Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: AniaS    27/05/2013    1 recensioni
Anastasia giovane donna di 25 che tramite un Erasmus va ad Atlanta luogo dove girano TVD, il suo passato travagliato complicherà la sua nuova vita, ma oltre le nebbie c'è sempre uno spettacolo fantastico...
PS: E' la mia prima storia di questo genere metto AU perchè non si può conoscere a piene come è una persona se non la conosci e poi le vicende sono Au in fin dei conti... Non massacratemi XD
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio, Paul Wesley
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                               


O sei innamorato, o non lo sei. E' come la morte, o sei morto, o non lo sei, non è che uno è troppo morto. Non c'è troppo Amore, l'Amore è lì, non si può andare oltre un certo limite e quando ci arrivi, a questo limite, è per l'eternità. R.Benigni                                                                   


                                                                       Epilogo
 
Sono passati tre anni dal matrimonio del secolo, sono uscita su mille riviste, ho dovuto fronteggiare un bel po’ di scandali, e ho dovuto lottare contro la paura di non essere più fertile. 
Il matrimonio non è rose e fiori, esistono le spine, ma anche nelle spine più brutte si innesca la gioia di essere in due a superare i conflitti e a gioirne quando i nostri sforzi hanno un risultato. 
 
Oggi non è nessuna ricorrenza ma io sono felice, dopo un anno di dure battaglie, dopo un anno in cui quella maledetta di Holly, mi ha criticato su migliaia di giornali, un anno da quando una analista scellerato mi aveva inflitto il più crudele dei destini, è un anno da quando io e Paul abbiamo litigato di brutto, un anno da quando abbiamo cominciato di nuovo insieme ad amarci ed ad essere solo Ana e Paul, e non  signori Wesley, questa è stata una lezione che Paul ha imparato a proprie spese, eravamo arrivati al punto di divorziare, ricordo quei giorni che lottavo contro la mia sentenza e contro quel dolore che mi squassava il petto.
Ma quei giorni bui sono finiti, con quel piccolo test che ha schiarito anche l’ultima delle mie spine conficcate nel petto, e non può esistere gioia più bella di questa. 
E’ sera i miei due tesori stanno dormendo, e io ho preparato una cenetta solo per noi due, oggi Paul ha avuto una giornata di lavoro intenso, sta recitando in un film, a dire la verità sta recitando in un film basato sul mio primo romanzo.
Eh si dopo anni a lottare contro la mia natura, ho cominciato a scrivere e da una pagine ne sono nate 300 e poi è nato un libro e infine è nata una saga, una collana, come mi piace chiamarla, sei mesi fa ho firmato un contratto con Hollywood ed ecco che Paul è stato preso come ruolo per il cattivo, ruolo perfetto per la sua carriera.
Proprio adesso arriva Paul, e mi prende per i fianchi e mi fa girare per la stanza dicendo
-Grazie Amore, per quel personaggio è fantastico!-  e poi mi bacia
-Prego Tesoro!- dico ridendo 
-Come mai questa calma?- dice inclinando la testa
-I bambini stanno dormendo!- dico sussurrando sulle sue labbra
-E noi che faremo stanotte?- dice ghignando maliziosamente
-A te la scelta amore!- dico togliendomi la vestaglia e correndo su per la nostra camera 
 
In pochi secondi ecco che il mio amante, marito, e compagno, comincia a farmi danzare quella danza che abbiamo perfezionato nel corso degli anni e poi quando arriviamo all’apice mi sento piena di nuovo e completa, e mi sento finalmente viva. 
 
E’ mattina presto e mi sento viva, e serena, e in quel momento prima che le 2 piccole pesti che si svegliano prendo un piccolo pacchettino finemente decorato dove c’è un bellissimo regalo anzi una bellissima sorpresa .
Lo posiziono vicino al suo viso, e in quel momento si sveglia, e mi guarda sorpreso, e io dico solo 
-Aprilo!- e sorrido
Lui lo apre e in quel momento prende un ciuccio color bianco, e mi dice 
-Significa quello che penso?- mi dice mettendosi sopra di me
-Si!- dico baciandolo
-Un altro figlio! Come sono felice! Grazie amore mio!- mi dice facendomi alzare da letto e vagendomi volteggiare sul per la stanza… 
 
Volete sapere se è un maschietto o una femminuccia?
Non posso, perché questa è tutta un’altra storia!
 
Angolo Autrice 
Ciao Ragazze,
Oh My God, è finita davvaro, dopo numerosi capitoli, pagine piene e pagine vuote, mesi dove proliferavo capitoli velocemente e mesi dove non mi facevo sentire, le 28 recensione su 25 capitoli, cavolooooooo.
Ora che devo spuntere il quadratino Completa mi viene il mogone in gola, non voglio finirla, ma penso che la storia ha avuto il suo corse, un inzio, un processo dove vi sono svolte delle vicende e poi la fine, come ogni cosa bella finisce, ma non disperatevi nella mia pausa estiva, cioè Agosto potrei tornare con qualche One-Shot su i nostri protagonisti preferiti. 
E ora bisogna ringranziare un bel pò di persone. 
Per primo ringrazio a tutte le persone che hanno recensito: 
La prima persona che ringrazio e che ha sempre recensito è lei,grazie per le tue stupente e fantastiche recensione, spero che continuerai a seguirmi, ti voglio bene  emanuela89
 
Poi ringrazio a tutte quelle persone che hanno inserito la mia soria tra le Seguite:
1 - AbbieJ 
2 - angel2 
3 - buffy90 
4 - cr7 
5 - Deby14 
6 - Defan64 
7 - emabel
8 - Fleccia90 
9 - FrencyCullen94 
10 - gio_6 
11 - Harobed_Anomis 
12 - Minelli
13 - MissSomerhalder 
14 - ResistiVinci 
15 - romina_cullen 
16 - valemelo 
17 - Zuli 
 
Tutte le persone che hanno inserito la mia storia tra le Preferite
 
Tutte quelle persone che hanno inserito la mia storia tra le Ricordate 
1 - buffy90 
2 - emanuela89 
 
Infine pubbliciziamo un po' le mie storie
Nel fandoom The Vampire Daries c'è una storia fantastica  "La leggenda della verità" :Tutta la leggenda di Anastasia è vera.
Ma non è come tutti se la immagina, cosa è successo, se durante gli ultimi anni ha conosciuto un vampiro che tutti noi conosciamo?
Ecco come mi immagino questa storia, se volete sapere di più venite in questo mio piccolo mondo... 
Poi per chi ama Harry Potter c'è una storia "Prue Black" : E se da una relazione non molto possibile fosse nata una bambina? E se questa bambina incarna i comportamenti tipici di una fenice? Scopriremo insieme a lei le avventure di Harry e compagni, rideremo con lei, soffriremo con lei del sue pene d'amore, ma alla fine dobbiamo tutti ricordare che " Hogwarts darà sempre un aiuto a chi se lo merita"


Poi basta solo visitare e iscriversi al mio gruppo -->https://www.facebook.com/groups/402708826459698/
 
Detto questo, dobbiamo dirci arrivederci, spero che seguirete una delle mie storie.
Per l'ultima volta 
XO XO
          AniaS
                                                          
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: AniaS