Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |      
Autore: Mihael_River    27/05/2013    7 recensioni
L organizza una gita in Germania, dal dottor Drevis, scienziato amico di Watari, per testare le capacità dei suoi migliori eredi.
Due di loro scopriranno qualcosa d'inaspettato che cambierà la loro vita per sempre, ma tutti e quattro dovranno combattere la Morte e la Follia che, lentamente, stanno prendendo possesso della casa...
Crossover Death Note - Mad Father!
MK & NR
P.S. Non è necessario conoscere Mad Father per comprendere la trama... potete considerare i nuovi personaggi del videogioco normalissimi OC ^_^
Genere: Avventura, Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri personaggi, L, Matt, Mello, Near | Coppie: Mello/Near
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BS c.1

Capitolo 1

Viaggio "tranquillo" in limousine


Tutti si chiedevano perchè L avesse deciso di portarli in quel posto così strano e misterioso nel nord della Germania.
La lussuosa limousine procede lentamente sotto il cielo grigio a causa delle nuvole temporalesche. Le gocce di pioggia si posano leggere sulle foglie delle piante ai lati della strada.
"Sono ore che procediamo in macchina... ma quando arriviamo?!" interviene ad un certo punto un biondino con una vistosa cicatrice sul lato sinistro del volto.
"Sei nella tua terra natale Mihael, dovresti essere felice!" risponde un ragazzo dai capelli rossi che gioca con un Nintendo.
"Mail ha ragione... a me piacerebbe ritornare a Liverpool." fa un albino mentre si attorciglia una ciocca di capelli.
"Non preoccupatevi, arriveremo tra mezz'ora circa." dice un uomo dal posto del pilota. "Intanto potete prendere qualche gelato. L, potresti guidare tu?"
L'anziano lascia il posto a un ragazzo con dei capelli neri e si volta sorridente con tre gelati.
Il biondo afferra quello al cioccolato, mentre l'albino prende con lentezza un cono al fiordilatte e il rosso quello al pistacchio.
"Non puoi accelerare, Watari? Mica siamo in un parco pubblico!" chiede il biondo.
"Va bene." l'uomo preme il piede sul pedale e la limousine sfreccia sull'asfalto bagnato.
Mihael alza gli occhi al cielo, sospirando.
Non sopporta la vicinanza di Nate, per lui l'albino è sempre stato un rivale da superare, e il fatto che L avesse deciso di metterlo nella sua stessa stanza, mentre l'amico Mail avrebbe alloggiato in una singola, lo fa imbestialire.
Inoltre, si chiede perchè proprio in quel posto, del quale conosce solo il nome: "Drevis Residence", dal nome dell'uomo che la possiede: il dottor Alfred Drevis, famoso uomo di scienza ed eccellente chirurgo, nonchè amico d'università di Quillish Wammy, il "maggiordomo" di L.
Il detective l'aveva considerata una sfida che non avrebbe potuto far fare ai suoi eredi da piccoli. Raggiunta per tutti e tre la maggiore età, infatti, l'investigatore non esitò a lungo e organizzò questa "gita di lavoro" per vedere chi fosse veramente degno del titolo di L.
Mentre Mihael mangia il suo gelato, Nate si gusta con calma il suo cono, riflettendo su una cosa che non sapeva se ritenere buona o cattiva: la convivenza con il biondo.
Era consapevole del fatto che Mihael lo odiava, però ogni volta che lo guardava... nei suoi occhi non vedeva solo odio, ma qualcos'altro. Dice sempre a sè stesso che questa, più che una certezza, è una speranza. 
Sì, dal profondo del cuore, forse, sperava di non essere solamente un rivale da battere...
Mentre è assorto nei suoi pensieri, l'auto fa una curva improvvisa. L'inclinazione fa perdere l'equilibrio a Nate che urta Mihael che era ancora impegnato a mangiare il suo cono al cioccolato, e il gelato dell'albino va beatamente a quel paese, spiaccicandosi per terra.
Il più giovane, istintivamente alza lo sguardo verso il maggiore, che lo tiene ancora tra le braccia. Seguono poi alcuni interminabili secondi di silenzio. Il povero Mail, seduto dalla parte opposta, prova a sdrammatizare, ma senza riuscirci molto bene.
"Un minuto di silenzio per il gelato." detto questo congiunge le mani in segno di preghiera.
"Idiota, non fa ridere." dice il biondo, rivolgendo un'occhiata omicida la rosso.
"Ho provato solo a fare un po' di umorismo per uccidere la noia!" ribatte il nerd.
"Mihael, puoi... ehm... lasciarmi?" chiede Nate fissando le braccia forti del più grande che lo tengono saldamente.
"Cazzo! Ehm... sì, sì... ti mollo..."
Quando l'albino si stacca "dall'abbraccio" del biondo, sente una sensazione di gelo invaderlo... come se Mihael emanasse fuoco per riscaldare il suo esile corpo.
Ma decide di ignorare quest'emozione. Il maggiore, però essendo più "umano", non riuscì a nascondere il rossore delle sue gote appena accennato. Il biondo sapeva benissimo che nessuno avrebbe potuto notare quel cambio di colorazione. Nessuno... a parte l'albino.
"Ehi! Guardate che avete combinato!" dice il rosso indicando i due gelati spiaccicati a terra.
"Be', è colpa di questo scemo qui che non sa neanche reggersi in piedi così come da seduto!" si giustifica Mihael.
"Scusami."
Sentendo quella sola parola uscire dalla bocca del minore, il più grande pensa che l'albino è sempre stato uno di poche parole, ma a quelle dava sempre importanza...
"Siamo arrivati." la voce del ragazzo dagli occhi da panda raggiunge le orecchie dei tre "eroi".
"Finalmente! Pensavo che ci sarei morto qui dentro!" urla allegro il rosso, spegnendo il Nintendo e correndo fuori dalla limousine seguito da L e Watari.
Mihael sta per alzarsi, quando nota che Nate lo fissa intensamente.
"Che... che hai da guardare?!" chiede il biondo irritato.
Per tutta risposta, l'albino sorride leggermente e alza una mano verso la guancia del maggiore.
"Cosa stai facendo?" l'espressione di Mihael passa da inferocita a interrogativa.
"Sei sporco di gelato." fa l'altro posando delicatamente la mano sul suo volto.
Mentre lo fa, però, sfiora involontariamente la cicatrice che sfregia il volto del biondo.
Appena toccata la pelle ustionata, l'albino ritira la mano e, mentre il maggiore è ancora sorpreso, dice di uscire.
I due rivali scendono dalla limousine e, a passo veloce, raggiungono la casa.











Note delle autrici:


MK: KONNICHIWAAAAA!!! *Fa ciao con la mano*
NR: Ci tengo molto a questo crossover, visto che è il mio manga preferito insieme a uno dei videogiochi che amo!
MK: Idem u.u  *Spupazza Mello*
Riusciranno le autrici a non sfociare nel comico? La loro sanità mentale  reggerà a tutto questo? Scopritelo seguendoci!
MK & NR: Almeno 3 recensioni e continuiamo! Sennò vi mandiamo Slendy a casa.  u.u
MK & NR: Shiauuu! <3

P.S. Stiamo facendo un sondaggio: siete Yandere o Tsundere?
Rispondete! Siamo curiose di sapere qual è la maggioranza!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mihael_River