Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Craggy    28/05/2013    6 recensioni
Dodici canzoni per raccontare le loro vite, descriverle.
Dodici canzoni per curare le ferite e le cicatrici.
Dodici canzoni per far nascere l'amore.
Perché si sa, la vita è come una canzone, non ti resta che cantarla!
Genere: Introspettivo, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Courtney, Duncan, Gwen, Trent | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Courtney, Duncan/Gwen, Trent/Gwen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti mi dicevano vedrai
è successo a tutti però poi
ti alzi un giorno e non ci pensi più
la scorderai, ti scorderai di lei.

Solo che non va proprio così
ore spese a guardare gli ultimi
attimi in cui tu eri qui con me
dove ho sbagliato e perché
ma poi mi son risposto che ...

non ho nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che appena
prima di dormire mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
e mi fa male un po'

Mi sto ancora chiedendo cosa diamine ci faccia a questo doposhow. Io non ho niente da dire. Da urlare, se mai. Me lo figuro già, Trent dritto in piedi a mandare a quel paese Duncan.
Perchè è ovvio che è per colpa sua se io e Gwen ci siamo lasciati, per colpa del suo carattere, del suo fisico, di Alieni a pezzettoni e... cavolo... del suo fascino!
So bene come sono quei ragazzi, magnetici. Tra le ragazze vanno alla grande, e infatti le cambiano come si cambiano le calze.
E io non voglio che la mia piccolina soffra. Perchè, anche se abbiamo rotto, lei sarà per sempre la mia cucciola, anzi la mia capretta. “Sembra che l’essere scaricato in diretta ti abbia fatto guadagnare mille punti, Trent”.
Ma perché non chiude la bocca? Non posso sopportare che tuti continuino a ricordarmi che non abbiamo più un legame, che la nostra storia è affondata come il Titanic, colpito da uno stupido iceberg.
Tutti i miei amici, appena saputo che Gwen mi aveva scaricato, hanno cercato di consolarmi, col solito discorso che nel mare ci sono tanti pesci e roba simile.
Ed erano proprio loro che mi dicevano quanto lei fosse fantastica, mentre ora le danno della stronza. ma io so che lei non c'entra niente, quindi cerco di difenderla, ma loro mi guardano male. In effetti, anche io dovrei essere arrabbiato con lei. Quindi, il mare è pieno di pesci.
Ma io voglio il mio pesciolino gotico, sorridente e timido. E decisamente non voglio una pazza che ha fatto un pupazzo uguale a me, né carriolate di stupide lettere d'amore da perone sconosciute
. Se fossi ancora con lei, la mia Gwen mi tirerebbe un pugno amichevole sul braccio, dicendo di smetterla di fare il pesce lesso. ma come faccio a smetterla, se ogni singolo pensiero e nero come i suoi capelli?
Continuo a chiedermi cosa ho sbagliato: ok, il bacio con Heatherè stato un colpo basso, ma non era colpa mia… e neanche lasciarla sepolta viva è stata una grande mossa, ma sono cose cha capitano!
No? Forse non ho sbagliato solo io,forse è anche colpa sua. Ed è ora che pesciolino-Trent si decida a diventare uno squalo!
E dopo pochi mesi eccomi qui, il grande predatore. Mi sono trovato una nuova fidanzata, mi sono rifatto una vita. Eppure di notte, soprattutto se c’è la luna piena, dalla mia stanza vedo un astro meraviglioso, pallido e misterioso come lei. E mi sento male, pensando a quello che ho perso…








Come dicon tutti il tempo è
l'unica cura possibile
solo l'orgoglio ci mette un po'
un po' di più per ritirarsi su
però mi ha aiutato a chiedermi
s'era giusto essere trattato così
da una persona che diceva di
amarmi e proteggermi
prima di abbandonarmi qui
Non ho nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che appena
prima di dormire mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
ma io non aprirò.

Non è vero, lui non mi ha lasciato.
Non mi può aver lasciato. Io sono perfetta, come può preferire quella gotica darkettona. Io non ho mai fallito in niente, e ora lui vuole che io accetti di essere una fidanzata di serie B.
Immagino che lei non gli faccia la lista delle cose che deve cambiare, perché di certo non gli vuole bene come me! O almeno, quanto gliene volevo.
E poi, non si dice che gli opposti si attraggono? Io e lui siamo opposti, eppure la nostra presunta attrazione è andata all'altro mondo!
Per colpa di una stupida ragazzina ruba fidanzati. Ovviamente non è colpa mia, e neanche totalmente sua! Come si suol dire, le separazioni non avvengono mai per colpa di uno solo, ma del terzo. Nel nostro caso, quel terzo è una stupida... Bah, non mi vengono neanche più gli insulti.
Mi sono fatta delle domande, però: lui non merita i miei pensieri.
Mi aveva giurato che ci sarebbe stato per sempre, che non mi avrebbe mai abbandonato. E io gli creduto. Gi ho sempre creduto!
Ho infranto le regole, per lui, sono uscita dai miei schemi e ho dovuto sopportare tutte le sue imperfezioni, tutto questo solo per amore. Ed eccomi qui, a soffrire per un traditore. Ma se è un traditore, come mai sto piangendo?
Per schiarirmi le idee vado a fare una passeggiata vicino al lago. Chiaro, come i suoi occhi. Freddo, come lui. Ma perché ogni cosa mi fa ripensare a lui? Accidenti a me e alla mia stupida mente.
Ma non mi farò rovinare la vita da lui. Perché io sono perfetta. E troverò qualcuno che se ne accorgerà.







Bella gente! Visto che non basta una long in corso, e io amo le missioni impossibili, ho deciso di cimentarmi in una raccolta di song.
Ci saranno canzoni sulla Gwencan, Duncney, Bridgeoff eccetera(non so come si chiamino, scusate l'ignoranza...
A presto,
craggy99
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Craggy