Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: GraStew    28/05/2013    8 recensioni
Sarah è una giovane arredatrice d'interni ed ha un sogno che solo poche persone sanno.
Ama un uomo che ha conosciuto indirettamente. Crede che sia l'uomo perfetto, ma spesso le apparenze possono ingannare.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Appearances 

*Di nuovo me stesso*

Epilogo

 

Sono trascorsi cinque anni da quando ho incontrato per la prima volta Sarah, la ragazza che mi ha cambiato la vita. Non stiamo insieme; lei si è sposata con Jake ed io… io ho sposato Sophie. Scelta più sbagliata non l’avrei potuta fare. Ho chiesto il divorzio esattamente un anno dopo e adesso sono felice e rilassato. In questi anni, per fortuna, ho  mantenuto i rapporti con Sarah. Mi sono comportato male nei suoi confronti, l’ho usata per il mio scopo e poi gettata via sebbene lei provasse qualcosa per me; un sentimento platonico ma pur sempre qualcosa. Ho lasciato che la mia cattiveria e il mio egocentrismo la allontanassero da me facendomi odiare a tal punto da non volermi più vedere.
Ho sbagliato e le ho chiesto scusa un miliardo di volte e alla fine, dopo l’ennesima telefona, mi ha perdonato. Adesso abitiamo a poche centinaia di metri e le volte che ci vediamo è davvero un piacere. Ho fatto amicizia con suo marito tanto da avergli battezzato anche il piccolo Simon.
Sarah è entrata nella mia vita in modo totalmente inaspettato, così come tanti anni fa, l’aveva fatto Kristen. Con lei il rapporto è davvero bellissimo, tant’è che passiamo alcune feste insieme. Siamo diventati migliori amici, cosa che non avrei mai creduto possibile. Eravamo la coppia perfetta, sfasciata per i miei capricci. La fama, la gloria mi avevano fatto diventare una persona diversa, una persona cattiva ed è grazie a Sarah che ho potuto riprendere in mano la mia vita.
Le devo tutto ed è per questo che cerco di essere un buon amico per lei. Ogni tanto quando siamo da soli a chiacchierare ritornano a galla vecchi argomenti e se una volta litigavamo adesso scoppiamo a ridere come due scemi.
Chi l’avrebbe mai detto che sarebbe dovuta arrivare una semplice ragazza, con una passione incontrollata nei miei confronti, a farmi cambiare nuovamente?
Le voglio bene e la ringrazio per essermi stata accanto in tutti questi anni. Anni in cui ho dovuto riscoprire i veri valori della vita e anche me stesso.
Continuo a fare il mio lavoro accettando solamente pellicole con una trama significativa e cerco di dare il meglio sia sul set, che fuori.
Spero un giorno di trovare anche io una donna degna del mio amore e che mi ami in modo incondizionato e non solo per i miei soldi.
Una donna, insomma, che non si fermi solo alle apparenze perché, come ho ben imparato da Sarah, queste possono ingannare.


___________
 

 
Eccoci qua, veramente, alla fine di questa storia. Spero di avervi fatto capire qualcosa e cioè che non dobbiamo giudicare solo dall’aspetto fisico, ma bisogna conoscerla una persona per dire se è buona o cattiva per noi. Io l’ho fatto con il mio ragazzo e stiamo insieme da otto anni ^^ quindi non siate superficiali.
Robert l’ha capito, Sarah anche e sono felici. Spero che la storia vi sia piaciuta. Ringrazio nuovamente tutti e vi aspetto, se vi va, nel mio
gruppo su facebook.
Un abbraccio.
Grazia. 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: GraStew