Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: A r l i e    27/05/2013    3 recensioni
QUESTO SCEMPIO NON è FARINA DEL MIO SACCO, bensì di quello di mio fratello che si è divertito a scrivere questa cretinata in un momento di noia (L'ha scritta con una mano sola eh? è da premiare)
XD Leggete e saprete cosa ha scritto.
Questo è quello che un fratello pensa di sua sorella "autrice" su EFP.
Buona Lettura...
E IO SONO MOLTO OOC U_U
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di morte, pubblicità e Nickname strani.
-Capitolo 2-

Carissimo diario…
diciamo che non c’ho un cazzo di niente da fare per cui ti scrivo…vabbè!
Oggi ti volevo chiedere, invece (anche se so che uno stupido pezzo di carta non può rispondermi) che cosa c’è dopo la morte….di certo non c’è un uomo con gli addominali con le corna e una foglia giusto giusto sui coglioni O.O E poi perché è cornuto?
Bah…avrà una moglie poco fedele…forse è per questo che è rosso (Rosso per la rabbia ovvio) 
Ma per fortuna questo tizio, aspetta i cattivi…Mentre per i buoni c’è Dio un vecchio con i capelli lunghi e bianchi e con una barbara lunga…xD
Adesso in tv c’è proprio quella che sta sui BIIIP (coglioni) a tutti…. Che fa tanto la santarella e poi chissà che fa a casa…..tu immagina (puoi) adesso che è finito Domenica 5 chissà cosa andrà a fare la cara conduttrice.
 
Non mi piace quello che sto scrivendo…vabbè… ma ora andiamo al nostro principale argomento…
MIA SORELLA (NB il seguente testo va letto velocemente, diario, anche se…non vedo perché tu dovresti leggerlo, vuoi farti i cazzi miei? Eh? Eh? Eh?) un essere spregevole con la testa a X (si proprio a X….) che non fa altro che scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere, scrivere e parlare con Frakundo o con Danni (mentali credo)
Non scannarti o suicidarti (xD) sono solo nomi….nomi strani ma nomi…nickname al dire il vero, ma credo che tu non li conosca (mosca tosca posca e trosca)
Danni (mentali credo) è un toscano io non sono un razzista come quelli che dicono che quelli del sud sono terroni e quelli del nord sono polentoni…
 Ma se ne becco uno gli spacco le mascelle e poi gli infilo dentro le scatolette per i cani che ho da millenni nel mio scantinato pieno di ruggine e muffa insomma gli faccio mangiare la merda di mia nonna xD che so 54 anni che non si capisce che caga……USDR……..(-.- USDR: pirla significa “un sacco di risate”)
 
Ok  sto guardando la televisione e c’era una pubblicità davvero strana. Ma dico io! Poi dicono che gli giovani d oggi sono miopi… ma perché devono mettere uno stronzo preso a caso e fargli parlare il francese per poi mettere dei sottotitoli invisibili agli occhi umani???!!! (detto con una faccia sclerante)
Vabbé  adesso vado a prendere a cazzotti il televisore perché è andato via il segnale, mentre cominciavano a far vedere qualcosa di decente. 
Che sfiga eh? 
 
Vedi di non fiatare, altrimenti ti strappo i fogli e li trito nel bimby dove mia madre sta preparando le pappette per bimbi, appunto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: A r l i e