Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    14/12/2007    3 recensioni
FF scritta da maho87 e MaiValentine per augurarvi buon natale... festa di Natale, con tutti i manga, a Versailles...ce ne saranno delle belle...
Genere: Generale, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco la prima ff comica scritta da maho87 e Mai Valentine

Ecco la prima ff comica scritta da maho87 e Mai Valentine!

Una piccola ff divertente con tutti i personaggi dei manga e perché no, anche cartoni!

Un augurio di Natale per tutti voi! Speriamo che sia di vostro gradimento!

Ecco a voi che la ff inizia! ;P

 

 

 

 

  1. PREPARATIVI A VERSAILLES                                    

 

 

 

Maria Antonietta aveva deciso di organizzare una grandiosa festa a Versailles, sarebbe stato un gran Natale!

I preparativi erano in corso aveva invitato praticamente tutti:

-Naruto

-One Piece

-Dragonball

-Magica Emi

-Dolce Creamy

-Rossana

-Chobits

-Ranma ½

-Lamù

-Mermaid Melody

-Sayuki

E molti altri ancora…

“Sarà una festa indimenticabile! Se lo ricorderanno tutti e vedranno la mia grande bellezza e tutti i soldi che ho ahahaha!!! Evviva! Dovrò avere il più bel vestito!”

“Mia regina ma non puoi ragionare così! E’ una festa per riunire tutti, non devi dimostrare niente a nessuno, certo siamo sovrani e ricchi ma che vuoi dimostrare?! Non è comportamento! Vuoi far scoppiare altre rivoluzioni?”

“Marito, noto come Re di Francia, non pensi di parlare un po’ troppo? Il simbolo sono io! Organizzo tutto io e cosa mi vieni a dire??? Ma stai zitto panzone!”

“Mia regina che termini poco fini per una come lei…no no e poi ricorda che i soldi sono i miei!”

Uff che tirchio…come sei noioso…chiamatemi Madamigella Oscar va…”

Detto questo la sua cara amica arrivò…

“Oh Madamigella che bello! La festa è quasi pronta e tutti hanno accetto l’invito!!! Ahahaha! “ La regina iniziò a ballare come una scema per la stanza, e continuava a ridere, finchè non cadde a terra.

“Mia regina sicura di stare bene? La vedo in su di giri…”

“Si sto bene! Voglio vedere se conosco qualche bel ragazzo! “

Ma regina lei è sposata! Caso mai io voglio conoscere qualcuno…o qualcuna…boh non so! “

Tutti i presenti rimasero in silenzio, nessuno aveva ancora capito la sponda del comandante delle guardie…

Eppure i giornali di riviste rosa, la famosa “Manga Rosa”, l’avevano vista amoreggiare con Andrè e si diceva della sua presunta relazione, eppure nessuno era certo…

 

Intanto a Konoha tutti i ninja erano pronti per andare alla grande festa!

“Che bello amici ci divertiremo tanto!!! Non vedo l’ora di mangiate, ci sarà il ramen secondo voi?”  Ovviamente chi parò fu Naruto.

Baka sempre a pensare a mangiare! Io non vedo l’ora che la festa inizi! Mi sono presa un bel vestito per questa serata!” Disse l’Haruno tutta rossa guardano Gaara.

“Fronte spaziosa non ti preoccupare la più bella sarò io!”

Direi che sarò io!”

Tutti i presenti si voltarono per vedere chi avesse parlato…era proprio Deidata con tutti i membri dell’Akatsuki dietro di lui.

“Maledetti che ci fate qui?” Disse arrabbiato Naruto.

“Guarda che Natale è anche per noi…” Disse Pain serio con affianco Konan che sorrise.

“Si! A Natale si è tutti più bravi!” Affermò Zetsu con volto angelico.

“Bene ragazzi direi che possiamo tutti andare alla gran festa… ci sarà da camminare ma ci arriveremo!” Kakashi parlò a tutti i presenti ma intanto continuava a leggere il suo libro.

 

 

 

Anche la ciurma di cappello di paglia stava giungendo a destinazione!

“Che bello amici tra poco arriveremo a Versale!”

“Eh? Che posto è questo?” Disse Usop rivolto al capitano.

Lascia perdere Rufy che è un analfabeta…comunque stiamo andando a Versailles!”

“Che bello chissà quante ragazze!” Esultò Sanji.

“Ho preso un vestito davvero spettacolare ed ultra sexy per la serata, chissà che non incontri l’uomo della mia vita!”

“Sei una strega, chi vuoi che ti prenda?”

“Stai zitto spadaccino squattrinato!”

“Finiscila tu strozzina!”

I due andarono avanti a litigare finchè non giunsero a Versailles, inoltre non c’erano solo loro, ma anche altri personaggi di One Piece, tra cui la loro vecchia amica Bibi.

“Che bello Koza rivedrò i miei amici! Inoltre devo essere bellissima alla serata!”

Ma lo sei sempre mia cara Bibi…”

“Ok ok ma devo dimostrare che sono meglio di quella sciaquetta di Maria Antonietta… che nome ridicolo che ha…ahaha!”

 

 

Anche Magica Emi era in viaggio, doveva arrivare puntuale alla festa, anzi in anticipo, aveva un esibizione importante da fare e doveva fare bella figurata, specialmente avrebbe incontrato quella stupida bomboletta dai capelli rosati o viola, tutti accotonati, orribile, insomma Creamy.

Erano rivali da sempre e cercavano di superare gli ascolti, tutte e due ragazzine che diventano una figura femminile bella ed importante, che assurdità!

 

 

Anche le Sailor erano tutte pronte per andare, era la loro grande occasione!

A parte Usagi che era felicemente accoppiata, mancavano le altre Sailor che non avevano ancora un ragazzo vero e proprio e la serata a Versailles era un’ottima occasione, Rei,Makoto e Minako erano super cariche, anche un ragazzo solo per la serata sarebbe andato bene, erano pronte anche a picchiarsi, specialmente perché c’erano anche quelle antipatiche delle Mew Mew, grandi rivali, mocciose che vogliono assomigliare a loro (lo stesso pensavo le antagoniste). Ma erano certe che le avrebbero fatto fare una pessima figurata!

 

 

Insomma tutti la pensavano così…

Sicuramente la festa non sarebbe stata tranquilla come la regina Maria Antonietta si stava aspettando, anzi, sarebbe stata molto movimentata, grandi risse erano in corso…

Ormai la festa era la porte, i preparativi erano pronti, la sera seguente le danze sarebbero iniziate… e che danze! ;)

 

 

 

Fine del primo capito scritto da maho87!

Spero che sia stato di vostro gradimento!^^

Il prossimo toccherà a Mai Valentine!

Ci saranno delle belle e tante botte! =P

Va beh in senso buono…beh ci sarà un po’ di bordello insomma…

Aspettiamo i vostri commenti per eventuali idee sullo svolgersi della storia (e sulle risse XD)!

Alla prossima!

Saluti da maho87 e Mai Valentine

                                                                                                     

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho