Libri > La piramide rossa
Segui la storia  |       
Autore: Biggi2001    28/05/2013    8 recensioni
Tratto dal testo
-Tutti si girarono a guardare la porta.Un ragazzo di sedici anni,alto e bellissimo era entrato nella stanza.Aveva i capelli neri e gli occhi di ghiaccio.Occhi di ghiaccio che conoscevo bene.Davanti a me c'era il dio della morte.-
Anubi e Sadie: una coppia che pare impossibile e che dovrà affrontare molte insidie per poter essere unita.
Questa storia mi è uscita così,spero che vi piaccia.
Genere: Avventura, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Anubi, Iside, Sadie Kane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti,mi chiamo Sadie Carter,una maga egizia che viveva a Londra,fino al mese scorso,quando grazie ad un dio,il mio caro paparino mummificato e mio fratello,la parola tranquillità è sparita dal vocabolario di famiglia.Iniziò tutto durante una lezione di Biologia particolarmente noiosa,quandò la porta si aprì e ci annunciò che,all'ora dopo l'intervallo,sarebbe arrivato un nuovo alunno.Durante l'intervallo non si parlò d'altro,mille voci giravano sul nuovo arrivato,una più improbabile dell'altra.C'era chi diceva che era un secchione venuto dall'america,chi il figlio d'un pizzaiolo italiano.Durante l'ora di mate continuava a rimanere un brosio di sottofondo,finchè la porta non si aprì.Tutti rimasero a bocca aperta.Un ragazzo era appena entrato nella stanza.Aveva sedici anni ed era bellissimo.Aveva i capelli neri e gli occhi di ghiaccio.Due occhi di ghaccio che conoscevo bene.Davanti a me c'era il dio della morte.-Bene,tu devi essere Anubi-la prof fu la prima a riprendersi dalla sorpresa-Siediti accanto a Sadie Kane,è quasi finita l'ora,e il prof della prossima deciderà dove starai.-.Lui si sedette e puntuale come sempre,suonò la campanella.
ANGOLO AUTRICE
Salve a tutti coloro che leggeranno questa schifezza che ha partorito la mia mente.In questo capitolo ho cercato di nn usarli,ma mi si è rotto un tasto e non posso più fare punti esclamativi,interrogativi e due punti.Please recensite,anche per dirmi che faccio schifo.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La piramide rossa / Vai alla pagina dell'autore: Biggi2001