Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ljbrary    29/05/2013    3 recensioni
Lui era un ragazzo importante, era Harry Styles. Il ragazzo più popolare della scuola, forse dell’intera città. Apparteneva ad una famiglia importante, era ricco.
E invece lei era una ragazza immigrata da poco dal Marocco, leggermente in sovrappeso, tanto povera da non potersi permettere nemmeno dei vestiti decenti, insicura, che camminava sempre a testa bassa.
Erano l’opposto.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loving her was brown.
 


A Sara Yeah, che amo tantissimo, e che ringrazio per il banner.


Prologo.

 





Di che colore era l’amore? 
Ognuno descriveva l’amore a modo proprio. Secondo il colore che consideravano più adatto.
Harry non era di certo un ragazzo molto poetico. Ma per lui l’amore era marrone.
Marrone.
Marroni erano i suoi occhi.
Marroni erano i suoi capelli.
Marrone era la sua pelle.
La pelle che avrebbe tanto desiderato toccare.
Era attratto da lei.
Ma non doveva, non poteva.
Lui era un ragazzo importante, era Harry Styles. Il ragazzo più popolare della scuola, forse dell’intera città. Apparteneva ad una famiglia importante, era ricco.
E invece lei era una ragazza immigrata da poco dal Marocco, leggermente in sovrappeso, tanto povera da non potersi permettere nemmeno dei vestiti decenti, insicura, che camminava sempre a testa bassa.
Erano l’opposto.
Eppure lei gli piaceva davvero. Il che era strano. Se avesse voluto, avrebbe subito fatto in modo di farla sua, ma non poteva, perché c’era un altro problema. La sua reputazione. Se si fosse fatto vedere in giro con una ragazza del genere, la sua reputazione sarebbe andata a puttane. E lui ci teneva davvero molto a fare in modo che la sua immagine risultasse sempre superiore.
Cosa doveva fare?
L’avrebbe dimenticata.
Sì, l’avrebbe dimenticata. Come dimenticava una ragazza il giorno dopo averla portata a letto.
Ci sarebbe riuscito. Infondo lui era Harry Styles.













 



salve, genteeeeee.
avevo già iniziato una fanfiction, ma non riuscivo prorpio a continuarla, quindi ho deciso di lasciar perdere e l'ho eliminata.
E poi ho avuto quest'idea. E credo che per la prima volta riuscirò a finire una fanfiction! HAHAHHAHAHA. 
beh, spero che il prologo vi sia piaciuto e che continuiate a leggere la mia ff <3

baci, sarah. <3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ljbrary