Libri > Eragon
Ricorda la storia  |      
Autore: Avril93    11/12/2007    5 recensioni
Una pagina del diario di Brom. Ora che il Cavaliere non può più librarsi in aria in groppa alla sua Saphira, non gli resta che sperare che quei momenti tornino di nuovo...
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ho sempre sperato che la morte di Saphira non fosse causa mia, ma soltanto colpa di una persona senza cuore che ha spezzato anche il mio, portandomi via cosa avevo di più prezioso al mondo…la mia Saphira. Con lei nessun nemico era abbastanza forte e potente da non poter essere sconfitto con destrezza e facilità, e nessuno poteva librarsi in volo nel cielo azzurro con la nostra stessa eleganza…per me era la migliore…ed eravamo praticamente inseparabili…Eppure qualcuno ci è riuscito, è riuscito a portarmi via quei dolci occhi di zaffiro e il suo muso elegante…

Il mio spirito di Cavaliere non ebbe pace finchè il gesto da traditore non fu vendicato, ma ciò non la riportò a me…

Ho pregato, pianto e sperato per rivederla ancora per un solo istante, e di ammirarla in tutta la sua bellezza e la sua potenza…di riabbracciarla, e spiccare un ultimo volo tra le stelle con lei…

E ancora, dopo tutti questi anni, non smetto di sperare che ciò non accada…e neppure io so dove trovo la forza che non mi permette di rassegnarmi alla cruda realtà, ma alimenta le mie speranze e mi fa continuare a credere che la rivedrò, e che questa non è solo una pallida illusione…

Certo, ho paura che tutto ciò non accada mai, ma ho sempre creduto nei miei sogni e non smetterò adesso…e mentre scrivo una calda lacrima scivola lenta giù per la mia guancia,e i ricordi dei bei tempi  in cui potevo volare felice, col vento tra i capelli, seduto sulla tua possente groppa si fanno sempre più vividi…e brucia la consapevolezza che avevo il potere di volare sulle ali del vento, insieme a te….e adesso non posso fare altro che immergermi in ricordi e fantasie, e osservare da lontano colui che può ancora librarsi felice in aria…su un’altra Saphira

Con la sua morte, Saphira si è portata lassù anche una parte del mio animo di Cavaliere, che non mi permetterà mai di amare qualcuno come amavo lei…e perciò resterà sempre nel mio cuore e nei miei pensieri più cari…”

 

Siate comprensivi…è la mia prima storia….XD

Aspetto recensioni, anche negative….

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Eragon / Vai alla pagina dell'autore: Avril93