Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Italyrauhl    29/05/2013    6 recensioni
"Farai finta di essere la mia ragazza,capito?!"
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Chaz , Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: PWP, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin's POV:

Non potevo sicuramente restare con lei,anche se volevo.
Insomma,c'è molta gente che mi odio e mi vuole morto,lei era solo un altro bersaglio per loro,e se le fosse capitato qualcosa non me lo sarei mai perdonato.
"S-scusa?" Sentii Ilary parlare con la voce rotta dal pianto.
"Ilary cazzo...non...non piangere."
Abbassò lo sguardo e sentii vari singhiozzi. Odio vederla così.
"Ilary....merda."
"JUSTIN! Cazzo,sai che ti amo! Come puoi pretendere che non pianga in una situazione del genere?!"
Sapevo che diceva la verità.
"Il,anch'io ti amo,ma-"
"No! Tu non mi ami! Se mi amassi veramente resteresti con me,perchè quando stai con la persona che ami stai bene,ma evidentemente non è quello che provi." Urlò.
Si fa troppi film mentali.
"Se ti amassi veramente cercherei di proteggerti e lasciarti in vita,ed è esattamente ciò che sto cercando di fare!" Urlai.
Riabbassò lo sguardo.
"Justin ti prego non lasciarmi...non mi sento sicura se non sto con te,non sto bene se sono separata da te."
Non so decisamente cosa fare.
Andai sul letto vicino a lei e l'abbracciai.
"Scusami,ma...ho paura." Bene,Justin Bieber è umano ed anche lui a vlte ha paura,okay?
"Anch'io." Ammise per poi staccarsi. "Non farlo mai più." Mi guardò seria. "Stavo per avere un attacco di nervi." Rise,la seguii a ruota.
"Va bene signorina!" Alzai gli occhi al cielo.
"Senti,io vado a prendere qualcosa da bere e te lo porto qui,faccio il prima possibile okay?" La guardai serio dopo averle dato un bacio passionale.
"Ti amo." Disse dopo aver annuito.
"Anch'io." Risposi.

Ilary's POV:

"Anch'io." Disse.
Dopodichè uscì e subito dopo entrò un'altra persona,che io non conoscevo.
"Mi scusi penso abbia-"
"Sbagliato stanza? No tesoro." Lo sentii ghignare,per poi togliersi gli occhiali ed il cappuccio.
Quasi non mi venne un colpo.
"Sono Jason McCan,e sono qui per farti fuori." Disse.
"M-ma p-perchè?" Chiesi impaurita.
"Beh tesoro,sono uno dei nuovi nemici del tuo...cliente?" Rise. "Scherzo,so che non sei una puttana e sai...sei anche abbastanza carina. Peccato che sei la sua ragazza...per infliggergli più dolore,dopodichè ammazzerò anche lui." Sfoderò un sorriso maligno.
"Stronzo." Mormorai.
"Lo so,ma...è la vita! Che vuoi farci?" Detto questo si avviò verso di me e prese il cuscino tentando di soffocarmi:mossa inutile,avevo sopportato di peggio.
"Non mi fai nulla!" Risposi incrociando le braccia,così facendo feci alzare le maniche,subito si bloccò.
"I-ilary,cos'hai sui polsi?" Tolse il cuscino e si sedette sul letto fissando i miei tagli immobile,con gli occhi sgranati.
"I-io...ehm...sono...tagli."  Arrossii.
Aspetta,ma non doveva ammazzarmi?!
"Io....cazzo!" Urlò. "Non voglio ammazzarti,ma se non muori tu muoio io,capisci?! Mi fa male vedere una ragazza bella e dolce come te con i polsi rovinati....in questo modo." Li indicò.
"Ho i miei motivi...o meglio,avevo."
Mi guardò confuso.
"Beh ecco vedi...da quando sto con Justin mi sono taglia-" Mi bloccò.
"Non dirlo,ti prego."
"...l'ho fatto solo una volta,e risale ad una delle prime litigate. Vedi,lui mi fa stare bene." Sorrisi pensando a quel viso che non avrei più rivisto.
"Oh beh,per un ragazzo ricercato ed odiato da tutti,che per di più ti picchia,è bello sentirti dire che stai ben con lui!" Cercò di sdrammatizzare.
"Sei...simpatico." Lo guardai e lui abbozzò un sorriso.
"Scusami...." Disse,cominciando a piangere.
"Eh?!" Aggrottai la fronte non capendo.
Prese un coltellino e si mise a cavalcioni su di me,puntandomelo sul viso.
"J-jason ti prego!" Lo implorai.
"Scusami Ilary...ti prego perdonami...ma devo." Pianse di meno.
Mi graffio sulla parte superiore del naso,facendo uscire moto sangue.
Cercai di urlare ma fui bloccata dalla sua mano.
"Mi dispiace,io non..." Un altro taglio,sulle sopracciglia questa volta.
"Dio cà!" Urlai,ancora con la sua mano sulle mie labbra.
"Non...merda!" Urlò.
Un altro taglio,sulla guancia destra.
Faceva male,bruciava,ma dopo tutto,l'avevo già provato sui miei polsi,no?!
Cominciai a piangere ugualmente.
"N-non piangere per favore...."
Un altro taglio,questa volta scese sul petto.
Mi mise la sua bandana sulla bocca per tapparla,legandola dietro la mia testa.
Mi strappò il camice,facendomi rimanere in intimo.
Rimase a fissarmi mentre gli scendevano delle lacrime,ma senza fare rumore.
"Non...riesco...a controllarmi,scusami Ilary,ma devo farlo." Continuò a piangere.
Perchè deve farlo se non vuole?! Cosa cazzo ha nel cervello?
Mi tolse il reggiseno e cominciò a palparmi un seno molto dolcemente,era piacevole,ma non era con lui che volevo farlo.
"N-no.." Mormorai.
"So che ti piace..." Rispose,smettendo di piangere.
Simisi anch'io.
Mi riallacciò il reggiseno e mise il suo telefono in modalità video,da lì in poi avrebbe ripreso tutto.
"Ciao Justin..." Sorrise. "Beh,vedi la tua ragazza? Adesso sì,tra un po' non la vedrai mai più."
Poggiò il telefono sul comodino e riprese la scena mentre cominciò a provocare dei piccoli taglietti dalla fronte filo all'orlo delle mutande.
"Non lo farò perchè non voglio farla soffrire..." Disse.
Mi accorsi che stava ancora piangendo.
"Bieber,devo ucciderla,sennò il capo mi ammazza." Disse rivolto allo schermo,poi si girò verso di me.
"Scusami bellezza."
Chiuse il video e lo inviò a Justin.
Poi riprese a farmi piccoli tagli da sotto la mia intimità fino alle caviglie,poi prese la pistola e me la puntò alla tempia.
"A-addio principessa." Mi baciò a stampo.
Poco prima che premesse il grillettò entrò Justin nella stanza,piangendo,venne contro Jason e boom,un colpo,una pallottola,l'ultima frase che sussurrai,so che mi sentì: "Ti amerò per sempre,Justin."
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VOGLIO VIVERE,NON UCCIDETEMI.

Allora,questo era l'ultimo capitolo.
Justin è riuscito ad uccidere Jason(?) Che poi sono la stessa persona,lol.
Vabbè,lo uccide ma lui si sentirà in colpa e depresso per tutta la vita,rimase zitello e morì per depressione(?) POVERO GIUSTINO.
-Vi amuzzo,kiauz. (?)
Ah,leggete le mie altre ff please):
Ho anche la diarrea,carino.
VOLEVO RINGRAZIARE
Tutte le persone che hanno seguito la mia ff e chi l'ha messa tra le seguite e le preferite,significa molto per me,mi piacerebbe se faceste lo stesso con le altre mie fiction,ve preeeeeegoçç
Kiau.
-Ale.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Italyrauhl