Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bab1974    29/05/2013    2 recensioni
Drabble partecipanti alla Challenge di Sara.1994 '3 prompt al giono levano il medico di torno'.
Missing Moments sulla vita di coppia di Draco Malfoy e Harry Potter.
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fuochi d'artificio
Autore: (forum efp e sito efp)  bab1974, monnalisa1974
Fandom: Harry Potter
Personaggio/i: Draco Malfoy, Harry Potter
Eventuali coppie: Draco/Harry
Rating:  Giallo
Avvertenze: Slash
Prompt o prompts usato/i: Ogni capitolo ha segnato il suo.
Note: /



Fuochi d'artificio
 26/05 prompt: fuochi d'artificio; falò; cena 


Harry ci teneva a stupire Draco con effetti speciali e senza magia, glielo aveva promesso e ci sarebbe riuscito.
Sapeva di esserci riuscito quando lo vide con lo sguardo perso a fissare i fuochi d'artificio.
La cena, apparecchiata su una spiaggia e illuminata da un falò acceso dal Grifondoro, si stava freddando nei piatti.
"Allora, non trovi che i Babbani, pur senza magia, riescano a creare cose meravigliose alle volte?" chiese Harry.
Il sorriso di Draco valse più di mille parole. Un bacio a fior di labbra suggellò quel momento in cui Draco si rendeva conto che dai Babbani non venivano solo cose negative.


Una pensione da poco 27/05 27/05: biglietto; pensione; mal di testa 


"Ecco, ora ti sei giocato la stima che avevi raggiunto dopo i fuochi d'artificio." disse Draco, apostrofando Harry scortese.
Erano entrati nella pensione che Harry aveva prenotato per la vacanza Babbana che doveva fare con Draco. Era poco illuminata e per nulla elegante.
"Su non è poi così male." disse Harry, cercando di fare cambiare idea al proprio ragazzo. Mise poi il biglietto con la scritta 'Do not disturb' fuori dalla porta. Poi spiegò ad un curioso Draco perché lo aveva fatto.
"Allora puoi cavarlo, questo schifo di stanza mi ha fatto venire il mal di testa." disse Draco.
Harry capì che aveva esagerato nella sua immersione fra i Babbani.


Un piccolo incidente 28/05: spinaci; incidente; capitano
"Ehm, Draco non vorrei essere polemico, ma perché quando tocca a te cucinare ci sono sempre spinaci bolliti?" chiese Harry guardando la massa di poltiglia verde nel proprio piatto "Non che non li gradisca ma mi sembra esagerato."
 "Dovresti ringraziarmi, anche il capitano della nostra squadra di Quiddich dice che sono salutari." disse Draco. Avrebbe voluto aggiungere 'Così impari a farmi cucinare senza magia.' ma non c'enera bisogno, si capiva.
Harry si guardò attorno e spinse con un gomito il piatto, fingendo un incidente.
"Ops, forse faremmo meglio a ordinare qualcosa." disse fingendo innocenza.



Non c'è niente di peggio di un caffé cattivo 29/05: veleno; panchina; aroma 


Draco era seduto su di una panchina di un rione Babbano e aspettava che Harry tornasse con un caffé d'asporto.
"Ecco," disse il moro, arrivandogli quasi alle spalle "bevilo finché è caldo. Ci ho già messo anche lo zucchero."
"Grazie." disse Draco, che ne inspirò subito l'aroma intenso, poi ne bevve un sorso, poi... sputò.
"Sei sicuro di non averci messo del veleno." sputacchiò Draco " Perché in caso contrario è davvero il caffé più schifoso che abbia bevuto in vita mia.
Harry lo assaggiò a sua volta e dovette ammmettere che aveva ragione: altro locale Babbano da mettere nella lista nera.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974