Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Chandra_Nalaar    28/05/2013    3 recensioni
< Mentre ammirava quel capolavoro culinario, ebbe un pensiero malsano: condividerla.
Che assurdità!!
Lui non poteva condividerla, perché lui non cucinava torte. >
Forse un pochino OOC, ma chi può dirlo!! Buona lettura Minna!!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Erza Scarlet, Gajil Redfox
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inforcò i guanti da forno. Per sicurezza infilzò nuovamente la torta con lo stuzzicadenti: perfettamente asciutto.
Spense il forno ed estrasse il dolce.

Torta di mele. La sua preferita.

Mentre ammirava quel capolavoro culinario, ebbe un pensiero malsano: condividerla.
Che assurdità!!
Lui non poteva condividerla, perché lui non cucinava torte.

Gajeel Redfox faceva a pugni, non impastava farina, lievito, uova, zucchero, burro, la scorza di un limone e le mele per fare un dolce sublime..

Ah, il pizzico di sale?! Si, ce l'aveva messo..

Si passò una mano ancora guantata tra i capelli.

Tagliò una generosa fetta di torta e la ingurgitò in un solo boccone: la fase di assaggio non era fine e delicata come la preparazione.

Tagliò un'altra fetta, più piccola, e l'avvolse nella carta stagnola. Poi uscì.

 

Dalla finestra aperta entrava un delizioso odore di torta. Si avvicinò e vide una fetta di torta alle mele sul suo davanzale. Si guardò circospetta attorno, poi con estrema velocità estrasse dalla tasca una forchetta e iniziò a mangiarla.

Perchè Erza girava sempre armata, sia di spade che di forchette.

“Deliziosa!”

 

Gajeel si sedette: davanti a sé, un'altra fetta di torta e una tazza di latte.

Perché anche i Dragon Slayer fanno merenda.




---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un Gajeel piuttosto tenero, non trovate?
Questo è quello che succede mentre guido per andare in tirocinio: 40 minuti di pura follia creativa!!
Ovviamente, Erza era l'unica che poteva apprezzare le abilità di Gajeel, ma spero che anche tu, lettore, abbia almeno sorriso alla vista di Gajeel con addosso dei guanti da forno!!

Grazie Minna!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Chandra_Nalaar