Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Pure_Red_Fire    29/05/2013    3 recensioni
Una ragazza e le sfaccettature della sua personalità, le sue sensazioni e i suoi sentimenti. Il primo capitolo sarà molto corto, e probabilmente alla maggior parte di voi tutta la storia, che poi non ha un unico filo conduttore, sarà senza senso. I capitoli saranno dialoghi fra le varie personalità.
Buona lettura, spero. :D
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dimenticare.

Se proprio vuoi farlo, fallo almeno lentamente.

Ecco, la vedi? La bambina che dondola sull’altalena, ti passano di fronte tutti i tuoi ricordi, i ricordi di tempi che in confronto a questo erano felici, anche se tu eri sola.

Pensare  ai tuoi ricordi aumenta solo il tuo dolore, ma vale davvero la pena di cancellarli?

 

 

Non cambierei e non cancellerei mai  nulla nel mio passato, neanche le cose più dolorose.

Sono parte di me e per quanto sia difficile non piangere ricordandole, io ne ho bisogno, bisogna far uscire tutto il proprio dolore, a volte.

E questo, ricordare, è l’unico modo per farlo, anzi è il meno doloroso, fisicamente parlando.

Il solo modo che ti lascia in vita, con la possibilità di crearti nuovi ricordi, che serviranno per superare momenti peggiori di questo.

 

Sono solo stanca, terribilmente stanca ed affranta.

Voglio solo uscire di qua.

 

Note dell’autrice:

Buongiorno a tutti.

Come avrete notato, le varie parti di dialogo hanno colori diversi.

Questo perché a parlare saranno, di volta in volta, personalità diverse di una stessa persona, e voi lettori dovrete assolutamente dirmi che nome vorreste dare ad ognuna di queste personalità.

Qui ne vediamo una più saggia e una più disperata, rispettivamente quella in blu e quella in rosso.

Essendo la protagonista una ragazza, suggeritemi nomi da ragazza…

Grazie,

Shi. :D

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Pure_Red_Fire