Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Hachico91    11/12/2007    6 recensioni
E se Nana fosse all'ospedale? come reagirebbero Hachi e tutti gli alri? ficy un pò triste...Sul mio Manga preferito
Genere: Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua pronta per un’altra ficy…però devo avvertirvi che questa storia è partita con una base triste, poi starà a voi deci

Eccomi qua pronta per un’altra ficy…però devo avvertirvi che questa storia è partita con una base triste, poi starà a voi decidere se questo sarà vero o no…va bè prima di cominciare ringrazio in anticipo tutti quelli che recinseranno o solamente che leggeranno la storia…

 

 

-“Pronto, sono Nana chi parla?”-

-“signorina Komatsu?-la voce dell’uomo sembrava preoccupata-“sono il dottor Tanaka dell’ospedale centrale di Tokio, abbiamo trovato il suo numero nel caso e fosse capitato qualcosa…la signorina Osaki….”- Hachi ebbe una strana sensazione che gli percorse tutta la schiena.

-“Si fermi! Arrivo”- e riattaccò.

Era così preoccupata, non sapeva come comportarsi, l’unica cosa sensata fu quella di chiamare Nobu per farsi venire a prendere..

-“Rispondi, rispondi, rispondi…ACCIDENTI Nobu, dove ti sei cacciato?!”-in quel momento qualcuno rispose al telefono.

-“Plonto?”-

-“Mitsuyo, amore della mamma, me lo passi papà, e molto importante”-

-“Ba bene…papàààààà!!! Mamma ti buole”- sentendosi chiamare dalla bambina, appoggiò la scatola di cornFlakes sullo scaffale e si avvicinò al carrello della spesa.

-“Cara, hai dimenticato di dirmi qualcos’altro che devo comprare?perché io e suko…”-

-“devi subito tornare a casa…Nana è in ospedale!”-

-“Cosa? Nana? Ospedale? Arrivo, prendo la bambina 5 minuti e arrivo aspettami al portone”- e riagganciarono. Scese le scale e Nobu arrivò proprio in quel momento e partirono.

-“Che è successo?”-

-“Non lo so,non…andiamo all’ospedale subito!”- Durante il tragitto, fu invasa da mille emozioni e quei 10 minuti che separavano la sua casa dall’ospedale le sembrarono lunghi un’eternità. Pensava, pensava e se c’era una cosa che odiava fare era pensare….la faceva deprimere e quella era una di quelle occasioni che a Hachi piaceva definire come “ad alto contenuto depressivo”.

-“Nana, va avanti io trovo parcheggio, lascio la bambina alla nursery e ti raggiungo”- fece cenno di si con la testa e scese dalla macchina. Quell’ospedale…quell’ospedale le ricordava quando non più di due anni prima c’era lei ricoverata.

 

-Nana, secondo te come la dovrei chiamare?-

-Hachico, cosa vuoi che ne sappia io di nomi?-

-E dai fai uno sforzo, voglio scegliergli un nome che piaccia a tutte due se no non va bene!-

-chiamala Mitsuyo!-

-Mitsuyo? E dove lo hai sentito?!-

-dai suona bene, no?-

-In effetti…bene allora si chiamerà Mitsuyo-

-Uhmm! Davvero?!...davvero vuoi chiamarla così?!?-

-Certo!!! E tu sarai la sua dolce zietta Nana che l’alleverà a pane e sex pistols, così avrò una piccola Nana in miniatura…ehehe!-

-bene allora se la metti così…-

 

Quel nome, lo avevano scelto insieme, in quello stesso ospedale ed ora, per colpa del grande demone celeste, c’era lei in quell’ospedale e non era certo per un avvenimento così bello.

-“Mi scusi…”- Hachi si rivolse alla segretaria che stava armeggiando con il computer-“sto cercando una ragazza si chiama Osaki e…”-

-“si certo…4° piano, terapia intensiva”- sembrava come se la donna la stesse aspettando, come se avesse percepito il suo arrivo. Mentre percorreva quegli infiniti corridoi, si sentiva gelare il sangue ogni volta che si ripeteva “terapia intensiva”…(Terapia intensiva, terapia intensiva…allora è davvero grave, Nana ti prego dimmi che non hai fatto delle cavolate, ti prego, ti prego fa che non sia così.)

Finalmente trovò il reparto, ad ogni passo il suo respiro si faceva sempre più affannoso per la paura d’averla persa per sempre, la cercava in ogni stanza in ogni letto, ma niente alla fine si decise a chiedere ad un infermiera.

“scusi sto cercando una ragazza si chiama Osaki, dovrebbe…”- non fece in tempo a finire che si senti chiamare.

-“Komatsu? E lei la signorina Komatsu?”-

-“si sono io…”-

-“ecco…sono il dottore che prima le ha telefonato prego venga con me”- il dottore non fece in tempo a finire che si senti tenere per un braccio era, Hachi, che lo stava guardando con degli occhi che facevano presagire tutta la paura e l’angoscia di quel momento.

-“Dottore… che è successo?”-

-“Sarò sincero con lei, la sua amica ha tentato il suicidio”-

Hachi, si senti morire da quelle parole, si limitò solo a lasciare il braccio del dottore e a seguirlo con la testa bassa, in silenzio…mentre in cuor suo avrebbe preferito urlare.

 

 

Allora che ve ne pare…..???? voglio tanti commenti sia belli che brutti l’importante è che siate sinceri a presto con il prossimo capitolo.

Hachico91    

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Hachico91