Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Leena    12/12/2007    3 recensioni
Un piano.. e una nostra conoscenza a metterlo in atto
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
An Evil Plan

An Evil Plan

 

 

 

“Ehi Weasley!”.

 

La voce sibilante e inconfondibile di Malfoy la distrassero dal discorso che stava avendo con Luna Lovegood.

 

La rossa si girò pronta ad affrontare il biondo.

 

“Cosa vuoi Malfoy?Non hai nessuno da infastidire con la tua presenza?”.

 

Il tono chiaramente irritato di Ginny non sconvolse per nulla Draco, che senza scomporsi si diresse verso la più piccola dei Weasley.

 

“Dobbiamo parlare piattolina” le sibilò all’orecchio.

 

“E da quando tu vorresti parlare con me?” chiese la rossa titubante.

 

Draco ghignò, come solo lui riusciva ghignare.

 

“Da ora piattolina. E non credere che per me sia una passeggiata. Ora” si fermò indicandole con un dito tutte le persone che si erano accalcate intorno a loro per osservare la scena “Possiamo andare da un’altra parte e preferisci stare qua?” il tono strascicato di Draco era tranquillo, niente lasciava presagire cosa sarebbe successo dopo.

 

Ginny per nulla convinta si decise a seguirlo “E sia andiamo” disse  infine.

 

Draco si avviò davanti a lei.

 

Un Serpeverde e una Grifondoro.

 

Il biondo e la rossa.

 

Il male e il bene.

 

Draco camminò in silenzio per 5 minuti buoni, infine si fermò davanti ai bagni.

 

“Prima le piattole” disse indicando con un gesto della mano il bagno dei ragazzi.

 

“Ma… è il bagno dei ragazzi, non dovrei stare qua” cercò di protestare Ginny, ma Draco senza scomporsi le disse “Entra, o ti ci butto con la forza”.

 

Un guizzo negli occhi di Ginny gli fecero capire che la piattola non avrebbe dato problemi di sorta.

 

Ginny entrò in bagno, seguita a ruota dalla figura elegante di Draco.

 

“Bene cosa diavolo devi dirmi di così importante Malfoy?” la rossa era irritata dal comportamento che il biondo stava avendo con lei.

 

Incrociò le braccia intorno al petto ben fornito e aspettò.

 

Draco si prese alcuni secondi per studiarla.

 

Era bella nulla da ridire.

 

Lunghi capelli rossi facevano da cornice è un visino delizioso.

 

Gli occhi scuri avevano un’ aria intelligente e sveglia.

 

Le labbra piene e leggermente imbronciate erano invitanti.

 

Non era molto alta, ma aveva un bel fisichetto, i seni tondi e pieni, si abbassavano al ritmo del respiro.

 

Aveva delle belle gambe a coronare il tutto, snelle e slanciate.

 

Draco si morse un labbro, fingendo imbarazzo.

 

Ginny sembrava spiazzata ma non voleva farlo capire.

 

Sbuffò impaziente.

 

“Sai piattola, c’è una cosa che non ti ho mai detto.” Cominciò il Serpeverde guardandola fissa negli occhi.

 

Fece due passi verso la rossa, che a  sua volta arretrò di due passi.

 

“Cosa?Cosa Malfoy?” era esasperata.

 

Draco avanzò di un altro passo, Ginny arretrò rendendosi conto troppo tardi del tranello, ora si trovava con le spalle al muro, senza via di uscita.

 

Draco ghignò “Sai non avrei mai pensato che una Weasley, la sorella di lenticchia, potesse essere così bella” aggiunse in un sussurro, colmando lo spazio rimanente tra lui e la ragazza.

 

A Ginny quasi prese un colpo, non riusciva a credere alle sue orecchie.

 

Malfoy l’aveva definita bella, Malfoy il ragazzo che tutta la scuola desiderava e che nessuno riusciva ad avere, l’aveva definita bella.

 

Ora l’incontro in bagno aveva delineato un piano ben studiato.

 

Draco aveva il viso angelico a un millimetro da quello di Ginny.

 

Ginny ansimò, l’effetto di Draco così vicino l’aveva turbata.

 

Draco attese, non voleva essere lui a fare la prima mossa, voleva tentare la piccola Weasley.

 

E dopo alcuni secondi la sua attesa fu premiata.

 

Ginny gli prese il viso tra le mani, e premette le sue morbide labbra su quelle di Draco.

 

Il biondo non rispose subito al bacio, attese che la piattola cercasse di introdursi  nella sua bocca.

 

Cosa che la rossa fece pochi secondi dopo.

 

La sua lingua passò impaziente sulle labbra del biondo, sembrava voler chiedere il permesso.

 

Draco socchiuse la bocca, permettendo alla rossa di esplorarlo con delicatezza.

 

Si baciarono per alcuni minuti così, abbracciati, Ginny schiacciata dal corpo di Draco contro il muro.

 

“Malfoy” riuscì ad articolare lei tra un bacio e l’altro “Ti voglio”.

 

Era eccitata e Draco non se lo fece ripetere due volte.

 

Le alzò la gonna della divisa, mentre lei armeggiava con i suoi pantaloni.

 

In pochi secondi le mutandine erano per terra, e il biondo si trovava in boxer.

 

Ginny maliziosa, guardò Draco negli occhi.

 

Il Serpeverde rispose con un ghigno.

 

La giovane Weasley appoggiò la sua mano calda sul membro palpitante di Draco, che rispose a quel tocco con un gemito.

 

“Siamo molto ben attrezzati qua sotto sento” sussurrò all’orecchio del biondo.

 

Draco in risposta, insinuò una mano sotto la gonna, cercando il punto più caldo e palpitante della ragazza.

 

Ginny gemette e si strinse di più al giovane.

 

Senza troppe gentilezze Draco spinse due dita dentro la giovane.

 

Era solo per avere un assaggio della situazione.

 

Mosse le dita lentamente, pregustandosi i gemiti di approvazione che arrivavano dalla ragazza.

 

Lei nel frattempo, aveva insinuato la mano dentro i boxer del biondo, e lo stava massaggiando con delicatezza.

 

Per un attimo, nel bagno maschile gli unici rumori udibili furono i gemiti dei due ragazzi.

 

Almeno fino a quando….

 

La porta del bagno si aprì, la figura che vi entrò ignara non apparteneva ad altri che Harry Potter, fidanzato di Ginny Weasley.

 

Rimase pietrificato nel vedere la scena.

 

Malfoy e Ginny, la sua Ginny, abbracciati.

 

I suoi occhi registrarono tutto, ogni minimo dettaglio.

 

I visi arrossati.

 

Gonne alzate e mutandine abbassate.

 

Pantaloni e boxer abbassati.

 

La mano di Ginny che stringeva in pugno il cazzo di Draco.

 

La stessa mano che la sera prima teneva il suo.

 

Il Serpeverde che estraeva in fretta la mano da sotto la gonna di Ginny.

 

Harry non esplose subito, rimase come rapito dalla scena.

 

Ginny si ricompose immediatamente, afferrando le mutandine e cercando di spiegarsi.

 

Draco, assolutamente tranquillo malgrado la situazione, si tirò su con un unico gesto deciso pantaloni e  boxer.

 

“Harry …. Io!Non è come credi te lo giuro!” cominciò Ginny muovendosi verso Harry.

 

Il bruno la guardava schifato, come si potrebbe guardare uno scarafaggio.

 

Poi trovò improvvisamente la voce “TU! Tu! Piccola, stupida,stronza, traditrice!Lurida puttana!”

 

L’aveva afferrata per il colletto della camicia strattonandola, le stava urlando in faccia.

 

“Harry, io” la rossa aveva cominciato a piangere “Fammi spiegare per favore!”.

 

“Spiegare cosa??!Che sei una puttana?Sparisci dalla mia vista!Non ti voglio mai più vedere!Stronza!”.

 

La lasciò andare con tanta forza, che Ginny perse l’equilibrio cadendo a terra.

 

“Vattene” le urlò nuovamente contro.

 

Harry era fuori di sé.

 

E ora toccava a Malfoy.

 

Oh si anche lui l’avrebbe pagata. Eccome se l’avrebbe pagata.

 

Ginny si alzò, e singhiozzante si diresse verso al porta del bagno, da dove uscì di corsa.

 

“Appena Ginny fu uscita la scena cambiò completamente.

 

Harry sorrise amabilmente a Draco.

 

Draco ricambiò il sorriso.

 

“Ce l’hai fatta Dray” disse Harry dirigendosi verso il biondo “Finalmente ci siamo liberati della rossa. Senza di lei in mezzo ai piedi, posso amarti con tutto me stesso”.

 

Draco continuava a sorridere guardando il suo amante “Sai…. Rimango dell’ idea che fosse più semplice lasciarla”.

 

Harry ghignò verso il biondo “Ma come? E volevi levarmi la soddisfazione di vederla un po’ umiliata?” aggiunse in tono crudele.

 

 

 

 

 

 

NdA: MUHAHAHAAH  Me crudele!!!!!! MUHAHAAHAH spero di aver soddisfatto tutte le NON fan di Ginny con questa breve ficci.

Commentante in tantiiiiiiiiiii XD.

 

Baciozzoli sbavosi.Leena

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leena