Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: Valerie Clark    30/05/2013    3 recensioni
''E quando tornerai, perché io so che tornerai, mi darai mille baci, poi cento, poi ancora mille, poi ancora cento.''
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elizabeth Swann
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dammi mille baci-

Da mi basia mille, deinde centum,
dein mille altera, dein secunda centum.

 

Dammi mille baci, poi cento, poi ancora mille, poi ancora cento. Mi manchi, Will. Dieci anni sembrano cento, poi mille, poi centomila. E tu non torni ancora.

Sono madre, Will.

Sei padre.

E stringo a me questo bambino così piccolo che ha i tuoi occhi e il tuo profumo.

Ma mi manchi, Will, dio solo sa quanto mi manchi.

Ricordo ancora la prima, l’unica, volta che abbiamo fatto l’amore, proprio qui, proprio su questa spiaggia dorata, dove ho scritto per giorni e giorni lettere che non hai mai ricevuto.

Mi hai preso la mano, mi hai baciato, mi hai sussurrato che mi amavi ed io ci ho creduto.

Potevo venire con te, Will. E invece sono qua, qua da sola.

Alcune volte mi sento così sola che mi sembra che il cielo mi cada addosso per quanto ho bisogno di un abbraccio.

Alcune volte guardo la luna e penso che sia la stessa che stai guardando tu, ma non riesco più a sentirti vicino.

Dieci anni in mare e un giorno a terra; un caro prezzo per quello che si è fatto. E noi ne stiamo pagando ogni centesimo.

 

Chissà se quando tornerai mi vorrai ancora.

Chissà se il tempo che ci è fuggito via dalle mani ci avrà cambiato.

Chissà se mi amerai ancora.

 

Non sono domande degne di un pirata queste.

Ho dimenticato ormai l’odore della salsedine, la voglia di vivere che t’avvolge come il vento avvolge le vele di prua.

Ma non ho dimenticato te, Will; come potrei?

Mi manchi così tanto.

E quando tornerai, perché io so che tornerai, mi darai mille baci, poi cento, poi ancora mille, poi ancora cento.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Valerie Clark