Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Aout    27/05/2013    0 recensioni
Raccolta di drabble su un mucchio di personaggi secondari.
Come li ho scelti? Diciamo che mi sono proposta una piccola sfida.
Mi spiego meglio. Oggi è il 26.01.2013, giusto?
D’accordo, allora il primo personaggio sarà Aurora Sinistra, numero 26 della lista personaggi. Dopo di lei verranno Aberforth Silente, Armando Dippet e Andromeda Tonks, rispettivamente primo, ventesimo e tredicesima.
Ma allora, vi chiederete, che cosa c'entra il titolo? Beh, perché non entrate a scoprirlo?
Vi aspetto ;)
Il primo capitolo ha partecipato al contest "20 giorni di drabble: edite e inedite" indetto da Mary Black sul forum di EFP.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nuova Famiglia

 
 
Insomma, va bene tutto.
Va bene essere buoni fino al midollo, va bene avere il sorriso di un angelo, va bene essere il più simpatico galantuomo di questo mondo. Ma a tutto c’è un limite.
Gliel’aveva detto che era una pessima idea, giusto? Non l’aveva forse pregato di evitare di presentarsi a chiedere la sua mano, lui, che era benvenuto quanto “un ratto di fogna”, come aveva precisato Bellatrix?
Come aveva potuto credere che i suoi avrebbero veramente mostrato un po’ di cuore?
Se avessero avuto un cuore, davvero, forse non l’avrebbero attaccato, no? Né avrebbero diseredato lei come figlia, giusto?
 
Beh, forse era arrivato il momento di formare una nuova famiglia.

 
 
 
 
 
Note:  Questa drabble, lo preciso a scanso di equivoci, è incentrata sulla coppia Ted/Andromeda, quest’ultima è parecchio arrabbiata con la sua famiglia che non ha accolto per niente bene il desiderio di Ted di chiedere la mano di Andromeda a suo padre… che volete, non è finita troppo bene!
 
Bene, detto ciò, la raccolta è ufficialmente conclusa. È iniziata un po’ per scherzo, in verità, per noia direi e l’ho trascinata molto più in là di quanto fosse nelle mie intenzioni.
Se volete regalarmi qualche parere, è ben accetto.
Alla prossima ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aout