Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Akainu magma    29/05/2013    2 recensioni
AU su una mia versione alternativa/apocrifa della quinta stagione di A Tutto Reality.
Quinta stagione del reality più pazzo del Canada; cosa succederebbe se i nostri beniamini si ritrovassero nuovamente catapultati nel mondo di Total Drama, in una realtà virtuale e con un nuovo acquisto?
Scopritelo qui, su: "A tutto... Reality... Videogiochi!".
Genere: Comico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I confessionali sono in grassetto e tra asterischi.

Siamo negli studios di “A Tutto Reality: Azione!”, ad un tratto compare un robot, il suo aspetto è quello della Dramamachine, ma ha un monitor, sul cui schermo compare la faccia di Chris, al posto della testa.
Chris – Salve telespettatori, sono io, il vostro Chris McLean! Nonostante sia in prigione, grazie alle meraviglie della tecnologia, potrò essere il vostro presentatore senza dover lasciare la mia cella: sfrutterò infatti questo robot con il quale mi è stato permesso di condurre ancora una volta il reality! Per questa stagione siamo tornati agli studi cinematografici, ma ora andiamo a presentare i concorrenti – detto ciò, arriva un autobus che, dopo essersi fermato, apre la porta.
Chris – Sam e Dakota! –
I due escono mano nella mano, i capelli di Dakota sono di nuovo biondi, ma il taglio è ancora quello di quando era Dakotazoid, la sua altezza è diminuita, ma anziché essere tornata a quella originaria, adesso è alta 2,02 m, ma fatta eccezione per queste due caratteristiche è tornata normale del tutto; adesso indossa un paio di sandali rosa, una maglietta nera con un’astronave di “Space Invaders”, una gonna corta di jeans rosa e indossa di nuovo la sua collana e i suoi occhiali da sole.
Chris – Ezekiel! –
Ezekiel scende, come Dakota è tornato normale, ma adesso è completamente pelato come Chef e gli è cresciuta la barbetta; i suoi vestiti non sono più a brandelli, ma ha rimpiazzato il suo berretto di lana col cappello che indossava in “Caccia alle Celebrità” e adesso ai piedi indossa delle FiveFingers verdi.
Ezekiel – Eh yo! Come butta! –
– Harold! – il nerd scende dal bus.
– Mike e Zoey! – i due escono mano nella mano come la coppia precedente.
– DJ! – il ragazzo saluta il pubblico.
– Brick! –
Brick facendo il saluto militare – Soldato semplice Brick McArthur a rapporto signore –
– Leshawna! –
Leshawna! – Ehi! Bella gente come butta! Leshawna è qui! –
– Duncan e Gwen! – I due escono dall’autobus limonando.
– Trent! –
Trent – Ciao ragazzi, come va? –
Gwen smette di limonare e batte amichevolmente il pugno contro quello di Trent in segno di saluto.
Gwen – Alla grande –
– Sierra! –
Sierra – Ciao Cody! – Saluta la ragazza. Indossa ancora il suo berretto rosso regalatole dall’amico,  ma i suoi capelli sono cresciuti ancora un po’ e adesso ha una corta coda di cavallo, come Heather nella terza stagione.
– Owen! – il panzone scende dall’autobus, poi scoreggia.
Owen – Eh eh, scusate –
– Izzy! – la pazzoide esce dalla porta con un salto mortale, atterrando in piedi.
– Silent B! – Il ragazzone esce salutando con un cenno della mano.
– Heather! –
La ragazza va a urtare contro B che è appena uscito e lo guarda scontrosamente – Ehi, levati dai piedi ciccione! –
– Dawn! – Raggio di luna esce dall’autobus in maniera leggiadra
Dawn – La tua aura è così agitata – dice rivolta a Heather.
– Lindsay! –
Lindsay – Ehm… qualcuno di voi per caso ha visto Tyler? –
Eva – Tyler non è in gioco stupida oca! –
– Eva! I nostri Geoff e Bridgette! –
I due piccioncini escono dall’autobus limonando, mentre Bridgette sventola la mano a mo’ di saluto in direzione degli altri.
– Courtney! –
Courtney – devo vincere avete capito?! È per questo che vi PAGO le parcelle!!! – dice chiudendo la chiamata in uno scatto d’ira. Poi volge lo sguardo verso gli altri concorrenti e nota due volti a lei molto familiari… – Questa volta la vittoria sarà mia e potrò farla pagare a quel troglodita e a quella darkettona! – sibila la ragazza.
– Ecco a voi la nostra Staci! –
Dall’uscita dell’autobus compare una testa castana con l’inconfondibile nastro per capelli, anche se ora ha un taglio buzz-cut con tutti i capelli lunghi 4 mm.
Staci – Ya, il mio pro, pro, pro, pro, pro, pro, pro, pro, pro, pro, pro, pro, prozio Alfred inventò la canna fumaria, prima di lui quando la gente accendeva il caminetto a lungo andare finiva per affumicarsi –
Chris – Interessante Staci, ma ora basta! E per finire, Anne Maria –
Anne Maria scende dall’autobus in una nuvola di lacca – Ehi gente, vi sono mancata? –
Owen – Chris, che ti è successo? –
Chris – Come ho spiegato al pubblico a casa Owen, dato che sono stato messo “ingiustamente” in prigione, dalla quale non posso per ora uscire, sono obbligato per questa stagione a condurre con l’ausilio di questo robot. Ci sono altre domande? – senza lasciare il tempo ai ragazzi di esprimersi – Bene, allora continuiamo! Da questa parte! – E Robo-Chris conduce i concorrenti fino ad un set. – Questo – Spiega Chris mentre entrano nella struttura – è il set numero 3, quello che vedete è il nostro super computer mentre quelle sono le capsule per l’immersione nella realtà virtuale, che vi permetteranno di accedere agli scenari di gioco –
Owen – Ma come funz… –
– Chris – Bene ragazzi, continuiamo! – i ragazzi seguono Chris fino alle roulotte che facevano da alloggi nella seconda stagione, ne sono state aggiunte due, una con la tenda blu e una con la tenda verde pistacchio. – Queste sono le roulotte in cui alloggerete; come nella seconda stagione, la roulotte del trucco farà da confessionale, ma ce ne sarà un secondo per quando sarete nella realtà virtuale, che però vi mostrerò dopo – i ragazzi seguono Chris fino al luogo dove si svolgevano le cerimonie dei Chris d’oro – le cerimonie di eliminazione si svolgeranno qui, come in “A Tutto Reality: Azione!”, chi viene eliminato dovrà camminare sulla passerella della vergogna e salire sulla limouschif –
Duncan lo interrompe – Come mai così poca originalità questa volta Chris? La prigione ti ha reso meno fantasioso? – ghigna il punk.
Chris gli restituisce il ghigno, mentre il robot lo fulmina con un taser incorporato nel petto – Lo ammetto, purtroppo avevo finito le idee, qualcun altro ha obiezioni a riguardo? – tutti fanno cenno di no con la testa.
Chris – Perfetto! Ora ho una sorpresa per voi, poiché questa è una stagione sui videogiochi, e dato che Sam è un veterano in questo campo, per bilanciare le due squadre ho deciso di indire delle audizioni per trovargli un “degno rivale”. Dunque, date il benvenuto a… MOLLY!!! –
Dalla limouschif esce una ragazza slanciata e carina, con gli occhi castani e i capelli neri molto corti; indossa una t-shirt bianca, un paio di jeans blu scuro molto larghi, simili a quelli di Scott e un paio di scarpe da ginnastica verdi; come Zoey porta degli orecchini di brillanti e due braccialetti rossi sul polso sinistro.
Molly saluta timidamente – Ehm… ecco… salve gente –
Chris – Molto bene! COSA SUCCEDERÀ? PER CHI SARÀ GAME OVER? SCOPRITELO QUI SU… A TUTTO! REALITY! VIDEOGIOCHI! –
Inizio sigla:
Sbuca un riflettore, poi ne sbuca un altro, poi una telecamera con un topo sopra spunta fuori da un tombino e un’altra da un buco in un albero pieno di rifiuti e con un procione all’interno, ciak, si ha una panoramica degli studios in cui viene anche ripreso il robot di Chris per poi entrare in uno dei set, all’interno del quale vi sono delle specie di sarcofaghi per la realtà virtuale e un cervellone elettronico con un mega-schermo. L’inquadratura va verso lo schermo, Owen sta nuotando sottacqua e Zanna è dietro di lui che cerca di mangiarlo, poi Owen scorreggia in bocca a Zanna che tossisce disgustato; l’inquadratura si sposta verso la superficie dove Sam, Dakota e Lindsay, nella sua tenuta da ammiraglio, sono a bordo di una barca a remi, Dakota e Sam remano, mentre Lindsay sta in piedi sulla prua tipo George Washington mentre attraversa il fiume Delaware, con una mappa nella mano destra, poi però, finiscono per incagliarsi tra gli scogli; viene fatto un primo piano di Lindsay che guarda la mappa e si accorge che è sottosopra, a quel punto rivolge un’espressione imbarazzata ai compagni. Duncan e Courtney si guardano in cagnesco mentre fanno delle flessioni con Brick che li supervisiona con un’espressione severa; Eva osserva Brick con le braccia conserte e annuisce con aria compiaciuta. Harold fa alcune mosse di karate finché Izzy, che si è lanciata con una liana, gli piomba addosso e finiscono per schiantarsi contro una leva che apre la gabbia di un mostro che cerca subito di avventarsi su un coniglietto, ma DJ si tuffa per salvare l’animaletto indifeso e riesce nell’impresa; il coniglietto strofina il muso sulla sua faccia in segno di riconoscenza e DJ ricambia con un sorriso prima di essere trascinato via dal mostro che incomincia a pestarlo. Heather e Leshawna combattono tra di loro con dei bastoni in cima a degli alti promontori come nella sigla di Azione!, poi Heather viene colpita da una mela e si distrae un attimo, così Leshawna ne approfitta per farla cadere di sotto e fa un cenno d’approvazione con la mano a chi ha scagliato l’oggetto in questione. L’inquadratura si sposta verso il punto da cui la mela è partita, rivelando Molly con una fionda in mano; la ragazza si accorge che Trent è dietro di lei e la sua espressione diventa imbarazzata, poi però, i due si guardano timidamente, ma anche dolcemente, sorridendo. Heather finisce la sua caduta schiantandosi addosso a Sierra, poi l’inquadratura si sposta su Ezekiel che ci sta provando con Anne Maria che però lo spruzza con la sua bomboletta di lacca. B, che sta assemblando una catapulta, Staci, che non la smette di parlare, e Gwen, che è parecchio irritata dalle chiacchere di Staci, sono nascosti dietro una roccia per ripararsi dalle raffiche di Chef che sta sparando contro di loro con un mitra spara gabbiani; dopodiché, B completa la sua invenzione e Gwen ci spinge sopra Staci che viene catapultata addosso a Chef. L’inquadratura zooma indietro mostrando la cella di Chris, il conduttore indossa un’uniforme da carcerato ed è seduto davanti a un computer su cui si può vedere ciò che accade nello scenario di gioco; l’immagine dello schermo cambia, adesso ciò che appare è una parete rocciosa, Chris sorride sadicamente e preme un tasto della tastiera provocando un’esplosione che genera una frana; a questo punto la visuale si sposta nello scenario di gioco del computer in cui Zoey sta scalando la sopradetta parete, la ragazza lascia la presa quando vede i massi arrivarle addosso e comincia a precipitare urlando, ma viene prontamente salvata da Mike che la prende fra le sue braccia e lei ricambia il favore baciandolo. L’inquadratura zooma indietro e si vede lo schermo televisivo dello Studio del Doposhow, poi si sposta in basso per far vedere Dawn e Bridgette sedute sul divano a gambe incrociate mentre meditano, quando all’improvviso sbuca fuori alle loro spalle Geoff, che le abbraccia in maniera amichevole; inizialmente le due ragazze sussultano, poi però, Bridgette e Geoff si guardano dolcemente negli occhi per poi cominciare a limonare, mentre Dawn li osserva con la sua solita espressione pensosa. Infine, l’inquadratura zooma indietro e si vedono tutti i concorrenti, non qualificati compresi, seduti sui divani dello studio e sullo schermo televisivo appare il logo del programma.
Fine sigla.
Chris – Ok, adesso Lindsay, Trent, Owen, Staci, Mike, Sierra, B, Harold, Gwen, Zoey, Eva e Izzy, per favore mettetevi qui a sinistra – i ragazzi eseguono l’ordine – Voi sarete… la squadra dei “Computer Assassini”!! – compare in sovraimpressione un logo rosso che rappresenta un computer – e il vostro capitano sarà Molly; mentre gli altri saranno la squadra delle “Console Urlanti”!! – compare in sovraimpressione un logo verde che rappresenta una console portatile (N.d.A. simile a un Nintendo DS) – e il loro capitano sarà Sam –
Courtney e Duncan all’unisono – EHI! ASPETTA UN MOMENTO! Scordati che io stia in squadra con quel… –
– …troglodita! –
–…vecchio trombone! –
*Molly – Ecco… non so che dire, sono così emozionata e confusa! Non posso credere di essere su A Tutto Reality… non pensavo che fra tanti candidati avrebbero scelto proprio me! Ehi Sue! Guarda! Questo è il mio primo confessionale! –*
*Courtney – Fantastico! Adesso sono in squadra con Duncan! I produttori avranno ben presto notizie dai miei avvocati! Ahh… se solo il mio Scotty fosse qui… –*
*Trent – Anche se abbiamo rotto, io e Gwen siamo rimasti due ottimi amici, sono contento di essere in squadra con lei, insieme, formiamo un potente duo, un po’ come Starsky e Hutch –
Gwen – Anch’io la penso così, certo un po’ mi dispiace di non essere insieme a Duncan, ma più che altro mi fa un po’ pena: mi chiedo come farà a sopravvivere con Courtney! –*
*Duncan – Fantastico! Non solo non sono in squadra con Gwen, ma mi tocca anche sorbirmi la principessa rompiscatole! Fa niente, aspetterò fino a che le squadre non verranno sciolte e poi… –*

Mentre sta passeggiando, Molly incontra Sam e Dakota:
Sam – Ciao Molly –
Molly – Ciao Sam, ciao Dakota –
Sam – Allora Molly, da quanto ha detto Chris anche tu sei un’esperta di videogiochi –
Molly timidamente – Beh, diciamo che sono molto brava. Complimenti per il tuo nuovo look Dakota –
Dakota – Grazie Molly, devi sapere che questa maglietta me l’ha regalata il mio Sam –
Chris – ATTENZIONE! Siete pregati di recarvi al set numero 3, la prima sfida sta per cominciare! – I ragazzi si dirigono verso il luogo in questione –
Chris – Bene ragazzi, queste capsule vi permetteranno di entrare con la mente direttamente nel gioco, trattandosi di una realtà virtuale il vostro corpo non riporterà alcun danno, ma sentirete dolore come se ciò che state subendo fosse reale; cercate di capire ragazzi, già ho dovuto mettere l’effetto pixel al posto dell’effetto sangue per un discorso di fascia protetta, se avessi tolto anche il dolore, dove starebbe il divertimento? – Dice con il suo celebre sorriso sadico stampato sul volto – Ma ora, bando alle ciance, tutti ai posti di combattimento! – I concorrenti entrano nelle capsule, una volta al loro interno, chiudono gli occhi, dopodiché, quando li riaprono si trovano in uno strano paesaggio, è un luogo completamente bianco e vuoto, le uniche persone presenti sono loro e Chris, che si presenta ai loro occhi con le sue sembianze umane anziché col robot.
Geoff – Ehi, ma dove siamo –
Chris – Benvenuti alla prima sfida della stagione giocatori! La sfida di oggi è sui videogiochi sparatutto! Adesso scegliete le vostre armi – Dice schioccando le dita, dopodiché, una serie di rastrelliere piene di armi ed equipaggiamenti si materializzano dal nulla sfrecciando alle spalle dei concorrenti; una volta ferme, i concorrenti incominciano ad armarsi.
Dawn – Io non ho voglia di sparare –
Bridgette cerca di rassicurarla – Non ti preoccupare, ricorda che è soltanto un gioco, non è reale –
Dawn – Va bene, ci proverò –
Chris – Prima di cominciare, devo spiegarvi un’altra cosa: salvo eccezioni, come accadrà oggi, ogni squadra può avere solo due giocatori attivi alla volta, questi saranno rappresentati da un cristallo verde sopra la loro testa, che cambierà colore a seconda delle condizioni del concorrente; gli altri saranno personaggi non attivi e in quanto tali non subiranno danni, ma non potranno interagire con lo scenario di gioco. I personaggi attivi possono chiedere il cambio quando vogliono. Il confessionale può essere utilizzato solo da chi non sta prendendo parte alla sfida: per accedervi è sufficiente immaginarlo e vi materializzerete direttamente al suo interno, stessa cosa per uscire. Il confessionale è singolo; nel caso vogliate usarlo insieme a qualcuno che è già dentro, a questa persona arriverà una richiesta di partecipazione da parte vostra, che potrà accettare o meno. Dato che questo gioco ha a che fare con i combattimenti con armi da fuoco, dovrete contare sull’effetto sorpresa… SORPRESA! – Detto ciò schiocca, col solito ghigno sadico, le dita e un’enorme botola si apre sotto i piedi dei concorrenti, che precipitano urlando; Izzy, a differenza degli altri, sorride durante la caduta. I concorrenti si trovano in un nuovo scenario, si tratta di una città dove sembra esserci stata una guerra, Dawn è riuscita ad atterrare in piedi.
Chris si materializza da una nube di pixel – Bene ragazzi, vi spiego velocemente le regole! Ci sono tre basi: una per ciascuna squadra e poi quella dei ribelli, nella quale vi sono due ostaggi. Lo scopo del gioco è riuscire a raggiungere la base dei ribelli e liberare uno dei due ostaggi; la squadra che riesce a portare per prima il proprio ostaggio alla base vince! Le squadre saranno divise in due gruppi: uno rimane a difendere il “quartier generale” dall’attacco dei ribelli, mentre l’altro va in avanscoperta. Non vi è permesso attaccare la base dell’altra squadra, ma potete rallentare gli avversari. Ora che vi ho spiegato il regolamento, seguite le frecce, vi condurranno alle vostre basi dove troverete una mappa e una bussola per la missione – detto ciò due frecce, una verde e una rossa, si materializzano accanto alle due squadre.
Base delle Console Urlanti:
Sam – Bridgette, Dawn, Geoff, Heather, Anne Maria e DJ voi starete in difesa, io e gli altri andremo in avanscoperta; Brick, dato che ci serve uno con esperienza militare ho deciso di farti mio luogotenente –
Brick – La ringrazio dell’onore capitano! – dice facendo il saluto militare.
Base dei Computer Assassini:
Molly – Eva, Zoey, Izzy, Owen, Sierra e Trent, voi verrete con me a cercare la base dei ribelli, voialtri restate di guardia – Tutti gli altri concordano con un cenno del capo.
Tutto ad un tratto si sente una sirena, una di quelle usate per avvisare dei bombardamenti.
Molly – di sicuro questo è il segnale di inizio –
I gruppi d’assalto delle due squadre si addentrano verso il territorio dei ribelli rispondendo diverse volte al fuoco di quest’ultimi che cercano di farli fuori.
Zoey si nasconde dietro un muro dopodiché ne esce fuori come Commando-Zoey
Zoey – MI AVETE STANCATA PRENDETE QUESTO! – urla la ragazza mentre spara all’impazzata contro i ribelli.
Izzy – COSÌ SI FA SORELLA! ATTENZIONE! IL SERGENTE CALEYDO È TORNATA CON UNA NUOVA COMPAGNA D’ARMI! E SONO PIÙ INFURIATE CHE MAI! – urla la pazzoide mentre va in appoggio della compagna.
Dopo aver sventato l’attacco:
Voce misteriosa – Molly? Riesci a sentirmi Molly? –
Molly – Chi ha parlato? –
Trent – Che c’è Molly? –
Molly – Niente, niente, mi era sembrato di sentire una voce –
Voce misteriosa – Sono una persona amica, Molly, non preoccuparti! Io ti voglio aiutare, non rivelare ad altri la mia presenza: sarà il nostro segreto! Tu puoi chiamarmi Oracolo e sarò disponibile ogni volta che ne avrai bisogno, mentre sei nella realtà virtuale –
Molly – Chris non ci ha detto nulla riguardo a persone che non siano i concorrenti! Rivelami chi sei! –
Oracolo – Non posso… Molly, sappi che accanto a te ci sono persone che vogliono farti del male… per ora si comportano come degli amici… dei compagni… ma devi stare attenta! Io sono qui per darti una mano e impedire che ti sia fatto del male! –
Molly – …Non mi fido molto di te, non so nemmeno che faccia tu abbia –
Oracolo – Devi provare a fidarti, io posso aiutarti! –
Molly in maniera un po’ piagnucolante – Non lo so. Sono confusa. Penso di poterlo fare. Credo. Cioè. Cioè. Cioè… Non lo so! –
Trent rivolgendosi a Molly – Qualcosa non va? –
Molly – Non è niente! Non è niente! Sono solo un po’ confusa e agitata! –
Nel mentre arrivano alla base dei ribelli:  un edificio di quattro piani, con l’intonaco color grigio antracite che in parte si sgretola. C’è anche un seminterrato, lo si può notare dalle finestrelle piccole e rettangolari al livello della strada ed è da lì che i Computer iniziano la loro perlustrazione alla ricerca degli ostaggi. Una volta entrati nell’edificio e dopo esser scesi di sotto si accorgono che quello non è un semplice seminterrato: si diramano infatti numerosi corridoi che formano un articolato e complesso sotterraneo.
Eva – Dannato Chris, mi sembrava che il tutto fosse troppo facile! –
Molly la zittisce con un segnale d’ammonimento, sussurrando poi – Zitti tutti, ragazzi. Di sicuro da qui in poi sarà molto probabile incappare nei ribelli, conosco questo tipo di giochi: avete notato che all’esterno non c’era nessuno? E’ quasi un invito ad entrare, avranno sicuramente concentrato qui tutte le loro forze; osservate il posto: è facile nascondersi in un corridoio laterale o in un passaggio un po’ più buio. Da qui in avanti dovremo prestare la massima attenzione! –
E così incominciano ad incamminarsi tra i corridoi. Come Molly aveva previsto, i ribelli non tardano ad arrivare, ma i ragazzi riescono a cavarsela discretamente in tutte le situazioni, soprattutto grazie a Eva e Izzy; mentre quest’ultima sta mettendo in fuga due nemici, Molly osserva – Più ci dirigiamo verso questa zona e più gli assalti si fanno frequenti… vuol dire che ci stiamo avvicinando alla meta! Forza ragazzi, sono sicura che manchi poco! –
Infatti dopo un altro po’ di scontri arrivano in un passaggio oscuro e silenzioso, alla cui uscita si vede una luce. Man mano che si avvicinano la luce diviene sempre meno flebile. Arrivati vicino al varco, Trent e Zoey sporgono cautamente la testa per vedere oltre: c’è una grande stanza illuminata da neon, in fondo ad essa c’è una porta di ferro, presidiata da due energumeni.
Eva estrae una delle due granate rimaste al gruppo.
Eva – PRENDETE QUESTO! – Grida mentre la scaglia contro le guardie, mettendole KO e sfondando la porta. All’interno della stanza trovano un omino con capelli e barba rossi molto folti, legato ad una sedia e imbavagliato.
Owen – Ehi! ma questo è Jerd, il cugino di Chris –
Fermo immagine della scena, compare Chris.
Chris  – Riusciranno i Computer Assassini ad uscire dalla base dei ribelli? E se sì, riusciranno a portare mio cugino in salvo e tutto d’un pezzo? Restate con noi per scoprirlo! –
Nel frattempo alla base dei Computer:
Gwen mentre è impegnata a sparare – Questi dannati ribelli spuntano come funghi –
B si è messo a raccattare rottami sparsi in giro e a sparare agli assalitori.
Harold – Ma cosa sta facendo B? –
Mike – Tu pensa a coprirlo, se lo conosco bene, quel ragazzo avrà di certo un ottimo piano –
Infatti, dopo aver raccolto abbastanza materiale, B si mette a costruire un cannone; una volta ultimato lo usa per spazzare via le orde di ribelli che attaccano la base.
*Gwen (il confessionale della realtà virtuale consiste in una stanza, senza porte o finestre con una panca, il tutto ricorda le ambientazioni virtuali del film “Tron”) – Wow, devo proprio dire che quel ragazzo è un vero genio –*
Intanto, le Console Urlanti sono impegnate in uno scontro:
Courtney rivolta a Duncan in maniera infuriata – EHI! ATTENTO A DOVE MIRI IDIOTA! –
Duncan – BHE, ALLORA TU NON STARMI IN MEZZO ALLE SCATOLE! –
Sam – LA VOLETE PIANTARE VOI DUE! –
La squadra delle Console si fa strada tra gli spari dei ribelli fino a giungere alla loro base.
Sam – Propongo di iniziare a cercare dai piani superiori, mi raccomando state attenti, sicuramente all’interno c’è un comitato d’accoglienza pronto ad attenderci –
Brick – Signorsì signore! –
Ispezionando l’edificio infestato di ribelli, i ragazzi giungono davanti a una stanza del quarto piano presidiata da alcune guardie; dopo averle annientate, Leshawna sfonda la porta: all’interno trova una ragazza di colore legata a una sedia e imbavagliata.
Leshawna – Jasmine! – Esclama la ragazza slegando ed abbracciando l’amica.
Quasi contemporaneamente le due squadre escono dall’edificio scortando i propri ostaggi e dirigendosi in direzioni opposte, verso le rispettive basi, le console cercano di ostacolare i computer sparando, ma questi riescono a difendersi e a rispondere al fuoco.
Mentre le Console sono impegnate in un combattimento coi ribelli sulla strada per tornare alla base:
Duncan – Ehi principessa cerca di coprirmi! –
Courtney – Sta zitto metallaro! So bene quel che faccio! –
Jasmine – AAAAHHHHHHHHHHHH!!! LA GAMBA!!! MI HANNO COLPITO!!! AAHHHH!!!
Leshawna– OH NO! JASMINE!
Le console si riparano dietro un muro per sfuggire al fuoco nemico.
Leshawna – BEL LAVORO EX-PICCIONCINI! ADESSO L’HANNO FERITA! – sbraita infuriata.
Duncan e Courtney contemporaneamente – Non è colpa mia, è stato(stata) lui(lei)! –
Leshawna – FATELA FINITA!! –
Sam – Leshawna ha ragione! Courtney! Passami subito il kit medico –
Courtney esegue l’ordine.
Leshawna – Non preoccuparti andrà tutto bene – dice mentre medica l’amica; dopo che ha finito – Brick, aiutami a trasportarla –
Brick – Signorsì – dice mentre aiuta Leshawna a portare a braccia Jasmine.
Sam – Dakota, Ezekiel, noi tre li copriamo; Duncan e Courtney, voi vedete di non combinare altri casini –
Così la squadra esce dal nascondiglio con l’ostaggio ferito dirigendosi verso la base.
Mentre sono vicini alla meta, un enorme ologramma della testa di Chris compare in cielo e annuncia – E I VINCITORI SONO I COMPUTER ASSASSINI!! –
Computer Assassini – WOW!!! –
I membri delle due squadre escono dalle capsule, alcuni ancora un po’ doloranti; i Computer festeggiano la vittoria.
Molly – Evvai ragazzi abbiamo vinto!! – esulta la ragazza insieme al resto della squadra.
Courtney – Grazie mille metallaro! Ci hai fatto perdere! – dice rivolta al suo ex.
Duncan – Io!? La colpa casomai è tua principessina rompiscatole! – replica il punk; intanto, i loro compagni gli lanciano sguardi furiosi.
Chris – Voi Console, fatevi trovare tra un’ora al luogo delle cerimonie di eliminazione –
Un’ora dopo:
Chris – Ok Console Urlanti! Per voi, ho una notizia buona e una cattiva. La buona è che oggi non ci sarà la prima eliminazione della stagione! La cattiva è che a differenza vostra, i Computer Assassini andranno a cenare in un ristorante giapponese e hanno ottenuto un bonus speciale di cui potranno usufruire nella prossima puntata. Per oggi è tutto, riusciranno le Console Urlanti a sopravvivere alla cucina di Chef? In cosa consisterà il bonus dei Computer Assassini? Scopritelo qui su… A TUTTO! REALITY! VIDEOGIOCHI! –

Angolo dell'Autore:
Ciao gente, questa è la prima volta che pubblico su efp.
Questo è l'abbigliamento che ho pensato per Dakota space_invaders_tee.JPGG-Star - Gonna di jeans - rosasandali gladiatore ; qui invece abbiamo i modelli delle FiveFingers e della barbetta di Ezekiel  e per terminare le immagini di Molly e di Jasmine (amica di Leshawna comparsa in una clip esclusiva, non la concorrente di TDPI)   .
Ringrazio mia sorella e chi del popolo di EFP mi ha aiutato.
Akainu magma.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Akainu magma