Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Seya89    28/05/2013    3 recensioni
il mondo è invaso da una orda di zombie, un capitano avrà il compito di scoprire le origini di questa epidemia. Ma non sarà il solo, sarà affiancato da alcuni amici e da sua figlia
Genere: Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Max Reynolds sono un capitano della quarta compagnia del reggimento statunitense. L’elicottero ci stava portando nella zona  di quarantena di un piccolo paese poco più di duemila abitanti e li che si trovava la mi unica famiglia. Sotto di me nell’unico ponte rimasto della cittadina, molti soldati spararono contro gli zombie. Un orda terrificante di persone trasformante in quelle orrende creature, ma non era quello l’unico via d’accesso al paese, un’altra via si trovava a ovest del paese e li che noi dovremmo andare, per proteggerla fino all’arrivo dei soccorsi. Il pilota attero poco più ad un paio di metri di distanza, ordinai alla mia squadra di installare un paio di torrette automatiche sopra alle mura, infine i miei soldati cominciarono a sparare in testa a quei maledetti zombie. Prima di armare l’arma mi girai, guardando l’ospedale dove si trovava la mia unica famiglia, poi armai, il mio fucile d’assalto e sali sopra alla muraglia, cominciai a sparare a quei maledetti. Non finivano mai, continuavano ad arrivare sempre di più, guardai i miei compagni esausti e capi che non c’è la facevano più, le torrette avevano esaurito i colpi e infine dissi ad alta voce «ritirata» così i miei uomini si ritirano, ma con sorpresa decisero di difendere l’ospedale, che era la cosa più importante. Entrai di corsa dentro l’edificio, e vidi tanti genitori nella reception che parlarono con le infermiere, una di esse mi vide, non mi fermo, capendo chi ero, e sali fino al primo piano. Nelle stanze si trovavano bambini, bambine e ragazzi molto ammalati. Io entrai nella stanza 23 e li la vidi con un flebo attaccato nel braccio ed era così bella, la mia dolce figlia Sophia, lei mi sorrise e mi chiese se stavamo vincendo e io per rassicurarla le risposi di si. All’improvviso senti delle urla, corsi in corridoio e vide che dall’ascensore erano usciti fuori un paio di zombie, e di conseguenza stavano mordendo ad un paio di infermieri e molte altre ancora. Chiesi a mia figlia di mettersi dietro alla mia schiena e di tenersi forte, uscimmo fuori, e con una pistola uccisi un paio di zombie, che ci avevano visti. Entrai in una stanza, aprì una finestra. «tieniti stretta a me» e mi butto verso un cassonetto pieno di scatoloni. Uscimmo fuori dal cassonetto con cautela, e vedemmo tantissimi zombie a mangiare e mordere molti soldati,  e comincia a correre verso il bosco al sicuro da questa orda di zombie, e la cosa più importante era di portare mia figlia al sicuro da questo incubo terrificante. Arrivammo abbastanza in alto, da poter vedere il paese bruciare e gli zombie che divorarono le persone. Tutto questo era cominciato un paio di mesi fa….

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Seya89