Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lolalov    27/05/2013    1 recensioni
"Ancora non capisco come ma in meno di un secondo mi sei entrato sotto pelle,nel sangue e dritto al centro del cuore.
Ti amo."
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                Ti amo.


Che stupida la gelosia,ci rende ciechi,incapaci di essere razionali,non so perchè ma è così e non ci si può fare niente.

E' questo che mi succede quando sono con te, inizio a pensare a tutto ciò che è successo fino ad ora e a quanto tu sia speciale e mi ritrovo improvvisamente gelosa di tutto ciò che ti circonda anche per il solo fatto che esista .
Tu sei speciale amore mio, risplendi di una luce particolare,tutta tua.
Una luce calda che ti avvolge dolcemente e ti fa sentire bene,semplicemente bene e non chiede nulla in cambio.
Starti accanto è come un sogno,un meraviglioso sogno da cui non vorrei mai svegliarmi.
E' questo ciò che penso di te ma dubito tu l'abbia capito, io non sono una persona che mostra facilmente i propri sentimenti, anzi, sono sempre schiva riguardo ciò che provo,mi faccio mille paranoie e mi viene l'ansia quando penso che potrei sbagliare qualcosa,che potrei ferirti.
Sono troppo sensibile, e lo odio perchè non riesco a controllare ciò che provo, perchè passo dalla pura gioia alla tristezza più amara in meno di un secondo.
Mi basta una parola detta nel momento sbagliato o dalla persona sbagliata e mi faccio prendere dalla depressione.
 E' una delle cose che avrei sempre voluto cambiare dell mia personalità e tu lo sai bene, ne abbiamo parlato milioni di volte.
E' così facile ricordare quei momenti, io che parlo con amarezza della mia vita, di ciò che mi fa star male e tu , che mi abbracci forte e mi dici che non ho nulla  che non va, che essere sensibili è qualcosa di cui essere fieri, che ci sono così tante persone a cui non importa niente di cosa provano gli altri mentre io ho questo dono speciale, che mi fa apprezzare le cose belle e che mi fa capire come è facile ferire le persone.
 Questa è una delle cose più importanti che ho imparato stando con te. Le persone sono fragili, sono come cristalli sottili.
 Nessuno è immune al dolore, tutti soffriamo,ci facciamo male,ci feriamo ma sta a noi decidere come affrontare le cose,se affrontare tutto a testa alta,catapultandosi al centro del turbine di sentimenti che imperversa dentro di noi o se costruire una corazza per proteggere il nostro cuore.
Anche questo ho imparato grazie a te, che non è sbagliato cercare di lasciare il resto del mondo fuori,di non farsi toccare dalle cose.
 Ammetto di non aver compreso bene all'inizio ma dopo un po' anch'io ho realizzato ciò che tu avevi capito da tempo.
Chi decide di rimanere estraneo a tutto ciò che gli accade intorno non è negligente verso gli altri, ha solo trovato un modo di proteggersi da un mondo che è sempre troppo schietto verso chi non è preparato;la verità a volte fa troppo male e pochi riescono ad affrontare la cruda realtà senza decidere di rintanarsi dentro se stessi per impedirsi di soffrire ulteriormente.
Anche per questo sei speciale,perchè i tuoi pensieri sono sempre rivolti al mondo, a tutto quello che accade, e alle persone.
Tu non giudichi mai,non hai pregiudizi,perchè "non sono nessuno per giudicare gli altri" queste le tue parole.
Questo il motivo per cui cerchi sempre di immedesimarti nelle persone quando senti le loro storie e i loro sbagli.
Odi ferire la gente e cerchi in tutti i modi di fare da paciere quando le situazioni si surriscaldano.
Nonostante questo però,sei forte e deciso e quando devi affrontare una situazione difficile sei sempre sicuro delle tue decisioni e non ti fai scoraggiare da niente e nessuno.
Sei bello.
 Si,anche se ogni volta che te lo dico mi prendi in giro e dici che forse ho bisogno degli occhiali .
 E' cosi  tenero il fatto che tu nemmeno te ne renda conto.
Arrossisci e scuoti la testa come se ti avessero appena detto la cosa più assurda di questa terra.
E invece non c'è niente che io abbia mai visto che sia bello almeno la metà di quanto lo sia tu, e credimi se ti dico che ho visto così tante di quelle cose che vorrei solo dimenticare.
Sei alto e hai le spalle larghe,delle braccia forti e le mani grandi e calde.
I capelli ricci e scuri, gli occhi castani con venature di miele e un sorriso straordinario in grado di illuminare anche le notti più buie.
 Sei il mio sole,così splendente,così rassicurante.
Ci sei sempre stato,anche quando ho cercato in tutti i modi di allontanarti, di impedirti di commettere un errore così stupido come il volermi con te.
 Sei sempre stato testardo,tu stesso hai detto che cocciuti come te ce ne sono pochi e ringrazio il cielo ogni volta per averti fatto così,perchè mi ha permesso di avere accanto a me la persona più speciale dell'universo.
Tu sei il mio universo.
Ti amo.
Ancora non capisco come ma in meno di un secondo mi sei entrato sotto pelle,nel sangue e dritto al centro del cuore.
Ti amo.
 Non smetterò mai di ripetertelo.
Ti amo.
Grazie di esistere.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lolalov