Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: trajektoria    29/05/2013    4 recensioni
John ritorna in Afghanistan per un mese nelle vesti di medico militare e Sherlock resta da solo nell'appartamento. L'unica forma di contatto che hanno è via email. Delle volte è più semplice scrivere che parlarsi faccia a faccia...
Genere: Guerra, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A: john_watson@gmail.com
Oggetto: Sei un idiota
So che sei in aereo adesso, occupato a chiacchierare con i tuoi commilitoni o altro, perciò probabilmente non leggerai questo messaggio fino a che non ti sarai sistemato nella base. Francamente parlando non mi importa quando lo leggerai, il tempo non cambierà il modo in cui mi sento nei confronti di quest'assurdità. Veramente, come ti è saltato in mente di tornare in Afghanistan? Londra non era abbastanza adrenalitica per te? E cosa dovrei fare io senza il mio blogger? I criminali non aspetteranno pazientemente che torni a casa. Non puoi immaginare come sia lavorare con Anderson e neanche il teschio mi ispira come una volta. In sostanza, sono abbastanza deluso dalla tua mancanza di interesse riguardo il mio lavoro.  Non sorprenderti se comincerò ad appiccare fuoco ai tuoi maglioni per adempiere alla mia vendetta.
Scrivimi ogni giorno, anche di cose banali. Sono così annoiato adesso e solo nell'appartamento che qualsiasi distrazione sarà più che benvenuta.
E non farti sparare. Di nuovo.
SH
A: consulting_detective@hotmail.co.uk
Oggetto: Rapporto giornaliero
Sherlock, ne abbiamo parlato un sacco di volte! Avevano bisogno di un dottore competente che sostituisse quello ucciso in un bombardamento la scorsa settimana, così l'hanno chiesto a me. Non potevo rifiutare una cosa del genere ai miei vecchi amici! E poi è solo per un mese, tornerò prima che tu possa accorgerterne. Non ti avrei lasciato per un periodo più lungo, so quanto possa essere pericoloso. Sia nei confronti degli altri che nei tuoi! Spero che almeno in mia assenza tu stia mangiando e dormendo come si deve. Ok, depenniamo "come si deve". Spero che almeno tu stia mangiando e dormendo!
Sono appena arrivato alla base. Ci sono un sacco di cose da fare adesso, perciò ti scriverò più tardi. Ti volevo solo mandare questa mail per dirti che sto bene dato che volevi ti scrivessi ogni giorno.
Tieni duro.
John
A: john_watson@gmail.com
Oggetto:  Re: Rapporto giornaliero
Smettila di preoccuparti per me, idiota, sei tu quello in pericolo, non io. Ancora non riesco a credere che fossi così entusiasta di prendere il posto di un uomo ucciso in un bombardamento. Desideri così ardentemente essere ammazzato? Se è davvero così avresti potuto farlo qui a casa, in confronto ad arti smembrati e ad un lento dissanguamento qui sarebbe stato meno doloroso.
Hai parlato con la Signora Hudson prima di andartene? L'avrai fatto dato che mi sta rimpinzando di frittelle perchè, a quanto pare, sono il tuo piatto preferito. Un chiaro comportamento guidato dalle tue sciocche preoccupazioni, ma la assecondo comunque.  Ridicolo, vero?  Sembra che stia sviluppando un attaccamento di natura sentimentale. Ed è colpa tua. Vergognati.
Torna presto, mi sto davvero annoiando.
SH
A: consulting_detective@hotmail.co.uk
Oggetto: Re: Re: Rapporto giornaliero
Oh, grazie dell'immagine del mio dissanguamento, Sherlock! Avrò qualcosa a cui pensare durante i turni lunghi! Sai, mi è davvero mancato il macabro senso dell'umorismo. O almeno... se stavi scherzando, spero davvero che lo stessi facendo!
Si, effettivamente ho parlato con la Signora Hudson ma a quanto pare metterti all'ingrasso era una sua idea fin da principio! Sembra che tutti pensino che finirai col deperire senza la mia supervisione. Dimostra che si sbagliano e comincia a prenderti cura di te stesso!
Comunque qui è abbastanza tranquillo. Troppo tranquillo. Ci crederesti se ti dicessi che l'Afghanistan è più noioso di Londra? Stiamo combattendo solo contro l'afa adesso. 40° all'ombra. O almeno sarebbero 40° se ci fosse ombra. C'è solo sabbia, sabbia, qualche roccia e ancora  sabbia. Nessun ferito fino ad ora e ne sono lieto. Anche se, ad essere sincero, spero in un pò di azione. Lascio di rado la base e curare le scottature solari non è esattamente il modo che preferisco per trascorrere i miei turni. 
Ci vediamo presto.
John
A: john_watson@gmail.com
Oggetto: Re: Re: Re: Rapporto giornaliero
Ovvio che scherzavo, John, le tue doti deduttive sono alquanto migliorate. Presto potrai aprire in'agenzia investigativa per conto tuo.
E sono perfettamente in grado di cavarmela da solo, grazie. Tre pasti al giorno e otto ore filate di sonno potrebbero uccidermi.
Per quanto concerne il clima, non dirmi che non avevi previsto che ci sarebbe stata calura nel mezzo del deserto, non puoi essere tanto idiota John. Qui a Londra piove da quando te ne sei andato. Torna presto e, se sarai fortunato, arriverai in tempo per la tempesta. Un considerevole miglioramento rispetto ad una di sabbia presumo. 
E' tutto così  noiosamente tranquillo qui da quanto te ne sei andato che ho ripreso a sparare al muro. Anche se la Signora Hudson non ha approvato la nuova faccina (questa volta è ":C", si abbina perfettamente a quella vecchia), così ha minacciato di riempirmi di pudding fino a farmi scoppiare.  Falla smettere. Odio il pudding.
SH
A: consulting_detective@hotmail.co.uk
Oggetto: Re: Re: Re: Re: Rapporto giornaliero
So che il tuo è sarcasmo ma scusa se oggi non sarò in grado di rispondere gentilmente. Non sono proprio dell'umore. Immagino che l'universo mi abbia voluto punire per aver desiderato un pò di azione. Stamattina presto sono stato di pattuglia con alcuni amici perchè ero davvero troppo stanco di restarmene nella base. Sarebbe dovuto essere semplice, una ronda tranquilla su una strada sicura. Bè, non lo è stato. Siamo caduti in un'imboscata e due dei miei amici sono morti ed uno ha perso una gamba. E'stato un miracolo che me la sia cavata con qualche taglio e alcuni lividi! Devo comunque passare la notte in ospedale, questa volta come paziente e non come dottore. Odio quando succede.
Perciò, sì... Non so che altro scrivere.
Mi manchi
Tuo, John
A: john_watson@gmail.com
Oggettot: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto giornaliero
E'stato così stupido da parte tua, John. Avresti dovuto restare nella base, non andare a cacciarti nei guai. Devi restare al sicuro e tornare tutto intero. O a pezzi se vuoi, non mi importa. Solo... Torna. Non saresti comunque dovuto andare lì. 
Sei un'idiota.
Sherlock
 A: john_watson@gmail.com
Oggetto: Bugiardo
Sono deluso, John. Non hai mantenuto la promessa. Mi avevi detto che mi avresti scritto ogni giorno. Non l'hai fatto. Spero troverai un'ottima scusa per avermi ignorato in questo modo. Ho fatto crescere della muffa su uno dei tuoi maglioni preferiti per dimosrtarti il mio disappunto. Delle sincere scuse sarebbero gradite.
Sherlock
 A: john_watson@gmail.com
Oggetto: Cosa è successo?
John, scherzavo sul tuo maglione. E'sano e salvo. A dire il vero sto catalogando i tuoi maglioni, dai tuoi preferiti ai meno. Così, una volta che sarai tornato, ti sarà più semplice sceglierli. Perchè devi tornare. Non ci sono altre opzioni. 
Sherlock.
A: john_watson@gmail.com
Oggetto: Ritorna
Non credevo sarebbe stato così difficile. L'appartamente è così calmo e vuoto senza te. E'insopportabile. Il silenzio mi uccide. Ho provato a guardare in TV uno dei programmi che ti piacciono ma ciò ha reso tutto peggiore. Curioso, ho sempre preferito starmene da solo. Ma ora ti rivoglio subito indietro.
Tuo,
Sherlock
 A: john_watson@gmail.com
Oggetto: Ti prego
Scrivimi. Dimmi che stai bene. Il non sapere mi sta facendo impazzire.
Tuo,
Sherlock
 A: john_watson@gmail.com
Oggetto: Letto
Oggi ho dormito nel tuo letto. Spero non ti dispiaccia. Il cuscino profuma ancora di te, ma pocp.
Rispondi, ti prego. E, ancora meglio: torna qui. Sai quanto odi ripetermi.
Tuo,
Sherlock
A: john_watson@gmail.com
Oggetto: John...
Mi manchi.
... 
A: consulting_detective@hotmail.co.uk
Oggetto: Mi dispiace!
Sherlock, mi dispiace! Sono così dispiaciuto per non averti scritto durante la scorsa settimana! Non intendevo farti preoccupare! Non mi sono dimenticato di te, come potrei? E' solo che... Sono successe un sacco di cose. Anzitutto abbiamo avuto un enorme problema di elettricità e di accesso ad Internet. Poi ci sono stati un sacco di feriti ultimamente. Una sfilza senza fine di feriti, molti dei quali non sono riuscito a salvare nonostante tutti i miei sforzi. La situazione si sta facendo molto seria e pericolosa in quest'area e delle voci dicono che la base sarà presto evacuata. Non sarà mai troppo presto. 
Sembra che qui sia scoppiato l'inferno. I proiettili fischiano tutt'attorno. Uno ha addirittura colpito il mio casco lasciando un brutto graffio. I ragazzi dicono che sono un bastardo fortunato! Non sono stato così fortunato però quando una granata è esplosa nelle mie vicinanze. Oltre ad una lieve commozione cerebrale e ad un taglio sulla schiena per colpa di un proiettile vagante non è successo altro, ma in quel momento ho pensato che fosse finita. E l'unico pensiero che ha attraversato la mia mente in quel momento... sei stato tu! Ho avuto una specie di epifania! Ho cercato per così tanto tempo di seppellire questi sentimenti dentro di me ma senza alcun successo. Provo qualcosa per te Sherlock, non posso più negarlo. Non posso sapere quale sarà la tua reazione e non mi illudo assolutamente che tu possa ricambiarmi. Volevo solo dirtelo. In caso mi succeda qualcosa. Non sopporterei l'idea di andarmene senza farti sapere quanto significhi per me. 
Devo proprio andare adesso. Spero di rivederti presto.
Per sempre tuo,
John
A: john_watson@gmail.com
Oggetto: Finalmente!
John, non puoi assolutamente immaginare quanto sia stato sollevato nel ricevere la tua risposta. Non farmelo mai più. Mai più.
E per quanto riguarda il contenuto della tua mail, posso solo dirti di tornare da me e constatare di persona se i tuoi sentimenti sono o no ricambiati. Solo, fa più in fretta che puoi. E resta al sicuro, hai già troppe cicatrici.
Non vedo l'ora di rivederti.
Per sempre tuo,
Sherlock
A: consulting_detective@hotmail.co.uk
Oggetto: Capitano John Watson
Dear Sir,
Egregio Signore,
Mi rincresce informarla che il Capitano John Watson è stato dato per disperso in azione durante un pensante bombardamento nell'ospedale di _____ dove lavorava come medico. Il suo coraggio e devozione non saranno mai dimenticate..
Le offro le mie più sentite condoglianze.
Maggiore Henry Harrington
 A: john_watson@gmail.com
Oggetto:
Tu, altruista ed egoista bastardo! Come hai potuto farmi questo? Sempre un maledetto eroe! Sei rimasto coi tuoi pazienti fino alla fine, gettando la tua vita, giusto? Hai scelto loro a me. Non è giusto. Mi avevi detto che provavi qualcosa per me, che mi amavi. Te ne sei andato. Come potrei mai andare avanti senza te? Eri il mio cuore, John.
Gli uomini di Mycroft mi seguono ovunque per impedirmi che non faccia nulla di stupido. E'inutile, avrei potuto scrollarmeli di dossp senza alcuna fatica se solo avessi voluto.
E' l'unico modo questo, John? E' il suicidio l'unico modo che ho ancora per rivederti?
Sto considerando l'idea..
Per sempre tuo,
Sherlock
 A: john_watson@gmail.com
Oggetto:
Ci vediamo presto, John.
Con amore, 
Sherlock

Se siete alla ricerca di Johnlock feels siete nel posto giusto! D': Io l'ho letta e tradotta ascoltando e riascoltando senza alcuna interruzione questa meravigliosa traccia! Ve la consiglio!:') 

Storia originale qui.


                                             ____________________________________________________________________________________

 

 

A: john_watson@gmail.com

Oggetto: Sei un'idiota

So che sei in aereo adesso, occupato a chiacchierare con i tuoi commilitoni o altro, perciò probabilmente non leggerai questo messaggio fino a che non ti sarai sistemato nella base. Francamente parlando non mi importa quando lo leggerai, il tempo non cambierà il modo in cui mi sento nei confronti di quest'assurdità. Veramente, come ti è saltato in mente di tornare in Afghanistan? Londra non era abbastanza adrenalinica per te? E cosa dovrei fare io senza il mio blogger? I criminali non aspetteranno pazientemente che torni a casa. Non puoi immaginare come sia lavorare con Anderson e neanche il teschio mi ispira come una volta. In sostanza, sono abbastanza deluso dalla tua mancanza di interesse riguardo il mio lavoro.  Non sorprenderti se comincerò ad appiccare fuoco ai tuoi maglioni per adempiere alla mia vendetta.

Scrivimi ogni giorno, anche di cose banali. Sono così annoiato adesso e solo nell'appartamento che qualsiasi distrazione sarà più che benvenuta.

E non farti sparare.

Di nuovo.

SH


A: consulting_detective@hotmail.co.uk

Oggetto: Rapporto giornaliero

Sherlock, ne abbiamo parlato un sacco di volte! Avevano bisogno di un dottore competente che sostituisse quello ucciso in un bombardamento la scorsa settimana, così l'hanno chiesto a me. Non potevo rifiutare una cosa del genere ai miei vecchi amici! E poi è solo per un mese, tornerò prima che tu possa accorgerterne. Non ti avrei lasciato per un periodo più lungo, so quanto possa essere pericoloso. Sia nei confronti degli altri che nei tuoi! Spero che almeno in mia assenza tu stia mangiando e dormendo come si deve. Ok, depenniamo "come si deve". Spero che almeno tu stia mangiando e dormendo!

Sono appena arrivato alla base. Ci sono un sacco di cose da fare adesso, perciò ti scriverò più tardi.

Ti volevo solo mandare questa mail per dirti che sto bene dato che volevi ti scrivessi ogni giorno.

Tieni duro.

John

 

A: john_watson@gmail.com

Oggetto:  Re: Rapporto giornaliero

Smettila di preoccuparti per me, idiota, sei tu quello in pericolo, non io. Ancora non riesco a credere che fossi così entusiasta di prendere il posto di un uomo ucciso in un bombardamento. Desideri così ardentemente essere ammazzato? Se è davvero così avresti potuto farlo qui a casa, in confronto ad arti smembrati e ad un lento dissanguamento qui sarebbe stato meno doloroso.

Hai parlato con la Signora Hudson prima di andartene? L'avrai fatto dato che mi sta rimpinzando di frittelle perchè, a quanto pare, sono il tuo piatto preferito. Un chiaro comportamento guidato dalle tue sciocche preoccupazioni, ma la assecondo comunque. Ridicolo, vero?  Sembra che stia sviluppando un attaccamento di natura sentimentale. Ed è colpa tua. Vergognati.

Torna presto, mi sto davvero annoiando.

SH

 


A: consulting_detective@hotmail.co.uk

Oggetto: Re: Re: Rapporto giornaliero

Oh, grazie dell'immagine del mio dissanguamento, Sherlock! Avrò qualcosa a cui pensare durante i miei lunghi turni! Sai, mi è davvero mancato il tuo macabro senso dell'umorismo. O almeno... se era umorismo! Scherzavi, vero?

Si, effettivamente ho parlato con la Signora Hudson ma a quanto pare metterti all'ingrasso era una sua idea fin da principio! Sembra che tutti pensino che finirai col deperire senza la mia supervisione. Dimostra che si sbagliano e comincia a prenderti cura di te stesso!

Comunque qui è abbastanza tranquillo. Troppo tranquillo. Ci crederesti se ti dicessi che l'Afghanistan è più noioso di Londra? Stiamo combattendo solo contro l'afa adesso. 40° all'ombra. O almeno sarebbero 40° se ci fosse ombra. C'è solo sabbia, sabbia, qualche roccia e ancora  sabbia. Nessun ferito fino ad ora e ne sono lieto. Anche se, ad essere sincero, spero in un po' di azione. Lascio di rado la base e curare le scottature solari non è esattamente il modo che preferisco per trascorrere i miei turni. 

Ci vediamo presto.

John

 


A: john_watson@gmail.com

Oggetto: Re: Re: Re: Rapporto giornaliero

Ovvio che scherzavo, John, le tue doti deduttive sono alquanto migliorate. Presto potrai aprire in'agenzia investigativa per conto tuo.

E sono perfettamente in grado di cavarmela da solo, grazie. Tre pasti al giorno e otto ore filate di sonno potrebbero uccidermi.

Per quanto concerne il clima, non dirmi che non avevi previsto che ci sarebbe stata calura nel mezzo del deserto, non puoi essere tanto idiota John. Qui a Londra piove da quando te ne sei andato. Torna presto e, se sarai fortunato, arriverai in tempo per la tempesta. Un considerevole miglioramento rispetto ad una di sabbia presumo. 

E' tutto così  noiosamente tranquillo qui da quanto te ne sei andato che ho ripreso a sparare al muro. Anche se la Signora Hudson non ha approvato la nuova faccina (questa volta è ":C", si abbina perfettamente a quella vecchia), così ha minacciato di riempirmi di pudding fino a farmi scoppiare.  Falla smettere. Odio il pudding.

SH

 


A: consulting_detective@hotmail.co.uk

Oggetto: Re: Re: Re: Re: Rapporto giornaliero

So che il tuo è sarcasmo ma scusa se oggi non sarò in grado di rispondere gentilmente. Non sono proprio dell'umore. Immagino che l'universo mi abbia voluto punire per aver desiderato un pò di azione. Stamattina presto sono stato di pattuglia con alcuni amici perchè ero davvero troppo stanco di restarmene nella base. Sarebbe dovuto essere semplice, una ronda tranquilla su una strada sicura. Bè, non lo è stato. Siamo caduti in un'imboscata e due dei miei amici sono morti ed uno ha perso una gamba. E'stato un miracolo che me la sia cavata con qualche taglio e alcuni lividi! Devo comunque passare la notte in ospedale, questa volta come paziente e non come dottore. Odio quando succede.

Perciò, sì... Non so che altro scrivere.

Mi manchi

Tuo, John

 

A: john_watson@gmail.com

Oggetto: Re: Re: Re: Re: Re: Rapporto giornaliero

E'stato così stupido da parte tua, John. Avresti dovuto restare nella base, non andare a cacciarti nei guai. Devi restare al sicuro e tornare tutto intero. O a pezzi se vuoi, non mi importa. Solo... Torna.

Non saresti comunque dovuto andare lì. 

Sei un idiota.

Sherlock


A: john_watson@gmail.com

Oggetto: Bugiardo

Sono deluso, John. Non hai mantenuto la promessa. Mi avevi detto che mi avresti scritto ogni giorno. Non l'hai fatto. Spero troverai un'ottima scusa per avermi ignorato in questo modo. Ho fatto crescere della muffa su uno dei tuoi maglioni preferiti per dimostrarti il mio disappunto.

Delle sincere scuse sarebbero gradite.

Sherlock

 

A: john_watson@gmail.com

Oggetto: Cosa è successo?

John, scherzavo sul tuo maglione. E'sano e salvo. A dire il vero sto catalogando i tuoi maglioni, dai tuoi preferiti ai meno. Così, una volta che sarai tornato, ti sarà più semplice sceglierli. Perchè devi tornare. Non ci sono altre opzioni. 

Sherlock.

 

A: john_watson@gmail.com

Oggetto: Ritorna

Non credevo sarebbe stato così difficile. L'appartamento è così calmo e vuoto senza te. E'insopportabile. Il silenzio mi uccide. Ho provato a guardare in TV uno dei programmi che ti piacciono tanto ma ciò ha reso tutto peggiore. Curioso, ho sempre preferito starmene da solo. Ma ora ti rivoglio subito indietro.

Tuo,

Sherlock

 

A: john_watson@gmail.com

Oggetto: Ti prego Scrivimi.

Dimmi che stai bene.

Il non sapere mi sta facendo impazzire.

Tuo,

Sherlock

 

A: john_watson@gmail.com

Oggetto: Letto

Oggi ho dormito nel tuo letto. Spero non ti dispiaccia. Il cuscino profuma ancora di te, ma poco.

Rispondi, ti prego.

E, ancora meglio: torna qui. Sai quanto odi ripetermi.

Tuo,

Sherlock

 

A: john_watson@gmail.com

Oggetto: John...

Mi manchi.

... 

 

A: consulting_detective@hotmail.co.uk

Oggetto: Mi dispiace!

Sherlock, mi dispiace! Sono così dispiaciuto per non averti scritto durante la scorsa settimana! Non intendevo farti preoccupare! Non mi sono dimenticato di te, come potrei? E' solo che... Sono successe un sacco di cose. Anzitutto abbiamo avuto un enorme problema con l'elettricità e con l'accesso ad Internet. Poi ci sono stati un sacco di feriti ultimamente. Una sfilza interminabile di feriti, molti dei quali non sono riuscito a salvare nonostante i miei sforzi. La situazione si sta facendo molto seria e pericolosa in quest'area e delle voci dicono che la base sarà presto evacuata. Non sarà mai troppo presto. Sembra che qui sia scoppiato l'inferno. I proiettili fischiano tutt'attorno. Uno ha addirittura colpito il mio casco lasciando un brutto graffio. I ragazzi dicono che sono un bastardo fortunato! Non sono stato così fortunato però quando una granata è esplosa nelle mie vicinanze. Oltre ad una lieve commozione cerebrale e ad un taglio sulla schiena per colpa di un proiettile vagante non è successo altro, ma in quel momento ho pensato che fosse finita. E l'unico pensiero che ha attraversato la mia mente in quel momento... sei stato tu! Ho avuto una specie di epifania! Ho cercato per così tanto tempo di seppellire questi sentimenti dentro di me ma senza alcun successo. Provo qualcosa per te Sherlock, non posso più negarlo. Non posso sapere quale sarà la tua reazione e non mi illudo assolutamente che tu possa ricambiarmi. Volevo solo dirtelo. In caso mi succeda qualcosa. Non sopporterei l'idea di andarmene senza farti sapere quanto significhi per me. 

Devo proprio andare adesso.

Spero di rivederti presto.

Per sempre tuo,

John

 

A: john_watson@gmail.com

Oggetto: Finalmente!

John, non puoi assolutamente immaginare quanto sia stato sollevato nel ricevere la tua risposta. Non farmelo mai più. Mai più.

E per quanto riguarda il contenuto della tua mail, posso solo dirti di tornare da me e constatare di persona se i tuoi sentimenti sono o no ricambiati. Solo, fa più in fretta che puoi.

E resta al sicuro, hai già troppe cicatrici.

Non vedo l'ora di rivederti.

Per sempre tuo,

Sherlock

 

A: consulting_detective@hotmail.co.uk

Oggetto: Capitano John Watson

 

Egregio Signore,

Mi rincresce informarla che il Capitano John Watson è stato dato per disperso in azione durante un pensante bombardamento nell'ospedale di _____ dove lavorava come medico.

Il suo coraggio e devozione non saranno mai dimenticati.

Le offro le mie più sentite condoglianze.

Maggiore Henry Harrington

 

A: john_watson@gmail.com

Oggetto:


Tu, altruista ed egoista bastardo! Come hai potuto farmi questo? Sempre un maledetto eroe! Sei rimasto coi tuoi pazienti fino alla fine, gettando la tua vita, giusto? Hai scelto loro a me.

Non è giusto.

Mi avevi detto che provavi qualcosa per me, che mi amavi.

Te ne sei andato.

Come potrei mai andare avanti senza te?

Eri il mio cuore, John.

Gli uomini di Mycroft mi seguono ovunque per assicurarsi che non faccia nulla di stupido. E'assurdo, avrei potuto scrollarmeli di dosso senza alcuna fatica se solo avessi voluto.

E' l'unico modo questo, John? E' il suicidio l'unico modo che ho ancora per rivederti?

Sto considerando l'idea.

Per sempre tuo,

Sherlock


A: john_watson@gmail.com

Oggetto:

Ci vediamo presto, John.

Con amore, 

Sherlock

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: trajektoria