Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Charlotte_Insane    25/05/2013    0 recensioni
Questa storia è stata pensata come sequel della one-shot "Fallo per me".
Zack era rimasto completamente basito, non aveva la minima idea di cosa dire o fare. Si sentiva un perfetto idiota, si maledì mentalmente per non aver chiarito prima quella storia, eppure ne aveva avute centinaia di occasioni per farlo, ma aveva rimandato ogni singola volta, tutto gli pareva troppo difficile ma lo sapeva che un giorno sarebbe arrivato quel momento e quelle parole sembravano incatenate nella sua mente, continuavano a risuonare fino a frastornarlo.
[STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA]
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo Zacky si svegliò molto prima di Brian e Jaimie, così sgattaiolò fuori dalla camera e, dopo essere andato in bagno per farsi la barba, scese al piano di sotto, per preparare la colazione.
Cosa che da quando viveva lì non aveva mai fatto.
Di solito se ne occupava Brian, forse per la semplice paura di farsi avvelenare dal compagno..
 
Quando anche Syn si svegliò, l’aria era già impregnata del forte aroma del caffè caldo.
La  bimba, aprì gli occhi piano, piano, lui la prese in braccio e si alzò.
-Su principessa, andiamo a vedere che cosa sta combinando quel pazzo di papà..- disse, sorridendole, poi uscì dalla stanza e scese in cucina.
-Buongiorno amore!- gli sorrise il castano contento di vederlo, poi prese Jaimie in braccio –Su siediti, ho preparato io la colazione oggi!
-Ehm, Zacky, ti senti poco bene per caso?
-Cosa?! No, perché, scusa?
-Mah ieri sembravi uno zombie ed ora mi ricordi l’Orso Abbracciatutti..
-Non dire idiozie, sono la stessa persona che ero ieri, non è cambiato assolutamente nulla! Ed ora, chi vuole dei biscotti?!
-Li hai fatti tu?
-Certo che si! Assaggiali sono deliziosi!
-Ehm.. preferisco evitare grazie!- si tentò di giustificarsi, ma non ci riuscì e alla fine fu costretto ad assaggiare la colazione preparata da Zacky, che alla fine non era poi così male, certo aveva messo il sale nei biscotti al posto dello zucchero, ma nonostante questo se l’era cavata bene..
 
Quel giorno, gli Avenged Sevenfold dovevano andare in studio a registrare alcune tracce, e visto che la musica metal secondo Brian avrebbe potuto dar fastidio alla bambina decisero di chiedere a Valery di farle da babysitter per un giorno. La donna, fortunatamente accettò e così i due chitarristi poterono dedicarsi al nuovo album della loro band senza troppi pensieri.
-Allora Zacky, com’è fare la mamma?- ci scherzò su Jimmy durante una pausa
-Veramente la mammina è Brian, io sono il papà!- rispose convinto l’altro
-Io avrei detto il contrario!- rise poi Johnny, nel frattempo, Matt e Brian erano un po’ più in là, in disparte e stavano parlando del più e del meno, ma soprattutto della situazione di Vee e di Jaimie.
-Com’è l’ha presa lui?- gli domandò Matt
-All’inizio non bene, era davvero molto freddo, stamattina, però, era stranissimo, si è alzato all’alba ed è andato in cucina a preparare la colazione, e ha fatto i biscotti, capisci?! Non ci ha mai messo piede in vita sua in quella fottuta stanza se non per prendersi la birra, ed ora si improvvisa chef..
-Biscotti?! E com’erano?!
-Una merda, ci ha messo dentro il sale invece che lo zuccherò, ho paura, sta tentando di avvelenarmi..
-No dai, sono certo che non vuole farlo.. Magari sta solo tentando di.. ehm.. vendicarsi.. hai fatto qualcosa che non dovevi?
-Del tipo?!
-Non ne ho idea! E’ il tuo compagno, mica il mio!
Mentre i due parlavano Matt fu costretto ad allontanarsi per rispondere al telefono e Brian tornò dagli altri.
 
La sera, i ragazzi avevano deciso di andare a cena fuori, per festeggiare la conclusione del loro nuovo album.
La serata procedeva bene, finchè il telefono di Zacky non suonò..
-Scusate ragazzi faccio in fretta!- si scusò e dopodiché si allontanò per rispondere.
 
“Zacky, sei tu?!”
“Si, sono io, successo qualcosa Katie?”
“No, ho solo litigato con papà e non posso chiamarlo.. puoi venirmi a prendere?”
“Ok dai, dimmi dove sei, però..”
“Ohw ehm.. ala centrale di polizia..” ammise la ragazza dall’altro capo del telefono
“COSA?! Che hai combinato questa volta?”
“Rilassati, non ho fatto nulla, sono innocente!”
“Stai lì, adesso arrivo.. sei ancora ad HB vero?”
“Si, sono ancora qui..”
“Ok, aspettami..”
“E chi si muove?!” commentò prima che l’altro riattaccasse..
Senza nemmeno avvisare i suoi amici, uscì dal ristorante e, circa un quarto d’ora dopo arrivò alla centrale, entrò e aspettò un po’, finchè non venne chiamato da quello che doveva essere il commissario, l’uomo, era abbastanza anziano, più vicino ai 60 che ai 50, con i capelli grigi e ben rasato, se ne stava dietro alla scrivania a firmare alcune pratiche.
Davanti a lui, seduta su una sedia, c’era una ragazza dai capelli neri e gli occhi verdeacqua, tanto simili a quelli di Vee, appena si accorse della sua presenza gli sorrise, era contenta di vederlo.
-Lei è il signor Baker?- domandò l’uomo
-Si, sono io..
-Sa perché si trova qui oggi?!
-No, purtroppo nessuno me lo ha ancora spiegato..- disse spostando lo sguardo verso Katie, che intanto si stava torturando le unghie, era chiaramente nervosa..
-Allora lasci che sia io ad illuminarla.. la qui presente signorina Baker, ovvero sua figlia, non solo è rimasta coinvolta in un’aggressione nei confronti alcune ragazze..
-Era solo una rissa innocente!- tentò di giustificarsi la ragazza, ma Zacky la fulminò prontamente con lo sguardo
-Non peggiorare la tua situazione Katie.- la ammonì Zacky, per poi tornare a guardare il commissario
-Le famiglie delle due ragazze la pensano diversamente e anche altri ragazzi che hanno assistito alla scena..
-Ci saranno dei provvedimenti?
-Credo proprio di si, signor Baker, beh alla ragazza manca ancora qualche mese per essere maggiorenne, ed è anche vero che questo è il suo primo reato, ma le abbiamo anche trovato addosso circa 20 grammi di marijuana e non possiamo far finta di nulla..
-Subirò un processo?- si intromise la ragazza
-Si, entro la fine della settimana verrà convocata..
-Uhh forte..- continuò lei, ma Vee la interruppe nuovamente, come se temesse che la ragazza potesse dire qualche stronzata delle sue, e dopo aver sbrigato alcune cose se ne andarono.
 
Una volta in macchina Zacky guardò la ragazza con fare molto serio ed anche severo
-Sei in un mare di merda, hai anche detto che sono tuo padre!
-No, no, frena! Veramente, io ho detto che avrei chiamato il familiare più vicino a me, e sulla lista c’eri solo tu!- si giustificò lei
-Adularmi non ti servirà a nulla, vedrai quando anche Brian saprà quello che hai combinato..
-Hanno fatto tutto loro! Io mi sono solo difesa!
-Ti ho detto mille volte che non devi mentire, soprattutto non a me..
-Ma..
-Non voglio sentire ma o altre bugie, quindi ora sta buona finchè non arriviamo a casa..- concluse infine, la ragazza sbuffò, ma non gli rispose, spostò lo sguardo verso il finestrino lasciandolo vagare lontano..
 
Appena arrivarono a casa, Brian corse loro incontro e abbracciò prima Katie e poi Zacky
-Amore, finalmente! Dove sei stato?
-Sono andato a tirare Bonny fuori di prigione..
-Che esagerato..- commentò lei facendo una smorfia, Brian la guardò, ma non era arrabbiato, affatto
-Katie cos’è successo?
-Sono rimasta coinvolta in una piccola rissa, ma non è colpa mia, sono stata incastrata!
-E la marijuana?- si intromise Zacky
-Ma se la prima volta che l’ho fumata ero con te!
-Ahahahah non dargli retta, se ti va puoi andare a darti un rinfrescata, conosci bene la casa..
-Grazie Bri, vado di sopra allora!- disse prima di andarsene
-Mi farà impazzire..- sospirò poi il castano, l’altro lo guardò dolcemente e gli sorrise per poi abbracciarlo
-Da, è tua sorella, non puoi voltarle le spalle..
-Lo so e le voglio bene, ma mi farà ammattire! Oh a proposti, dov’è la mia principessina?
-A letto, dopo una giornata passata con le DiBenedetto era stanza e si è addormentata subito..
-Mi dispiace tanto di essermene andato via..- si scusò poi
-Non fa niente amore, anzi, hai fatto la cosa giusta.- gli sorrise Brian per poi baciarlo dolcemente
-Voglio farmi perdonare, adesso vai di sopra e aspettami in camera, ti farò una bella sorpresina quando salirò..
-Va bene Zacky, ma non farmi aspettare troppo..- esclamò per poi andare di sopra, ma prima che potesse raggiungere la sua camera Katie lo fermò
-Brian..
-Hey Katie, dimmi tutto..
-Sai pera caso se Zacky è arrabbiato con me?- gli chiese la ragazza, la sua espressione era chiaramente molto triste
-Ma no, dai, non è arrabbiato!
-A me pareva il contrario veramente..
-Stai tranquilla, è solo che ultimamente gli stanno capitando un bel po’ di cose e sai bene com’è fatto!
-Del tipo?!
-Beh..
-Aspetta! Sta salendo, ne riparliamo domani!- esclamò prima di andarsene via. Nel frattempo Zacky era arrivato al piano di sopra e fissava i due con aria leggermente stranita
-Che succede?- domandò poi
-Nulla, ma tua sorella mi pare davvero troppo nervosa e in ansia..
-Sarà per il processo, vedrai, domani sarà di nuovo stralunata come al solito!- esclamò tranquillo, poi  afferrò l’altro per la maglie e lo avvicinò a se -Ed ora vieni con me amore..
-Mmh.. vuoi diventare attivo per caso?
-Beh sai, ogni tanto fa bene stare sotto!- disse un po’ malizioso il più basso
-Devo ancora decidere se mi piace o meno questo nuovo te..- constatò poi mentre l’altro gli baciava il collo
-Ora ci penso io a schiarirti un po’ le idee..







Buonasera! Mi scuso per il ritardo, ma sapete com'è a fine anno.
Spero che questo capitolo non vi faccia troppo schifo.
Non avendo una beta non ero certa se inserire o meno una scena hot, fatemi sapere che ne pensate così nel prossimo capitolo ne inserisco una coi controcazzi u.u
Ok ora sparisco. ADDIO!
C._I.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte_Insane