Videogiochi > Borderlands
Ricorda la storia  |      
Autore: Lucky Vegas    27/05/2013    0 recensioni
Una delle Quest che mi ha colpito quando iniziai a giocare, divertente e anche ben retribuita, come la ricompensa che avrà Maya
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Semplice giornata su Pandora: i banditi si contendono i territori, gli Skag proliferano e c’è un aria di follia che pervade tutto il pianeta, come sempre del resto.
I nostri quattro eroi, sono riusciti a ritornare a Sanctuary, dopo che Lilith è riuscita a farla volare, accolti da un’atmosfera di casa.
Tutti quanti andarono al Qg dei Crimson Rider quando il dispositivo ECHO di Axton iniziò a ricevere una trasmissione:” Cacciatori della cripta! Sono io Marcus! Presto non c’è tempo da perdere! Venite da me!” disse con voce preoccupata:” Accidenti, neanche siamo arrivati e già ci fanno sgobbare” disse Maya con tono infastidito, ma il nostro Axton:” Su via, i nostri concittadini hanno bisogno di noi, e noi li serviamo come giusto che deve essere!” e Salvador aggiunse:” e per non parlare del bottino che ci daranno e i soldoni!” Maya riflettendoci:” Si hai ragione, andiamo Zer0” tutti si diressero da Marcus, il venditore numero uno su Pandora di armi e munizioni, scesero le scale e si diressero dentro il negozio da Marcus, esso dietro al bancone, aspettava con impazienza, quando arrivarono i cacciatori era su di giri:”Non c’è tempo da perdere!!!” corsero da lui per vedere cosa succede. Prima che Axton potesse rivolgergli la parole venne sbalzato da Salvador che disse:” Marcus! Ce le hai le altre armi??” Marcus lo guardò strano:” Sono nel retro…” Salvador si precipitò nel retro iniziando a sparare con le armi che Marcus aveva in magazzino:” Gli basta poco per divertirsi” disse Maya ridendo:” Allora Marcus che succede!” continuò.
“Ecco il problema: Quando Senctuary è volata via il mio forziere non si è alzato in volo con la città rimanendo dove si trovava prima! Contiene armi e informazioni del mio negozio vitali se voglio continuare l’attività! Dovete riprenderle, posso ricompensarvi! E anche profumatamente” i nostri eroi accettarono e chiesero informazioni:” Dovete andare al Sanctuary Hole, sicuramente sono li!” disse Marcus:” Ci precipitiamo! Avrà i suoi ducumenti!” disse Axton:” Avanti ragazzi abbiamo una missione da svolgere!” tutti si riunirono e con il trasporto rapido si catapultarono nella Three Horns Valley, presero una camionetta, con Axton che guidava Salvador sulla torretta e Maya e Zer0 sui posti scoperti dietro:” Cosa dite che troveremo in quella cassa? Io spero armi, e spero che ce le faccia tenere” disse sognante Salvador:” No Salvador, ci sono dei documenti importanti per Marcus e il suo negozio, magari la lista dei clienti a cui non devi i rimborsi” tutti risero di gusto, anche Zer0 che stava zitto accennò a una risata scrivendo sul suo casco una faccina felice.
Arrivarono al punto dove c’era una volta Senctuary e si presentò davanti a loro un enorme cratere, si perdeva a vista d’occhio con qualche rovina di città ai lati. “Ok dove iniziamo a cercare?” disse spavaldo Salvador, subito dopo Zer0 indicò il lato sinistro del cratere:” Li… c’è movimento, andiamo!” tutti si incamminarono dove Zer0 disse.
Più si avvicinavano e più delle voci si facevano chiare:”Ok inutili sacchi di carne! Prendete quella cassa e mettetela li! Subito!” era un Nomade capo che dava gli ordini a due predatori da strapazzo che trasportavano la cassa di Marcus:” Hei è la nostra cassa” disse Maya sotto voce, tutti erano pronti per l’attacco appena i tre predatori si fossero avvicinati troppo. Tutto era pronto ma, sfortunatamente i 2 banditi fecero scivolare la cassa dentro il cratere quasi infinito:” RAZZA DI IDIOTI! ORA ANDATE LA GIU’ A PRENDERLA! O VI USO COME CARNE DA SCUDO!!!” disse il Nomade molto arrabbiato, ma neanche finì di sgridare i predatori che uscì fuori Salvador con un fucile a canne mozze che li guardava arrabbiato:” e tu che cazzo vuoi! Vattene o ti uccidiamo!” neanche toccato dalle minacce di basso calibro dei banditi tirò fuori un secondo fucile e fece fuoco come se niente fosse sui banditi, quando la popolazione di 25 banditi fu debellata completamente Axton disse:” Cavolo! E ora che si fa!” si guardarono intorno:” Io so come fare! Basta buttarci giù nel cratere!” iniziò a correre verso il precipizio ma la voce di Maya lo fermò:” Oppure potremmo usare quell’ascensore” Salvador si fermò di getto:” si ha più senso andiamo” presero l’ascensore e dopo minuti di attesa l’ascensore si fermò, scesero e davanti a loro si presentò un enorme porta meccanica, con scritto Dhal:” Dove non è arrivata la Dhal, ha fatto di tutto, di vede che Senctuary è davvero una città mineraria chissà cosa troveremo dentro” girarono la manovella e la porta si aprì con rumori rugginosi fino a mostrare un ex miniera della Dhal con ancora vecchi macchinari e una puzza incredibile di acidi:” questo odore è insopportabile” disse Maya storcendo il naso:” Facci l’abitudine guardati intorno, siamo circondati dal’acido!” disse Salvador respirando a pieni polmoni:” Ragazzi non è tempo di perderci in chiacchiere! Dobbiamo svolgere la missione!” disse Axton richiamando l’attenzione:” Bene, grazie, Zer0 dove si va?” Zer0 diede una rapida occhiata alla mappa e indicò la posizione più a est della landa circondata da acido.
I quattro avventurieri affrontarono Vakrid in quantità e Cristallik a non finire prima di trovare lo spazzo dove La cassa era finita: incastonata dentro una vena di cristalli blu, apparentemente innocua:” niente di più facile ragazzi! Ora basta prendere la cassa da li ed è fatta” disse Salvador mentre si avvicinava alla cassa incastonata, mentre Maya su guardava intorno disse preoccupata:” Davolo…” Axton la notò e le disse:” Maya ti vedo un po’ strana che succede?” Maya disse scrollando la testa:” Nulla di che… solo..” mentre i due palavano Salvador era in procinto di aprire la cassa me prima di mettere le mani su di esse la terra iniziò a tremare e la vena di cristallo iniziò a crescere… e crescere.. e crescere: divenne in cristallik gigante di colore blu:” OPORCAPUTTANA!” Salvador tirò fuori i suoi bazooka e fece fuoco sull’enorme creatura, Axton schierò in campo la sua torretta e iniziarono a far fuoco, mentre Zer0 e Maya si coprirono dietro a delle rocce, Zer0 usava un fucile di precisione mentre Maya sfogliava l’almanacco dei mostri:” Dannazione! Non ricordo come cazzo si fa battere quello stronzo!” Zer0 si stupì della volgarità di Maya:” TROVATO!!!! Sparate alle gambe del mostro!” Zer0 subito diede un colpo di cecchino che fece esplodere la gamba del mostro, Axton diede l’ordine alla torretta di sparare una devastante scarica di missili che colpì il secondo arto e Salvador, ci andò di pugni, e riuscì a spaccare il cristallo, come tutti gli altri del resto: l’enorme Cristallik perse le sue tre gambe, e con un po’ di lamenti ritornò sotto terra lasciando la cassa in superficie.
“Ce l’avete fatta?” chiamò Marcus dal dispositivo ECHO:”Signor si! Abbiamo la cassa ora la apriamo e ti riportiam..” Axton non fece in tempo a finire la chiamata che  Marcus:” NO NO NO NO!! Portatemi direttamente la cassa non apritela!” disse allarmato:” Troppo tardi!” esclamò Salvador che con Zer0 aveva appena scassinato la serratura, la cassa si scoperchiò: li dentro c’era un servizio fotografico di Mad Moxxy che chiamò Salvador in quel preciso istante:” Hey, Zuccherino, ho notato che hai trovato delle mie foto in cui sono più tosto “scoperta” fai una bella cosa, portale a me e ti darò il mio shotgun” e Marcus arrabbiato:” No! Quelle mi appartengono devi portarle a me!” e Moxxy molto convincente:” Su via, non vorrai mica darle al mio terzo ex-marito? Portale da me zuccherino e dacci un occhiata” disse maliziosamente Salvador insieme a Zer0 iniziarono a sfogliare le foto:” HoHo! Guarda che bocconcino Zer0!” disse Salvador, Zer0 sembrava gustarsi quelle foto, non si sa come ma se le gustava:” Ma insomma! Siete dei maniaci” disse Maya mentre si avvicinava a loro:” Quando vedete un visetto carino su un bel corpo ci sbavate dietro! Fammele vedere!” Maya con questa scusa se le sequestrò tutte e iniziò a vederle arrossendo:” Maya? Posso vederle?” chiese Axton incuriosito:” Dopo.. Forse dopo..”
I nostri eroi arrivarono a Senctuary una volta lasciato quel posto dimenticato da Jack il bello, con un dilemma: a chi dare le foto? A Moxxy o Marcus? Maya le prese ancora:” ma ovvio che le daremo a Moxxy!” si incamminò verso il suo bar:” Ma si dai, lei ne ha più bisogno” disse Axton:” E poi non c’è niente di più duro che trattare una signora con rispetto” aggiunse Salvador:” Vero Zer0?” Zer0 accennò un cuoricino sul suo casco. Entrarono nel bar e Maya disse al gruppo:” ragazzi voi andate le consegno io alla proprietaria” i tre maschioni si allontanarono mentre Maya andò al bancone del bar dove Moxxy l’aspettava:” Hey zuccherino, ce l’hai fatta, questo è per te” le diede un fucile a canne mozze firmato da lei:” è da tanto che voglio metterle su ECHO-NET” Maya voltò le spalle e se ne andò mentre Moxxy dava un’occhiata alle sue opere d’arte:”Aspetta un minuto! Ne manca una!” Maya si fermò all’improvviso:” Avanti dammi, da brava” Maya tornò indietro a testa bassa e consegnò l’ultima foto a Moxxy:” che furbastra! Ti eri presa lo scatto più sexy e imbarazzante? Sai che ti dovrei fare?” e Maya sorpresa:” C-Cosa??” Moxxy la guardò con malizia:” stasera chiudo prima.. perché non vieni al bar che ci divertiamo?”
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Borderlands / Vai alla pagina dell'autore: Lucky Vegas