Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Buggyjo    28/05/2013    23 recensioni
La felicità è come l'alba. Arriva dopo la notte.. Buia.. Angosciosa.. Ma quando arriva è stupenda. E sembra ancora più bella..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Affermo in anticipo che questo capitolo è un colpo al cuore, anche al mio che l’ho scritto con pazienza e mettendoci tutto ciò che io ho provato in cinque strazianti mesi, ma la mia vita non è una fan fiction, la mia vita se avessi fatto ciò che farà Niall non sarebbe andata ugualmente. O almeno non credo, e non oso rischiare di scoprirlo. Grazie a tutte voi di esserci state anche in questa storia, di avermi acclamata, amata, dato un po’ di amore come io ho provato a farvi comprendere l’amore che io ho imparato a portare in me grazie a William, grazie a Stella, grazie ora a Matteo e a Isabella. Grazie a Stella_Styles che ormai fa parte di me, come se fosse una parte fisica del mio corpo. Come se fosse come una sorella gemella persa e ritrovata, che mi comprende come nessuno forse è mai riuscito a comprendermi, attraverso solamente un semplicissimo schermo di un computer e la semplice chat di Whatsapp. Grazie di esistere Styles.. Ti amo. Grazie a _RuannaDela che si è preoccupata per me che non pubblicavo da un po’, grazie a Rebecca_Daniels che ha recensito i miei capitoli e rendendo questa storia ancora più emozionante, dandole più senso di quanto ne avesse prima, e di continuare a sperare che io continui con la pubblicazione di una nuova storia. Grazie a tutte le ragazze che hanno recensito con dolcezza, pazzia, tristezza. Grazie a chi continuerà a seguire quello che per me è il modo migliore, dopo la mia voce, di esprimere tutto ciò che ho dentro. Grazie a chi è felice grazie a me. Grazie a chi mi rende felice essendo felice e che non mi fa pensare che fin’ora la mia vita aveva bisogno di bontà.
Sapete.. Non avrei mai immaginato di ‘conoscere’ delle persone come voi, delle persone in grado, con una semplicissima recensione di farmi essere la persona più felice del pianeta terra.
Non abbandonatemi.
Vi prego.
Samantha xx
 
 
…….
 
 
Niall Pov:
 
Pensavo di esser più forte in realtà.
Pensavo di poter gestire tutto ciò più facilmente.
Forse dimenticare e andare avanti.
Ma è sinceramente impossibile.
Ma mi è letteralmente impossibile vivere questa vita senza Elizabeth.
E' come essere intrappolati sott'acqua e non poter più respirare dopo che l'aria che era nei tuoi polmoni è finita.
Pensavo finisse diversamente.
Pensavo che prima o poi avessimo tutti l'opportunità di vivere la fine in un altro modo.
Pensavo di poter vivere ancora a lungo.
Ma non così.
Non in questo modo.
Non intrappolato sott'acqua finché il mio corpo non decide di arrendersi.
Io:"Io vado ragazzi."
Li guardo.
Loro avranno ciò che si meritano io non faccio la differenza, non più.
Hanno chi li ama, hanno chi li perdona, hanno chi la mattina gli dice quel semplice 'buongiorno'.
Hanno chi gli da dello stronzo e chi gli dice 'ti amo'.
Io posso dire che la mia missione è conclusa.
Posso dire felicemente che la mia vita mi ha dato tutto ciò di cui avevo bisogno per poi portarmi via il mio unico trofeo.
Solo Liam capì.
Solo quell'imbecille, padre, mio migliore amico notò che quello non era un semplice 'ci vediamo domani alla studio'.
Era l'unico che aveva compreso che il mio era un 'ci vediamo il più tardi possibile in un'altra vita'.
Mi sorrise.
Credo che non volesse farmi fare una pazzia ma sapeva benissimo qualcosa che anche io sapevo: che per me non c'era più niente li.
E forse capiva che lui avrebbe fatto lo stesso se Josy non ci fosse più stata.
Il mio cuore aveva smesso di battere due mesi prima.
 
Inizio Flash Back:
 
Io:"Elizabeth se ti prendo giuro che ti faccio a pezziii"
Ellie:"Prendimi se ce la fai amore.."
Lei prese a correre all'impazzata.
Era meravigliosa.
Ma tutto fu veloce davanti ai miei poveri occhi e quelli di Zayn.
Lei, a terra, dopo che una macchina l'aveva presa in pieno.
Io:"Elizabeth.. Elizabeth..."
Mi buttai accanto a lei che respirava a fatica.
Non piangeva nemmeno.
Ellie:"N-N-Niall.."
Io:"Non sforzarti amore mio.. Ora arrivano i soccorsi.. Starai benissimo.. Tutto andrà bene"
E poi lo vidi, il sangue uscire da dietro la sua testa ed impregnare i suoi bellissimi lunghi e ondulati capelli castani che sempre avevano profumato di pesca e cioccolato.
Ellie:"Sto bene.. Non sento dolore.. Sto bene.. Andiamo a casa?"
Annuii velocemente.
Avevo le lacrime sepolte per non farle uscire.
Lei doveva farcela..
Ellie:"Ho sonno"
Non ce la facevo.
Non ce l'avrebbe fatta.
Eppure continuavo a pregare un dio che ormai era fuggito da quella scena che ormai aveva deciso di abbandonarmi.
Io:"Dormi amore.. Ci penso io a te. Ci vediamo dopo okay? "
'Ci penso io a te'.. Come quella volta a casa della madre, appena acquistata.
Ellie:"Grazie.. A dopo amore mio.. Ti amo.."
Mi chinai e la baciai.
Un bacio lungo, pieno di amore, di calore, passione e felicità.
E mentre mi staccavo dalle sue bellissime labbra rosee sorrisi e lei ricambiò.
Io:"Ti amo anche io.. Ci vediamo presto."
E chiuse i suoi bellissimi occhi verdi per mai più aprirli e legarli ai miei per un tempo indefinito.
 
Fine Flash Back:
 
Liam:"Ciao Niall.. Ti voglio bene.."
Mi abbracciò forte.
E solo li capii che lui era il prescelto a vivere e felicemente.
Nonostante i tormenti e la situazione.
E solo li capii che lui era l'unico vero amico che mai si potesse desiderare.
Liam:"Stammi bene fratello"
Io:"Anche tu"
Sorrisi salutando gli altri come al solito lasciandoli liberi di illudersi che mi avrebbero ancora visto nello stesso studio arancione da cui spesso avevo tratto uno strano conforto interiore.
E misi in moto la macchina finché non arrivai li.
 
Quel posto era la calma fatta persona.
Scesi, non chiusi nemmeno la portiera, lasciai un breve messaggio sul sedile della mia auto con scritto:
 
'Grazie Liam.. vivi. Non ti dimenticherò mai e poi mai ma non posso nemmeno dimenticare Elizabeth. Io penso che le persone non si dimenticano. Non puoi dimenticare chi un giorno ti faceva sorridere, chi ti faceva battere il cuore, chi ti faceva piangere per ore intere.Le persone non si dimenticano. Ci sono persone che hanno preso il mio cuore e lo hanno ridotto in mille pezzi, senza nemmeno pensarci due volte. Ci sono persone che sono entrate nella mia vita in punta di piedi e ne sono uscite esattamente nello stesso modo. Ci sono persone che hanno creato un gran casino, che hanno sconvolto i miei piani, che hanno confuso le mie idee. Ci sono persone che nonostante tutto, sono ancora parte della mia vita. Come te Liam. Ci sono persone che sono arrivate e non sono più andate via. Ci sono persone che, anche se io non le ho mai sentite, ci sono sempre state. Ci sono persone che: nonostante mi abbiano fatto versare lacrime, mi abbiano stravolto la vita, mi hanno insegnato a vivere. Mi hanno insegnato a diventare quello che sono. Io non dimentico nessuno. Non dimentico chi ha toccato con mano, almeno per una volta, la mia vita. Come la piccola e cara dolce Elizabeth. Perché se lo ha fatto, significa che il destino ha voluto che mi scontrassi anche con lei prima di andare avanti. Grazie Liam.. Sei come un fratello.. Tuo per sempre.. Nialler xx', e andai verso la sporgenza di quella grande scogliera.

Il vento soffiava leggero.
Il sole stava tramontando dopo una giornata di risate e un'altra di dolore straziante che arrivava a lacerare ogni piccola parte di me che ancora sembrava rimanere in piedi senza lei.
Non mi svestii nemmeno.
Non m'interessava.
E non m'interessava nemmeno delle lacrime che ora scendevano sul mio volto dopo due mesi interi.
Il mare era poco mosso, come quella volta.
Beh era giunto il momento.
Era giunto il momento per l'inizio di un eternità insieme.
L'inizio della fine.
Mi dispiace MORTE era come dicevo io... 'Perché nemmeno la morte poteva far si che il nostro amore e la nostra felicità finisse mai.'
Io:”Elizabeth.. Io ti avevo promesso di non lasciarti mai e infatti sono qua.. ma tu.. beh tu mi hai lasciato e ora sto tornando da te per mantener fede alla mia solenne promessa.. Ti amo”
E saltai.
 
Flash Back:
 
...Ellie:"Al tuo tre amore"
Sorrisi anche io.
Io:"Non lasciare mai la mia mano."
Volevo che fosse al sicuro.
Volevo che si sentisse libera.. Con me.
Come un uccello che spicca il volo.
Io:"1..."
Continuava a sorridere guardando tranquillamente avanti a lei.
Io:"2..."
Ellie:"Ti amo Niall"
Io:"Anche io..."
Io:"3..."
 
Fine Flash Back:
 
 
Ellie:"Ehi amore"
La sua voce era la cosa più bella che mai potesse esistere una di quelle cose di cui mai potresti fare a meno.
Anche li mentre sentivo che l'aria mancava e che l'acqua mi opprimeva.
Ma non faceva male.
No.
Perché sentivo la sua mano legata stretta alla mia, la sua piccola bianca mano che tante volte mi aveva accarezzato.
Era perfetto.
Io:"Scusa.. Ci ho messo un pò amore.."
Sorrisi... Di un amore profondo e senza pensieri...
 
 
 
 
 
Ellie:"Niall.. Niall"
Aprii gli occhi di scatto.
Ero nel mio letto, ero sudato e accaldato.
Non ero morto.
Elizabeth non era morta.
Era li accanto a me, gli occhioni verdi spalancati e felici, la pelle bianca e candida, le gambe snelle e toniche, i capelli lunghi e castani arruffati per la nottata passata ad amarci, le gote rosse e accaldate.
La strinsi a me forte, quasi da soffocarla.
Io:"Ho fatto un..."
Come definirlo?
Incubo?
No non era un incubo.
Era semplicemente la dimostrazione di quello che avrei fatto se lei non ci fosse stata più.
In fondo io non le avevo mai promesso che se le fosse accaduto qualcosa non l'avrei seguita.
Ellie:"Non è successo niente amore..."
Mi sorrise.
Un sorriso felice e senza inganni per poi avvicinarsi e far unire le nostre labbra, i nostri respiri caldi e intensi, i nostri corpi.
Il nostro amore.
Un bacio intenso e passionale.
Dolce e senza artificiosità.
Ellie:"Ti amo Niall"
Io:"Anche io amore"
 
Solo in quel momento, quando lei si appoggiò sul mio petto accarezzandolo dolcemente e si stringeva a me mentre io la tenevo per la vita con le mie braccia bianche, irlandesi e forti per lei, ci pensai..
..E se fosse questo il sogno o il paradiso che ci sta dando l’opportunità di vivere eternamente il nostro amore?
E se fosse che sono realmente morto e ora sto solo vivendo nel mio inconscio ciò che avrei voluto che fosse accaduto?
Beh.. Qualsiasi cosa fosse stata, realtà o sogno, me la sarei goduto per non staccarmene mai più.
 
 
 
 
 
 
 
x:"Mamma ma quindi era un sogno o no?"
Io:"Beh Trish non lo so.. Sta a te scegliere se credere che fosse reale o meno."
Trish:"Tu che dici Mark?"
Mark:"In che senso mamma...??"
xx:"Cosa racconti Beth?"
Io:"Niente la storia di Niall ed Elizabeth amore.."
Lo vidi sorridere, con le sue labbra rosee e ben tracciate.
Il fisico scolpito, gli occhi blu felici di essere con me.. Sempre.
Misi i bambini a letto e mi avvicinai a lui, cingendolo con le mie esili braccia da dietro, sentendo il calore che emetteva ancora oggi a 30 anni, dopo anni di vita insieme, al mio tocco.
E le sue guance si chiazzano ancora dello stesso rosso.
Io:"A cosa pensi?"
Niall:"Se sia un sogno Elizabeth"
Io:"Beh anche se fosse io spero solo che non finisca mai.."
Per essere sempre felicemente insieme.

Le favole non hanno lieto fine.. Le favole non finiscono mai.
   
 
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Buggyjo