Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: strifylover   Capitolo: 1
{AU! Brittana - con Backyard Bottomslash}
Uscì dal camerino e si diresse verso l'altalena che, al posto delle corde impersonali, aveva corde ricoperte di fiori rossi, rose e papaveri.
I brillantini la precedettero nell'entrata in sala, come per avvisare gli spettatori che qualcuno stava arrivando, qualcuno di importante. Sorrise mentre l'altalena lentamente si abbassava e cominciò ad avvertire quella sensazione di compiacimento, quella frenesia nel sapere che, di lì a poco, l'avrebbero guardata tutti e avrebbero pensato una sola cosa: lei era la donna più bella del mondo.
Il cilindro le fu complice nel nascondere gli occhi e lasciare che fosse la bocca dipinta di rosso a brillare sotto l'occhio di bue che metteva in risalto ogni singolo brillantino presente sul suo vestito e sul suo corpo. Appena la musica cominciò, il cilindro volò via, sotto una spinta decisa di Brittany che lasciò così agli spettatori, già eccitati e compiaciuti di vedere i suoi occhi azzurri, profondi, espressivi, magici per alcuni versi. Era cominciata quell'estasi fantastica, quella sensazione particolare che solo lei sembrava poter sentire.
Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: strifylover