Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    26/05/2013    4 recensioni
"Mi scuso ancora.... credi di essere un pianoforte?"
Con la fffffantastica partecipazione del cast di Teen Wolf e qualche personaggio di Shadowhunters (per ora solo Raphael Santiago.)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I’m fallin’(would you catch me?)

 
 
Sistemo velocemente il plug azzurro all’orecchio destro e mi dirgo fuori da camera mia,Londra è davvero troppo lontana dalla California no?
Non vedo l’ora di andarmene via dalla calda e colorata Beacon Hills per andare alla piovosa e grigia Londra (il sarcasmo,come farei a vivere senza?).
Scendo le scale e nel mentre lego i miei capelli rosa in una coda alta e –con una sigaretta accesa tra le labbra- seguo il mio migliore amico giù per le scale e nella camaro che se ne sta parcheggiata sullo sterrato vicino a casa nostra.
Mentre carico le valigie nel piccolo portabagagli gli rivolgo la stessa domanda che gli faccio da giorni
“Puoi ricordarmi,di grazia,perché cazzo stiamo andando in Inghilterra?Perchè io proprio non c’arrivo”
Scott sbuffa e volge gli occhi al cielo
“Senti,ne abbiamo già parlato,prima o poi dovevamo comunque tornarci no?”
 lo abbraccio e poggio la testa nell’incavo del collo e prima di parlare ci soffio un piccolo bacio “Mi mancherà da morire questo posto,Scott.E poi qui c’è anche Derek,c’è Allison,Lydia e gl’altri…Io proprio non me la sento”
 lui mi bacia una guancia e fa il giro della macchina andandosi a sedere sul sedile del conducente mentre io mi accomodo su quello del passeggero “Andrà tutto bene Stiles,siamo io e te piccola”
 “Io e te Scotty”
mormoro aprendo il finestrino giusto per poter buttare la cicca fuori dalla macchina, che abbia inizio l’avventura.
Dopo aver fatto il ceck in ed essere passati sotto i raggi x (che personalmente mi danno sempre un po’ di terrore) finalmente ci sediamo ai nostri posti sull’aereo della  British Airways.
Il viaggio dura sei –interminabili-ore e –tra il peso del capo di Scott che mi grava sulle gambe e quello dietro di noi che russa come se non ci fosse un domani- atterriamo a Londra e con mio sommo stupore,c’è il sole.
Scendiamo ed io sono costretta a inforcare gli occhiali da sole e –sempre più stupita e rincoglionita dal jetlag- vado a recuperare le valigie insieme a Scott. Un ragazzo familiare sventola un cartello con su scritti i nostri cognomi McCall e Stilinski,
la grafia è improponibile ma comunque approssimtivamente il senso si capisce.
“Brad!!”
 Il riccio ci abbraccia e ci conduce fuori dall’aereoporto di Heathrow.
“Mi siete mancati tutti e due così tanto!Tristan mi chiedeva di te l’altro giorno,sai?”
 fingo un colpo di tosse dovuto alla seconda sigaretta della giornata e trovo il mio vestito a fiori particolarmente interessante “Ah davvero?Beh…adesso non dovrà più chiedere allora” non sono mai stata così imbarazzata,insomma…Tristan che chiede di me? Torturo un po’ il mio povero plug e salgo in macchina –buttando via la cicca sul marciapiede- chiudo la portiera prima che un poliziotto possa rimproverarmi sul fatto che non sono affatto educata a lanciare un po’ dove capita le sigarette spente e mentre Scott mette in moto, io abbasso il finestrino e mi godo l’aria estiva Londinese.
Scendo dalla macchina e –dopo aver preso dalle mani di Bradley le chiavi di casa-
mi precipito ad aprire la porta “uhh qualcuno ha voglia di vedere Tristan eh?”
 il quasi sussurro di Scott mi arriva nitido all’orecchio e ringhio uno “Stai zitto coglione”
prima di far girare la chiave nella toppa e fare il primo passo nella nostra nuova-vecchia casa.
“Ehy?” dico ad alta voce affacciandomi alla porta del salotto “ciao” dico ancora,rivolta ai tre ragazzi che si sono appena girati,uno più bello dell’altro.
Li vedo fare una faccia stupita per poi alzarsi dal divano e corrermi incontro,per stringermi in un dolcissimo abbraccio di gruppo “uo,uo,fermi tutti,così me la consumate!”
Un altro coro di voci accolse Scott e finalmente ci sentiamo a casa,dopo quel disastroso viaggio in aereo dalla California,oh,come mi manca la mia amata Beacon Hills.

___________________________________________________________________
 
OILAAAAAAAAAAAA'
Questa è la mia prima fanfiction nella sezione dei TheVamps ma comunque ho già scritto in altre sezioni prima d’ora quindi…Boh,ho già un’idea di come impostare il tutto.
Ho una storia molto figa in mente poi boh….
Tanti bei cuoricini rosa a tutti <3 LOL
ps.capitolo è corto lo so,ma è giusto per il prologo,poi li farò più lunghi LOL
 
Indifference;
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair