Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: Deerkitty    28/05/2013    0 recensioni
Ed ecco la mia prima fic!^^
In una violenta città dominata dalle gangs, Nikky dovrà riuscire a risovere i problemi causati dalle varie bande che circolano liberamente per le strade,mettendo in gioco le proprie abilità per tenere fuori dai guai i suoi amici.
Ringrazio tutti quelli che leggeranno e recensiranno.
-Miharu9
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-ore 6:50

Apro gli occhi con cautela, sapendo che anche oggi sarà una dura giornata.

E' buio, la casa silenziosa pare in attesa di qualcosa che sembra non arrivare, la lieve luce,ma già calda del giorno filtra tra le tapparelle semichiuse solleticandomi gli occhi...biiip biip biip!! biip biip biip!!

La schifosa sveglia rompe il silenzio:mi devo alzare.

Dopo essermi cambiata osservo i miei capelli scuri e soffici tutti spettinati allo specchio, il mio sguardo si sofferma sugli occhi castano chiaro, e poi di nuovo sui capelli:non c'è più tempo.

Afferro un pettine al volo mentre corro sulla via della scuola. Non ho ancora mangiato niente e il mio stomaco si lamenta, prenderò qualcosa al distributore di merendine nell'atrio.

Arrivo nel cortile della scuola ansimante,manca ancora poco all'entrata e alcuni dei miei compagni mi salutano con un cenno frettolosamente.

Ci sono già Camilla e Gaia che mi attendono sulla soglia.

-ciao!-,le saluto.

-Allora, sei di nuovo in ritardo eh?-, Gaia mi rivolge le sue parole più affettuose.

-Hahahaha molto divertente...-ribatto.

-Sì, mi sto piegando dal ridere!

-Ehi voi due! Basta siete noiose!- Camilla si intromette, come al solito.

Driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnn!!

La campanella di entrata produce un frastuono assordante e interrompe la nostra conversazione.

Gaia sembra non averci fatto molto caso, e si avvia per la sua aula.

Io e Camilla facciamo lo stesso, solamente che la nostra è dalla parte opposta...

 

Inizia così una delle tante giornate di lavoro noioso e pesante, ma che tutto sommato non durerà troppo a lungo.

SPAZIO AUTRICE: buongiorno a tutti^^ Questo era il prologo della mia prima fic! Ringrazio tutti quelli che hanno letto fin qui,sarò felice di ricevere le vostre recensioni,soprattutto consigli,ma anche per sapere se vi è piaciuto questo breve prologo,perchè è da qui che partirà tutta la storia. grazie ancora! -Miharu9

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: Deerkitty