Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown    26/05/2013    47 recensioni
[STORIA AD OC - ISCRIZIONI SEMPRE APERTE]
Nelle profondità della Fascia Oscura, un potente demone si risveglierà dal sonno in cui era stato confinato! La sacerdotessa che si era sacrificata per sigillarlo si risveglierà a sua volta e toccherà di nuovo a lei fermare l'avanzata dei demoni ma questa volta non sarà sola. Per sconfiggere il nemico radunerà i maghi più forti e con loro creerà una gilda di maghi volti alla difesa dell'umanità!
La guerra ha inizio!
ATTENZIONE: CAPITOLI REVISIONATI DAL PROLOGO AL VENTESIMO CAPITOLO (praticamente tutti i capitoli pubblicati XD). Altra cosa, al capitolo numero 20 (secondo EFP) è presente il riassunto della storia fino a quel punto e il riassunto di tutti gli OC presenti.
Spero di avervi incuriositi e grazie a chi leggerà e/o parteciperà! Alla prossima, chaos!!!
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO



Il mondo di Mera era un enorme pianeta del sistema solare. Questo enorme mondo (immaginatevi Giove) era diviso in tre enormi fasce immaginarie: la fascia degli uomini, popolata dagli umani, si trovava nell'emisfero nord; la fascia sconosciuta, completamente inesplorata dagli umani a causa delle sue dure condizioni climatiche, partendo dall'equatore, si estendeva sia a sud che a nord; la fascia oscura, popolata da creature malefiche, nemici giurati degli umani, si trovava nell'emisfero sud.

Zafirus era la capitale del regno di Aquirus, il più grande regno della fascia degli uomini. Era la città più bella e rigogliosa dell'intero regno ed era invidiata da molti re. Nel castello al centro della città, che si trovava su una collina, viveva il re Augus, un uomo di sessant'anni, saggio e rispettato da tutti, che metteva la sicurezza del regno prima di tutto. Il re era vedovo da ormai 30 anni, ma non aveva mai voluto risposarsi, per onorare la sua defunta moglie.

Mentre passeggiava per i giardini del castello, un servitore lo raggiunse di corsa, paonazzo in volto e, dopo aver ripreso fiato, disse al re “Sire, è terribile! La tomba di ghiaccio... si sta crepando!!!”

Il re, sentendo quella frase, sbiancò e gli venne un capogiro che lo costrinse ad appoggiarsi ad un muretto. Dopo qualche secondo, partì di corsa, seguito dal servitore, verso le cantine del castello.

Dopo almeno cinque minuti di discesa, raggiunse un'enorme porta d'acciaio e i due uomini di guardia, dopo averlo salutato, gli aprirono la porta.

Dentro quell'enorme sala sotterranea, si trovava la sacerdotessa Aika, una ragazza di appena quindici anni che, secoli addietro, si era fatta congelare in un'enorme bara di ghiaccio. Il motivo di tale gesto era che quella povera ragazza era collegata spiritualmente ad uno dei demoni più potenti della fascia oscura, Ruganax. Secoli prima, dopo un'estenuante guerra, aveva deciso di sacrificarsi, facendosi congelare e, di conseguenza, bloccando il demone. Il re notò con orrore che la bara si stava velocemente crepando e in poco tempo si sarebbe di sicuro rotta. Ciò accadde dopo circa dieci minuti e la ragazza, ancora disorientata dal risveglio, venne portata in un'enorme sala e fatta sdraiare su di un comodo divano.

State bene sacerdotessa Aika?” chiese il re preoccupato.

Sì, ho solo un po' di mal di testa. Che cosa è successo?” chiese Aika.

Mi dispiace dirvi che la bara di ghiaccio si è rotta...” disse addolorato il re.

C... cosa? Ma questo significa... che Ruganax è tornato!” disse la sacerdotessa preoccupata.

Ma com'è possibile?” chiese il re.

Noi due siamo collegati. Se uno di noi viene sigillato, anche l'altro subisce la stessa sorte, quindi, ragionando al contrario, se uno dei due viene liberato, anche l'altro riottiene la libertà.” disse Aika, battendosi un dito sul mento, mentre rifletteva.

E' terribile! Che possiamo fare?” chiese il re.

Dobbiamo subito prepararci ad affrontarlo! Vostra maestà, avrò bisogno di alcune cose.” disse Aika mostrando un sorrisetto che confuse il re, e non poco.



Angolo autore:

Chaos a tutti! Scrivo queste note quando ormai ci sono già 20 capitoli pubblicati XD voglio solo informarvi che le iscrizioni, come scritto nella descrizione, sono sempre aperte! Ovviamente se partecipate, mi piacerebbe vedere una vostra recensione ogni tanto, giusto per sapere se la fic vi piace oppure no ^^

Buona lettura coi prossimi capitoli! (se li leggerete XD)

CHAOS!!!

  
Leggi le 47 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lord_Ainz_Ooal_Gown