Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: LaNonnina    26/05/2013    3 recensioni
I got this feeling on a summer day when you were gone.
E quella mattina, quando non ti ho trovato nel nostro letto, mi sono sentita libera.
Genere: Commedia, Demenziale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I DON'T CARE. I LOVE IT.



I got this feeling on a summer day when you were gone

Ehi tu.

Hai anche solo una vaga idea di come io mi sia sentita quella afosa mattina di Luglio, quando mi sono svegliata e tu non c’eri? Quando non eri più lì, a calciare le lenzuola e ad arrotolarle in fondo al letto per il troppo caldo? Quando non eri più lì, a sbavare sul cuscino di fianco al mio?

Mi rincresce sbattertelo in faccia, tesoro, ma per la prima volta credo di aver assaporato la libertà.


I threw your shit into a bag and pushed it down the stairs

Non mi hai lasciato nessun messaggio, nemmeno un post in bacheca su facebook.

Ho preso un sacco nero della spazzatura e ci ho gettato dentro tutta la tua roba che avevi lasciato in giro per la camera da letto ed il salotto. E sì, ho preso anche quella dannata play station con tutti i CD e fatto fagotto.

No. Non ti ho lasciato il sacco in garage. L’ho semplicemente scaraventato giù dalle scale.

Ti dispiace? A me no.


I crashed my car into the bridge, I watched I let it burn

Hai presente quella che una volta era la tua macchina che poi mi hai ceduto con un “Piccola, è tutta tua, le chiavi sono nei miei boxer”?
Proprio quella. L’ho presa e ho guidato fino al fiume fuori città.
Hai presente quel ponte di legno,  quello dove hai detto “Piccola, non abbiamo il lucchetto, ma la chiave è nei miei boxer”?
Proprio quello. Era la mia meta.

Sai? Sono riuscita ad andare a sbatterci contro. No, io non mi sono fatta male, il tuo catorcio sì. La benzina ha cominciato a colare sull’asfalto.
Allora ho pensato “Adesso ti faccio vedere quanto brucio di passione per te, stronzo”. Ho preso una sigaretta dal mio pacchetto di Winston blu, ho preso il mio accendino e … ops. Caduto.

Dovevi vedere come bruciava bene. Era una goduria vederla divorata dalle fiamme.


You’re from the 70s but I’m a 90s bitch

E non parlarmi di maturità, suvvia.
Io sono scusata, tu no. Dopotutto, non sono sempre stata la tua “piccola”?


I dont’ care

Ma sai cosa? Non me ne importa più nulla.
Ho un’intera vita davanti.


I love it

E me la voglio godere.









*NOTE*
Immagino siano doverose, dopo secoli che non mi faccio viva. *Tzè. Me illusa.*
Mi dispiace tanto, ma è un periodo davvero intenso e avevo bisogno di sfogarmi un po'. 
Niente di ciò che è scritto ha carattere autobiografico né tantomento possiedo i diritti della canzone che mi ha ispirato: I LOVE IT by ICONA POP.

Così alle ore 01.01 mi ritrovo a pubblicare questa flash fic rivoltante, confidando nella vostra magnanimità.
Well, perdonate lo scempio.

Bacino della buonanotte a tutti,
La vostra Nonnina sclerotica.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: LaNonnina