Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cardy   Capitolo: 17
Ivan ha 27 anni, è russo e vive a New York da quando aveva 11 anni. Ha una madre, due sorelle, un cugino che di mestiere fa la guida turistica ma in realtà è una puttana, un hermanito spagnolo con un fidanzato scozzese (che spera che muoia di morte violenta), un altra varietà di amici pazzi. Come se non bastasse ha una bassissima autostima che gli impedisce di vedersi per come è in realtà.
Axel ha 26 anni, è mezzo russo-irlandese, vive a Mosca, sua madre non vuole più avere a che fare con lui, suo padre sta morendo e sa di avere un fratellastro e due sorellastre. Ha pochi amici ed è ingenuo, solo con la brutta abitudine di appiccare incendi e finire in prigione.
Cosa li accomuna a parte una notte di sesso insieme? Niente altro che essere fratellastri!
E di sicuro, per il maggiore non sarà semplice capire che forse la propria felicità si nasconde dietro ad un sorriso dolce e due occhi verdi.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Cardy