Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: vale_9826    28/05/2013    6 recensioni
Sana è appena tornata dalla registrazione del film "la casa nel bosco" e deve ritornare a scuola sapendo che troverà Akito insieme a Fuka. Come la prenderà Sana? E soprattutto cosa succederà tra lei e Akito?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Aya
Eccoci qui. Io Tsu e Akito che ci dirigiamo verso l’aeroporto per andare a prendere Sana, finalmente oggi torna. Akito anche se non lo da a vedere è sicuramente felice ed emozionato. Dopo 5 mesi finalmente la rivedremo, spero solo che non sia l’automa che era prima di partire. Come avevo previsto 5 mesi fa la notizia della partenza di Sana era stata messa in giro dalla tv e Tsu l’aveva scoperto, naturalmente è corso subito ad avvertire Akito, ma alla fine è stato un bene altrimenti quei due testoni non si sarebbero mai messi insieme. Arrivati all’aeroporto finalmente la vediamo. Sta uscendo proprio adesso e quando ci vede comincia a correre urlando il nome di Akito e buttandosi tra le sue braccia. Akito non le corre incontro ma non esita un attimo ad accoglierla fra le sue braccia. Sono così carini. Eccola la mia migliore amica allegra e sorridente, eccola la mia Sana che parla come una macchinetta e che canta e balla in continuazione. Eccola la vera Sana! Non smette un attimo di baciare e di abbracciare Akito in continuazione, che arrossisce leggermente infatti non è il tipo che fa queste cose in pubblico, poi quando trova il coraggio di staccarsi da lui mi abbraccia a lungo. Eccolo il suo sorriso, eccola la luce che ha sempre brillato nei suoi occhi. Quanto mi è mancata la ragazzina solare e allegra che è e il suo amare la vita sempre e  comunque. È davvero bellissima adesso. Fuka dopo aver chiarito le cose con Akito è ritornata ad Osaka circa un mese dopo la partenza di Sana con la sua famiglia e l’ultima volta che l’ho sentita ha detto che ha ricominciato a uscire con Takaishy, sono contenta per lei. Sono contenta che abbia capito che Akito non voleva prenderla in giro, semplicemente voleva cercare di essere felice anche senza Sana. Che poi non ce l’abbia fatta è un'altra cosa. Adesso eccoci qui, io che cammino a braccetto con il mio Tsu e Sana che cammina mano nella mano con Akito e parla.. parla… e parla. Non mi sembra vero che finalmente si siano messi insieme, si saranno anche le persone più stupide, cocciute e codarde del mondo ma alla fine ce l’hanno fatta anche loro e ora sono felici.  Saranno anche molto diversi l’uno dall’atra ma è proprio per questo che sono i miei migliori amici ed è per questo che sono una delle coppie più belle che conosco. Bentornata migliore amica mia, e un benvenuto alla coppia Sana-Akito, la coppia migliore di sempre. Dopo me e Tsu ovviamente.


Pov Sana
Sono felice, si felice, anzi che felice al settimo cielo no al decimo no al millesimo cielo… sono felice punto. Non vedevo l’ora di ritornare e vederlo, stare con lui e adesso eccolo qui con me che mi bacia dolcemente. In pratica non abbiamo fatto altro da quando sono tornata. Non pensavo che il nostro rapporto sarebbe sfociato in qualcosa di più importante, prima ero solo una bambina che voleva bene al suo migliore amico ma adesso c’è molto di più. Mi sono resa conto di non poter più stare senza di lui perché, anche se mi fa incavolare la maggior parte delle volte, mi fa sentire speciale. Sono 5 giorni che sono tornata e ho accantonato tutti i miei impegni per stare con lui, lo amo troppo per stargli ancora lontano. Eccoci che camminiamo abbracciati mentre mi riaccompagna a casa, a malincuore lo saluto dandogli un bacio e rientro in casa. La mia mammina e la signora Shimura mi sono mancate molto e sono contenta di essere di nuovo a casa mia con loro. Una volta salita su nella mia stanza noto la pila di fogli sulla mia scrivania. Pile di lettere incomplete che volevo spedire a Fuka. Non l’ho più rivista da quel giorno, il giorno in cui le ho rubato Akito. Mi sento in colpa, però adesso sono felice con Akito e Fuka sicuramente se ne farà una ragione, anche lei è una ragazza forte. Mi hanno dato il suo indirizzo ma non trovo il coraggio di finire quella dannata lettera che ho provato a scriverle un infinità di volte, ma ora basta! Voglio sapere come sta, cosa sta facendo e se è disposta a perdonarmi nonostante tutto quello che le ho fatto. E spero che mi risponda presto, ma non riceverò nessuna risposta se non le scrivo quindi ora con forza e coraggio devo scriverle.

Cara Fuka,
mi hanno detto solo una volta tornata della tua partenza, sono tornata 5 giorni fa, e per 5 giorni non ho trovato il coraggio di scriverti ma ora devo farlo. Come stai Fuka? Non sai quanto mi dispiace di averti fatto soffrire così, sono un egoista lo so. Akito mi ha raccontato tutto e posso solo dirti che mi dispiace di non averti più rivista, spero che ad Osaka le cose vadano meglio. Fuka scusami per averti rubato Akito, ma il destino ha voluto ricongiungerlo a me nonostante tutte le difficoltà, e posso dirti che ora sono felice con lui. Lo so è da egoisti questo ma sono anni ormai che ci rincorriamo a vicenda e ora finalmente stiamo insieme. Spero che anche tu troverai di nuovo la felicità… magari con Takaishy, Aya mi ha accennato qualcosa. Forse non sarà facile ma credo che ritornerai ad essere felice dopo questa delusione, non subito magari, ma ci riuscirai. Fuka spero tanto di rivederti un giorno, perché sei stata e sarai sempre un amica fantastica.
                                                                                                                                                                                                                                                                                                  La tua cara amica                                             
                                                                                                                                                                                                                                                                                                             Sana    


Pov Fuka
Sono in camera mia con quella busta in mano e non so che fare, l’ho trovata stamattina nella buca della posta e sono rimasta di sasso quando ho visto il suo mittente. Sana… sei sempre la stessa non c’è niente da fare, dopo il modo in cui ci siamo trattate a vicenda mi hai comunque scritto. Abbiamo commesso degli errori entrambe, ammetto di essere stata gelosa di te e soprattutto arrabbiata quella volta in aeroporto ma poi ho capito che il terzo incomodo in questa situazione non eri tu ma io. Che il vero problema in tutta questa storia ero io perché tu e Akito vi siete sempre appartenuti e sono stata io a mettermi in mezzo senza alcun diritto. Stringo ancora la busta tra le mani, indecisa se leggerla o buttarla nella spazzatura per dimenticare tutto, anche se è impossibile dimenticare quindi tanto vale leggere. Apro la busta con le mani che mi tremano e comincio a leggere attentamente, incredibile quanto Sana sia dolce, forse è davvero uno dei suoi lati positivi più belli. Sana tu non sei egoista, in un certo senso lo sono stata più io che tu. Una volta finito ecco che mi scappa una lacrima, in qualche modo ho perso un amica grandiosa in modo davvero stupido. Devo scriverle anche io, se lei ha trovato il coraggio posso trovarlo anche io. Prendo un foglio una penna e comincio a scrivere.

Cara Sana,                          
quando ho trovato la tua lettera sono rimasta molto stupita, non me lo aspettavo proprio ma evidentemente la dolcezza e la tua sincerità non hanno limiti. Sappi che mi dispiace di essere partita prima di affrontarti ma dopo la rottura con Akito stavo così male che sono scappata comportandomi da codarda,come stavi per fare tu se Akito non ti avesse fermata. Come sto mi chiedi? Bè non una favola ma sto ricominciando ad essere felice perché anche se può sembrare esagerato io stavo davvero male, io Akito lo amavo davvero! Non ti dare dell’egoista Sana perché tu non mi hai mai rubato Akito, lui è sempre stato tuo. Io vivevo solo nell’illusione che un giorno avrebbe amato me ma era impossibile perché quello che vi lega non può essere distrutto. Con Takaishy sto riaprendo di nuovo i rapporti e magari un giorno anche io scoprirò come Akito che ho amato sempre e solo lui, e credimi spero che accada presto. Spero che la vostra storia continui, spero ma in realtà ne sono sicura Sana, e sono sicura che un giorno ci rincontreremo amica mia. Sei una persona speciale e non ti dimenticherò, non cambiare mai… per nessuno! Mantieni sempre la tua allegria e il tuo sorriso luminoso. Ti voglio bene amica mia.
                                                                                                                                                                                                                                                                            Con affetto
                                                                                                                                                                                                                                                                                Fuka


Salve a tutti, lo so sono in ritardo ma in questi giorni tra la comunione di mia sorella il mio compleanno e le interrogazioni non ho avuto un attimo di tregua. Siamo arrivati alla fine di questa storia, ho voluto cimentarmi in altri punti di vista e spero davvero che questa storia vi sia piaciuta. Recensite in tanti, sono curiosa di conoscere le vostre opinioni. Grazie a tutti quelli che l’hanno seguita e un bacio a tutti!
P.S Se scriverò altre storie che mi convincono non esiterò a pubblicarle, quindi spero a presto Vale.
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: vale_9826