Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: ComeAsYouAre_    27/05/2013    4 recensioni
Questa volta voglio presentarvi il mio compito d’italiano:in pratica dovevamo immaginare di avere la possibilità di spedire una breve lettera al nostro cantante/gruppo preferito.E ovviamente chi ho scelto?Paul McCartney.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Paul McCartney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!
Lo so lo so,sono un incubo.
Questa volta voglio presentarvi il mio compito d’italiano:in pratica dovevamo immaginare di avere la possibilità di spedire una breve lettera al nostro cantante/gruppo preferito.E ovviamente chi ho scelto?Paul ù.ù Beh spero apprezziate questo umilissimo scritto..le recensioni sono ben gradite!Si accettano anche critiche ovviamente,mi piacerebbe ricevere qualche consiglio per migliorare.
Bando alle ciance,vi mando una bacione!
Buona lettura! =)
Giulia.
 
                                                                   A Letter To You.
Caro Paul McCartney,quest’oggi sono qui a scriverti questa stupida lettera che purtroppo mai leggerai,ma voglio comunque cercare di esprimere tutta l’importanza che hai per me.
Premetto che sono una ragazza chiusa ed introversa,con molti problemi di autostima.
Fin da piccola sono sempre stata così,ho sempre avuto grandi difficoltà nel fare nuove amicizie,ragion per cui la tua musica è la mia ancora di salvezza.Ascolto le tue canzoni ogni giorno,sono come ossigeno per me.
Di solito quando una persona è triste si rivolge ad una persona fidata con cui può confidarsi,ed io mi rivolgo a te;basta che ascolti una sola tua canzone per rasserenarmi,mi basta guardare una tua foto per farmi tornare il sorriso.
Ho sempre pensato che i sogni si avverano solo nelle favole,eppure tu sei riuscito con il tuo talento a diventare il mito che sei oggi!Grazie a te ho nettamente cambiato idea,sono più fiduciosa e ottimista,perché alla fine se ci credi davvero ogni cosa si può avverare.Nonostante tu sia una leggenda vivente,sei forse una delle persone più umili di questo mondo,ed è questo quello che più ammiro di te.
Come tutti sappiamo quest’anno sarai a Verona,ma io non ci sarò.
Non sarò lì a gridare il tuo nome.
Non sarò lì a cantare a squarciagola le tue canzoni.
Sarò a casa a piangere.
Forse non c’è cosa che mi fa stare più male,essere consapevole di non esserci lì quel giorno mi distrugge.
Nonostante tutto, sappi che io sono qui,ti sosterrò e crederò in te per sempre!Perchè tu,James Paul McCartney,mi aiuti a sopravvivere in questo inferno,mi rendi felice,cosa che nessuno oltre te riesce a fare.
Concludo dicendo che non sei solo il mio cantante preferito,sei il mio mito,la mia roccia,il mio punto di riferimento..tutto!
Grazie Sir,grazie di trasformare le mie lacrime in sorrisi,grazie di esserci sempre!
With Love,
Giulia.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: ComeAsYouAre_