Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Despicable Meggs    26/05/2013    4 recensioni
Era davvero esilarante.
Nessuno aveva mai visto Ziva David in quelle condizioni.
E da veri amici quali erano, come potevano non farle un video?
One Shot per farsi due risate!!! XD
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANTIDOLORIFICI

 
 
Ora:
 
Era davvero esilarante.
Nessuno aveva mai visto Ziva David in quelle condizioni.
E da veri amici quali erano, come potevano non farle un video?
L'avrebbero usato per ricattarla o semplicemente per prenderla in giro non appena si fosse ripresa.
Tony pensò che sicuramente lei gliela avrebbe fatta pagare cara. Molto cara.
Ma come poteva non cogliere quella fantastica occasione.
 
"Forza ragazzi accendete la telecamera! Sta dando il meglio di se" disse Abby ridendo.
"Hey Ziva! Allora guarda verso di me e dimmi quante dita vedi" disse Tony mostrando sette dita.
"Direi 12! Ma sei un mostro??? Hai 12 dita??" rispose lei sconvolta.
 
 
 
12 ore prima:
 
"Tony devo chiederti un favore. Mi puoi accompagnare dal dentista? Devo togliere il dente del giudizio e mi ha detto che gli antidolorifici potrebbero oscurarmi un po' le capacità cognitive e quindi sarebbe meglio che non guidassi" chiese Ziva.
 
"Ma certo occhioni belli" disse lui "Ti fa male?".
"Non sai quanto. Non vedo l'ora di toglierlo... Il dolore mi sta uccidendo".
 
Così nel pomeriggio Tony accompagnò Ziva dal dentista.
Mentre erano in sala d'attesa lui la osservava.
Doveva stare davvero male perché quando lui fece una battuta piuttosto spinta su una delle assistenti del medico lei non disse nulla.
Si limitò a fissarlo e scuotere la testa.
 
Dopo poco meno di un'ora l'intervento era finito e Ziva uscì soddisfatta dallo studio.
Passarono dalla farmacia a prendere gli antidolorifici che il medico le aveva prescritto.
 
"Vuoi che ti riporti a casa ora?" chiese lui pensando che avesse voglia di riposare.
"Non è necessario. Torniamo in ufficio e se starò male andrò a casa dopo" disse lei convinta.
"Ma sei sicura? No perché è normale avere male dopo un'estrazione".
"Si sono sicura Tony. Non insistere o la prossima volta chiederò aiuto a Abby o McGee" rispose scocciata.
Non le piaceva che qualcuno mettesse in dubbio la sua resistenza al dolore.
"Come vuoi! Ma prendi una di queste o tra un po' avrai un male cane" disse aprendo il flacone e dandole una pastiglia.
 
Tornarono in ufficio e si rimisero al lavoro.
 
Dopo un po' Ziva iniziò a sentire male.
Non voleva ammetterlo ma forse sarebbe stato meglio se avesse dato retta a Tony.
Prese un'altra pastiglia, forse due.
 
Nel giro di mezz'ora iniziò a sentirsi meglio.
Ma non ci volle molto perché gli effetti di cui aveva parlato il dentista si presentassero.
 
Iniziò a fissare Tony e a ridere.
 
"Che c'è? Ho qualcosa in faccia che ti fa divertire?" chiese lui.
"Perché ti sei messo un naso da clown?" disse ridendo.
"Puoi ripetere?" rispose confuso.
"Sei davvero ridicolo con quella camicia hawaiana! Lo sai vero che non vanno più di moda!" continuò a delirare lei.
Peccato che lui stesse indossando un completo di Armani.
"Ziva ma ti senti bene?" le chiese Tony alzandosi e andando alla sua scrivania.
 
Vide il flacone di antidolorifici aperto.
"Ma quante ne hai prese?".
"Non lo so. Ma ora mi sento decisamente bene!" commentò lei.
 
 
 
Ora:
 
Ridevano tutti come matti.
"Dai Ziva facci vedere come balla un'assassina del Mossad che ha preso troppe medicine" le chiese Abby.
 
Ziva si alzò in piedi e iniziò a ballare come una ragazzina ubriaca alla sua prima uscita in discoteca.
 
"E adesso prova a ripetere questa frase: tre tigri contro tre tigri" le disse Tony.
"Tre trigri contro... Hey ma è troppo difficile!!" disse lei confusa.
Poi scoppiò a ridere di nuovo.
 
"Ok, ok ne ho una io!" disse McGee "Facci l'imitazione di Gibbs!".
"Bravo Timmy!!!!" urlò lei divertita.
"Allora: PRENDETE LA VOSTRA ROBA! DINOZZO SEI UNO STUPIDO" disse dando uno scappellotto a Tony.
"MCGEE SMETTILA DI PARLARE COME UN INVASATO NON CAPISCO NULLA DI COMPUTER".
 
Stavano tutti morendo dal ridere.
 
"Adesso voglio dire una cosa io" disse Ziva "Oggi non mi sento troppo bene... Ma... Dovete sapere che vi adoro tutti... Siete i miei migliori amici. Non so come farei senza di voi".
 
Poi barcollò fino a Tony e lo abbracciò.
 
"So che ti stai divertendo alle mie spalle e probabilmente domani ti ucciderò ma per stasera devo dirti che ti voglio davvero molto bene lo sai? Sei l'uomo più sexy e buono del mondo" e appoggiò la testa sulla sua spalla.
 
In quel momento arrivò Gibbs che si era gustato tutta la scena da lontano.
"Adesso basta" disse con tono autoritario "Vi siete divertiti abbastanza per stasera".
"Il video glielo mostriamo domani. Tony portala a casa" aggiunse ridacchiando.
 
Anche Gibbs in fondo sapeva divertirsi.
 
"Si capo" disse lui prendendola da dietro le spalle e andando all'ascensore.
 
Anche se sapeva che quello che aveva detto derivava dall'abuso di farmaci era felice di averlo sentito uscire dalle sue labbra.
 
Entrarono in ascensore.
 
Lei lo guardò e disse "Sai, mi sa che ti amo proprio!".
Lui la fissò e rise "Facciamo che ne riparliamo domani?".
 
 
 
 


ANGOLO DELL'AUTRICE:
 
Ok, questa è una One Shot davvero stupida.
Ma non so, questo periodo va così.
Comunque non sapete quanto mi piacerebbe vedere Ziva così.
Sarebbero scene da morire dal ridere.

Diciamo che colgo l'occasione e, pubblicandola, ne approfitto per vendicarmi a mia volta di qualche scherzetto che mi ha fatto una certa persona... Ahahahahah XD
Ti prego Ale non uccidermi! XD
 
Baci
Meggie
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Despicable Meggs