Serie TV > Anubis
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginny Weasley in Potter    29/05/2013    6 recensioni
Jerome si era innamorato. Jerome si era innamorato di quel sorriso. Jerome si era innamorato di quel faccino sempre chino sui libri. Jerome si era innamorato di quegli occhi nocciola, che sembravano leggergli dentro.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti!! Io adoro Anubis, lo trovo semplicemente favoloso!! Adoro Nina, Fabian, Amber, insomma tutti i personaggi, soprattutto Jerome perchè non è un personaggio approfondito (almeno nella prima stagione, poi nella seconda... con Poppy). Io lo vedo benissimo con Mara, diciamo che Mick non mi è mai andato a genio. Spero che questa storia sarà la prima di una lunga serie di Anubis. Sta a voi giudicare!! =D Fatemi sapere che ne pensate con una recensione!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jerome Clarke, Mara Jaffray
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jerome si era innamorato
 
Jerome si era innamorato. Jerome si era innamorato di quel sorriso. Jerome si era innamorato di quel faccino sempre chino sui libri. Jerome si era innamorato di quegli occhi nocciola, che sembravano leggergli dentro. Jerome si era innamorato dell’espressione contrariata che assumeva quando prendeva un brutto voto o non capiva qualcosa. Jerome si era innamorato di quel viso angelico. Jerome si era innamorato di quella ragazza dallo sguardo pensieroso. Jerome si era innamorato di quel carattere timido e riservato. Jerome si era innamorato della sua pelle leggermente olivastra. Jerome Clark si era innamorato di Mara Jaffray.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: Ginny Weasley in Potter