c’è più, trasformandosi solo in ricordi, rinchiusi in fotografie, video o nella propria testa.
 
Nel proprio cuore.
 
A chi non è mai capitato di rimanere fermo a guardare?
Quell’amico che ha fatto così tanto per te, quell’amico per cui hai fatto così tanto.
Quell’amico che in quel momento ti sembrava così lontano da te, nonostante fosse vicino molto di più di quello che pensassi.
Quell’amico che ora è così lontano da te, ed ora più vicino al tuo cuore perché la sua mancanza ti distrugge.

Hangeng…
 
Rimani fermo, quasi impassibile e per quel momento il mondo che ti circonda non ha più nessun effetto su di te.

Credo sarebbe impossibile descrivere le sensazioni che quel giorno percorsero il mio corpo.
È davvero indescrivibile.
Osservi quello che fino al giorno prima ritenevi "la cosa più bella della mia vita”, finchè non ti rendi conto che è l’ultima volta.
L’ultima volta in cui potrai soffermarti su quel soggetto e sussurrargli quanto lo ami.
L’ultima volta in cui potrai scherzare e ridere con lui.
L’ultima volta in cui vi esibirete insieme sul palco.
L’ultima volta di tutto.

Ti rendi conto che ti mancheranno anche i brutti momenti e le lacrime amare che hanno dovuto percorrere il tuo viso.
Ti rendi conto che ti mancherà ogni singolo particolare di quella vita, che ormai ti stai lasciando alle spalle, e tu stai fermo a guardare e non puoi fare niente.
Non lo fai apposta, ma proprio non puoi muoverti.
Come se la vita, o qualunque altra cosa sia, ti tenesse inchiodato lì, sui tuoi piedi, di fronte alla cosa più bella che ti sia mai capitata.

Ti è mai capitato?

È come se in quel momento diventassi lo spettatore della tua vita e non più il protagonista.
Ti rendi conto di un sacco di cose sai?

A volte dovresti soffermarti a guardare, ma per la tua volontà.
Solo per scorgere la bellezza di quel sole che fa lacrimare i tuoi occhi.
Perché se non ti soffermi mai e lasci che arrivi il giorno in cui ti fermerai a guardare, non sarà più il sole che farà piangere i tuoi occhi, ma quello che stai guardando.
 
Forse per l’ultima volta.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Sucre Noir