Serie TV > Stargate
Ricorda la storia  |       
Autore: parveth    30/05/2013    2 recensioni
La Destiny sbarca su un pianeta per studiare una nave aliena ma solo uno degli esploratori torna denunciando la morte dell'altro...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era anche Hayley mentre visionarono il video che mostrava la loro morte in diretta e lei era fuggita sconvolta non tanto per aver aver visto la propria quanto per quella di Rush.


Ora era davanti a Tj pronta per essere psicanalizzata, non che avesse qualcosa in contrario ma non ne aveva una gran voglia sebbene si fidasse della dottoressa e sapesse che quello che le avrebbe detto non sarebbe uscito da quella stanza.

Tj: "allora, come va?"


H: "non male, a parte il cibo forse. Vado d'accordo con Eli e Chloe e mi sembra di far bene il mio lavoro con lei dottoressa"

Tj: "certo ma dimmi: qualcosa ti preoccupa?"

H: " in realta' no ma..."

Tj: "coraggio."

H: " vede: io vorrei tanto andare d'accordo con Rush mi piacerebbe essergli amica"

Tj: "ma lui non te lo permette, non lo fa con nessuno del resto"

H:  " io non so se sia una sorta di sfida tra due caratteri diversi, sta di fatto che vorrei fargli capire che se ha bisogno io ci sono"

Tj la guardo' per un attimo:  quella ragazza doveva essere o estremamente pazza o estremamente sensibile per voler fare amicizia con uno come il professore che sembrava avere la stessa sensibilita' di un pezzo di marmo tuttavia si era accorta di com'era fuggita dopo il video in fondo non erano certo tutti uguali e se lei aveva deciso cosi...

"Ho capito che non la pensavi come gli altri quando abbiamo visto il video"

"non se ne sara' nemmeno accorto"


"Forse, comunque le tue intenzioni sono buone anche se ti tocchera' avere molta pazienza temo"


"Sono sicura che se e quando ci riusciro' saro' piu' serena"


"te lo auguro".


Il giorno dopo mentre Hayley era impegnata in infermeria Rush e Young scesero su un pianeta per studiare un velivolo alieno ma solo il colonnello ritorno'  "Rush non ce l'ha fatta, c'e' stata una frana e lui e' caduto"  disse rivolgendosi a tutti, Hayley era li' poco distante poiche' nel frattempo aveva svolto i suoi compiti e subito senti' le lacrime pungerle gli occhi, non era possibile...certo gl'incidenti capitano ci mancherebbe ma guarda caso, proprio mentre erano soli e proprio al professore che, come aveva pensato anche Camile era stato l'unico a tenere testa al colonnello e agli altri militari.


"Non e' vero! Ce l'ha lasciato lei, io lo so!!!"  urlo' davanti a tutti mentre afferrava Young e lo scuoteva con violenza  "lui ha sempre fatto di testa sua e a lei questo non andava giu' vero caro colonnello dei miei coglioni?? Non poteva sopportare di avere qualcuno che le tenesse testa e cosi l'ha lasciato su quel pianeta, spero che quando torneremo la mettano in galera per il resto della vita mi fa schifo!!!"  disse sputandogli in pieno viso e andandosene prima che qualcuno avesse la forza di fare o dire qualcosa.


Si rifugio' nel suo alloggio e rimase stesa sul letto a piangere rifiutandosi di mangiare per tutta la giornata  comincio' a prendere a pugni il cuscino e ad urlare senza smettere di piangere,
ora non avrebbe piu' potuto chiarire niente con lui neanche volendo....
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: parveth