Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: _klausmikaelson    28/05/2013    0 recensioni
«La Korea,minaccia ancora gli Stati Uniti; l'esercito si prepara per prevenzione di un possibile attaco» la voce del presentatore echeggiò nelle orecchie di Miley.
Non ne poteva più di tutte quelle stronzate che ogni persona ripeteva in quel periodo;tutti parlavano di guerra,di esplosioni,fusione nucleare,ma a lei importava poco e niente.
Genere: Drammatico, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1.


«La Korea,minaccia ancora gli Stati Uniti; l'esercito si prepara per prevenzione di un possibile attaco» la voce del presentatore echeggiò nelle orecchie di Miley.
Non ne poteva più di tutte quelle stronzate che ogni persona ripeteva in quel periodo;tutti parlavano di guerra,di esplosioni,fusione nucleare,ma a lei importava poco e niente.
Al contrario Taylor,sembrava preoccupata al sentire tutte quelle previsioni sulle guerre,e le notizie provenienti dalla Korea.Taylor non era come Miley. Taylor era soltanto una corazza,che racchiudeva un anima impaurita.
«Sono tutte cazzate!» affermo Miley per la centesima volta.
Si passò una mano fra i capelli,biondi e corti,poi guardò Taylor con sguardo arrabiato.
«Ok,Taylor,so che tu hai le tue fobie e tutto,ma lo sai che non c'è da preoccuparsi» tentò Miley di spiegare «Ogni paio d'anni succede semp..».
Non fece in tempo a finire la frase che Taylor sbattè un bugno sul tavolo,su cui erano poggiate le tazze con latte e cereali.
«Miley,sono libera di credere a ciò che voglio.Non voglio stare qua' a sentire i tuoi ideali da americana convinta,supersicura che l'America sia invulnerabile da qualsiasi cosa» la ammonì Taylor,«E tanto per la cronaca,pomeriggio sono al club degli animalisti,non mi cercare».
Erano così le sorelle Williamson. Così simili fuori,così diverse dentro.
Taylor prese la borsa appesa alla sedia,l'mp3 e senza lasciare a nessuno l'opportunità di ribattere uscì di casa,sbattendo fragorosamente la porta.
 
Le due sorelle Williamson,un nome una garanzia. Tutti le conoscevano nella piccola città quale era Clarksville,in Tennessee.
Sia Miley che Taylor avevano sperimentato ogni tipo di avventure degne di essere chiamate con quel nome.
Chi non si ricorda la fuga nei boschi di Taylor,quando aveva solo 14 anni? Oppure il recente bagno nella fontana in piazza di Miley,per una scommessa.
Ovviamente non avevano mai combinato danni,o guai punibili penalmente,avevano solo voglia di libertà,si a modo loro,ma di pura libertà.
A una certa età,tutti ne hanno bisogno e loro sapevano sfruttare i momenti al meglio dellle loro possibilità. D'altronde chi a 16 e a 17 anni non ha mai disubbidito ai genitori o fatto qualcosa di folle?
 
Il suono della campanella d'entrata al liceo Beckingslay di Clarksville,quella mattina sembrava ancor più fastidioso dal punto di vista di Miley. Lei odiava la scuola,e tutto ciò che richiamasse lo studio. Il suo sogno era di fare musica,di fare carriera attraverso i mezzi che la natura gli aveva donato; l'istruzione a ben poco sarebbe servita,secondo il suo pensiero.
«Ehi,Jes,novità?» chiese Miley attraverso i suoi Ray Ban mentre saliva le scale per arrivare in classe.
«Niente di che Miles,so solo che il tuo ex,Jeff ci sta provando con Taylor?» disse Jessica,arrossendo sulle guance.
«Oh,Taylor Nethile,è una sgualdrina,massimo una settimana.» rispose Miley senza prestare reale attenzione a ciò che Jessica tentava di dirle.
«In realtà Miley...ecco io non so come dirtelo...». Miley bloccò Jes,con il braccio,alzò gli occhiali e la guardò dritta nei suoi occhi,che facevano di tutto per schivare quelli azzurri di Miley.
«Tu non mi starai dicendo che,Jeff,ci sta provando con mia sorella?Vero?» esordì Miley,diventando nera di rabbia.
Jessica abbassò lo sguardo. 
«Miley,non te la prendere,è solo un ragazzo.» 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: _klausmikaelson