Fanfic su attori > Logan Lerman
Ricorda la storia  |       
Autore: _wallflower13    25/05/2013    0 recensioni
Abigail, Devonne e Will sono amici da quando sono incominciate le superiori. Le cose cambiano quando Devonne presenta ai suoi amici Logan, il suo ragazzo. Tutti sembrano felici per lei, sembrano infatti, ma non lo sono. Abigail prova una strana attrazione per Logan, mentre Will cerca di farle capire che è tutto sbagliato. Inoltre la vita riserva sempre delle sorprese, sia belle che brutte. Come finirà?
Spero di avervi incuriosito:)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Flashback.

 

-Non dovresti essere qui.- sussurro mentre si siede sul letto vicino a me, i battiti del mio cuore hanno  ripreso ad accelerare.

-Nemmeno tu Abi.- quanto lo odio quando mi chiama Abi.  Mi guarda con aria interrogativa, ma a tratti sembra voglia mangiarmi come un dolce. Il problema è che anch’io lo guardo così, lo guardo come se fosse tutto quello che desidero. Si avvicina ancora di più a me.

-Perché?- chiedo posandogli una mano sul petto e allontanandolo. Lui la stringe.

-Perché cosa Abi?- gli tirerei uno schiaffo. Non dovresti essere qui Logan, non con me. Dovresti essere con lei, a chiederle scusa per tutte le volte che l’hai fatta soffrire, non qui da me.

-Perché sei qui da me? Devi andare da Devonne.- dico secca con gli occhi bassi, fa male anche a me.

-Non ti sei chiesta perché sono settimane che messaggio con te? Passo più tempo con te che con lei ormai, tra me e Devonne è finita già da due mesi. – sento la mano avvampare e sudare sotto la sua presa, che resta però dolce.

-Ma voi due siete fatti per stare insieme.- sussurro, la musica al piano di sotto invade anche la stanza di Logan, in cui ci troviamo ora.

-Lo so che menti, lo so che sei felice se ci siamo lasciati, so che sei attratta da me.- mi irrigidisco alle sue ultime parole, lui se ne accorge e sorride.

-Ti sbagli..io voglio bene a Devonne.- dico con la voce tremante

-Questo non vuol dire che io non possa piacerti, succede.- è vergognoso, ma Logan ha ragione. Da quando lui e Devonne si sono messi insieme ho sempre provato una sorta di attrazione verso di lui, si è rafforzata ancora di più quando mi toccava fare la candela in giro perché Devonne non doveva farsi beccare da sua madre;  ma ho represso sempre questo sentimento, non è giusto insomma, che io le rubi il ragazzo di cui è ancora innamorata. Lui ricomincia ad avvicinarsi e me lo ritrovo ad un centimetro dalla mia faccia. Sento il suo respiro sulle guance. Chiudo gli occhi mentre lui comincia a baciarmi il collo, è sbagliato, è tutto profondamente sbagliato. Ma questo è l’amore: una tentazione del diavolo, e io ci sto cadendo dentro, ma non posso resistere, sono mesi che reprimo quello che provo solo per non tradire Devonne. Smette di solleticarmi il collo e riapro gli occhi, comincia a fissarmi e prima che possa protestare mi bacia. Ha un modo così dolce di baciare, ho passato tante di quelle volte a immaginarmi come fosse un suo bacio, ma è diverso da come credevo. Mi faccio trasportare quando all’improvviso mi riecheggiano nella testa le parole di Devonne “io non voglio lasciarlo Abigail, non me lo farò portare via dalla prima stronza che passa. Lui mi ama, solo che non lo capisce come si deve, non importa che mi abbia tradito con altre ragazze, lo amo e lo perdonerò.”

Lei lo ama ed è stata disposta a riprenderlo con se nonostante lui l’abbia tradita..e se io fossi solo una tante? Uno dei suoi tanti tradimenti, ci crederò in tutto questo e poi mi getterà via tornando da lei, e io avrò perso tutto. Mi stacco da lui immediatamente e mi alzo di scatto dal letto e andando verso la porta.

-Che ti prende?-  chiede

-Io sarò solo uno dei tuoi tanti tradimenti, non sarò niente di più per te. Non lo sono stata per nessuno. Sarò la tua ruota di scorta, ma io non voglio starci.- cominciano a scendermi delle lacrime Perché sono sempre così dannatamente sensibile?

-Pensi questo?Pensi che ti butterò via? Ti sbagli tu adesso. Le altre erano solo una ripicca contro Devonne. Con te è diverso, tu sei quella di cui nessuno si accorge, che si mette sempre in disparte pur di far andare avanti gli altri. Ti luccicano gli occhi ogni volta che mi guardi, ma ogni volta che io e Devonne eravamo insieme tu sorridevi debolmente e abbassavi lo sguardo. L’ho notato sai?- si alza e viene verso di me e per tutta risposta ritorno sul letto, non sto giocando a farlo impazzire, giuro. Sorride e si risiede sul letto accanto a me, tengo le braccia incrociate. Stavolta sono io che mi avvicino a lui però, sciolgo le braccia e gliele avvolgo intorno al collo, attirandolo a me. È il momento di mettere in gioco tutto, è vero sto facendo un gesto orribile verso Devonne, ma questo momento non tornerà mai più, potrei pentirmene a vita in ogni caso. Lo bacio togliendogli il respiro per minuti interminabili finchè non ci guardiamo e poggio la mia fronte sulla sua. Al diavolo Devonne e al diavolo William che ritiene che tutto questo sia sbagliato, voglio lui,  adesso.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Logan Lerman / Vai alla pagina dell'autore: _wallflower13